BILLY CORGAN Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Amico mio,avevi ragione...sabato sera ho visto fiorentina-atalanta e purtroppo x lui i tuoi sospetti non erano infondati...pazzini ha aga e nonostante abbia i capelli lunghi si intravede già un po di chierica.che dirti...complimenti... :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 L'importante è che continui a segnare. FV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 foto! quanti anni ha pazzini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 cox77 ha scritto: foto!quanti anni ha pazzini? foto della partita con l'atalanta che inquadrano il vertex non ne trovo...cmq ha la mia età...è dell'84... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 L'ho visto stamattina al bar, alla distanza di mezzo metro non ha il minimo segno di aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 curvadong ha scritto: L'ho visto stamattina al bar, alla distanza di mezzo metro non ha il minimo segno di aga. O curva, ma vai al bar in Borgo Pinti all'angolo con via Giusti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 No, in effeti l'ho visto in un bar dove nn l'ho mai visto, zona campo di marte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 curva a parte che pazzini ha i capelli lunghetti e quindi può ancora camuffare bene...e cmq una cosa è vederlo quando esce e può farsi tutte le pettinature strategiche per coprire e una cosa è durante la partita quando x il vento o i colpi di testa il trucco si svela...ho visto la partita...fidati...sta cominciando ad andare in piazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2006 l'avevo detto, a me sembrava sospetto, poi è giovane, avrà non più di 23, 24 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2006 Vergil ha scritto: l'avevo detto, a me sembrava sospetto, poi è giovane, avrà non più di 23, 24 anni. 22 per la precisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati