RAFFAELE10 Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 qua nessuno ha detto che non deve chiamarla anzi un ragazzo piu sveglio gia si sarebbe fatto un giro.si è fatto solo notare che prima di pensare di aver toccato l anima a una ragazza la si dovrebbe almeno far raggiungere l orgasmo :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 quoto raffa in tutto e per tutto.sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 qua nessuno ha detto che non deve chiamarla anzi un ragazzo piu sveglio gia si sarebbe fatto un giro.si è fatto solo notare che prima di pensare di aver toccato l anima a una ragazza la si dovrebbe almeno far raggiungere l orgasmo :D . il califfano del forum :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_mutan Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 ciao, a me un ragazzo che chiede "mi trovi poco interessante" fa un pessimo effetto. Non credo sia il caso di spiattellare le proprie insicurezze all'inizio di tutto! Bisogna incassare il "palo" con più dignità, dalla tua frase sembra quasi che avresti capito perfettamente se lei ti avesse rifiutato perchè ti trovava uno scorfano. Come dire "mi trovi poco attraente? non potrei biasimarti se cosi fosse!!" La sicurezza che uno mostra di sè è essenziale. Se non sei convinto tu di ciò che offri, solo uno che fa volontariato può avvicinarsi a te, ed evidentemente tu non hai trovato una crocerossina (ma attenzione, la categoria tra noi donne è parecchio diffusa :) ) ciao dina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_mutan Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 Ah, circus, un'altra cosa se mi permetti..se lei non ti avesse detto che le avevi toccato l'anima, tu avresti detto che gliel'avevi toccata? Hai sentito anche tu un contatto cosi profondo o ti sei meravigliato che lei si fosse sentita cosi "scandagliata"? Cioè, in altre parole, ci stai pensando ancora cosi tanto perchè lei ti ha fatto dei complimenti e quindi ha destato il tuo Narciso o perchè ti ha folgorato? Ti interessa lei o ti sembra cosi miracoloso che si sia interessata a te che non te la vuoi far scappare? Premetto che tra queste eventualità non ritengo che ci sia una mossa vincente o una motivazione "giusta", non ho in serbo un giudizio per ciò che ti guida, era solo per capire, dato che il bisogno di conferme ci guida QUASI SEMPRISSIMAMENTE SEMPRE e a volte crediamo di scegliere consapevolmente, o che siamo guidati dall' amore, invece è solo paura di rimanere soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Xidil Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 continuo a dire che la discoteca non promette nulla di buono. Si parla poco (vedi: non abbiamo argomenti, abbiamo pochi interessi e quindi lasciati soli senza musica, non sapremmo cosa dire), la musica e' alta e quindi disturba il dialogo, spesso anche se non sempre e' frequentata da chi va per ubriacarsi perchè e' il solo modo che ha per essere simpatico. Non potendo parlare, posso solo accontentarmi di guardare qualche corpo in movimento, più o meno attraente. Ecco spiegato anche perchè il popolo delle discoteche, quando incomincia a perdere i capelli e' ancora più depresso: ha perso l'immagine, l'unica arma con cui poteva distinguersi in una discoteca. In definitiva è il luogo di "sfogo" della massa frustrata da una settimana "lunedi'-venerdi" deprimente. Perchè non troverete mai un intellettuale o una persona sensibile in discoteca o la trovate solo per caso ? Perchè la disco non permette il dialogo, spegne l'originalità di ogni singolo individuo (mi posso esprimere solo ballando o ubriacandomi) e favorisce amicizie/amori basati sull'assioma: sei bono/sei bona ----> allora mettiamoci assieme -----> spariamo quattro fregnacce pseudo psicologiche stile puntata di maria de filippi, anche se in realtà non abbiamo nulla in comune -----> trombiamo, chè almeno così non si parla. Ecco sembra proprio il comportamento della ragazza in questione -----> sparo due fregnacce psicologiche giusto per non fargli capire niente (arte del depistaggio) ------> lui così crede che io nn sono una zocc (nonostante la liberaz dei costumi, molte ci tengono a non esser considerate zocc) ----> io faccio quello che mi va di fare. Adesso il nobile circus può stare al gioco, sparando anche lui qualche cavolata a livello "psicologia per tutti" stile "tocchiamoci l'anima" (ottenere del puro sesso, stando sempre attento alla ragazza che gli passa la mano fra i capelli) oppure mandarla a quel paese e cercare qualcosa di più proponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 Perchè non troverete mai un intellettuale o una persona sensibile in discoteca o la trovate solo per caso ? Perchè la disco non permette il dialogo, spegne l'originalità di ogni singolo individuo ma che cavolo dici.allora anche lo stadio ,il cinema,i concerti sono luoghi indegni?perche non ti fanno esprimere la tua originalita.che poi dove sta scritto che uno deve in ogni circostantanza dimostrare la propria originalita?uno esce per passare una serata con la propria comitiva si va a mangiare qualcosa insieme poi si va a fare un giro in discoteca si balla un po si beve si cazzeggia e si aspetta l alba per mangiarsi un cornetto tutti assieme. la discoteca come tutto gli aspetti della vita può essere vissuta in tanti modi diversi è tutto dipende da cio che passa per la testa della persona.io posso andare in discoteca per rimorchiare per bere per sedermi nel prive e farmi una chiacchiera posso ballare sono semplicemente due ore di svago che tocca a me gestire come meglio credo.io le discotece le frequento piu che altro do una mano per spirito di amicizia ai propietari e ai pr e vedo passare qualsiasi genere di persona perche la discoteca cme qualsiasi altro luogo ti da uno spaccato della realta in cui viviamo. ps ti parla uno che la discoteca non entusiasma perchè ballare non mi piace però dire che l intellettuale di turno non ci va è na cazzata perche se è socialmente attivo andra anche li e non credo che se per due ore che non parla di platone va in depressione la vita deve essere anche svago non si esce per sentirsi sotto esame e dover dimostrare perforza qualcosa agli altri. il volere essere superficiali è una scelta non dipende dal luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 oh raffa ce lo facciamo un giro noi due? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 no hai troppi capelli mi fai sfigurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 già la mia faccia è sfigurata, non preoccuparti, siamo complementari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 esagerato al massimo sei brutto.non ti preoccupare ti faccio salutare dal vocalist quando entri nel locale cosi minimo una decina di ragazze ti vengono a chiedere chi sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 no che brutto,dico sfigurato perchè ho 2-3 segni di piercing (oramai levati) in faccia...ahahahahaah tranquillo io in discoteca nn ci metto mai piedi..e le poche volte che ci sn andato (si contano su una mano) è perchè ero talmente marcio che nn mi rendevo conto di dove stavo andando oppure per i motivi che hai detto te nel post di sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 no allora non puoi uscire con me se hai i capelli e non sei neanche sfigurato.non posso correre il rischio di essere offuscato dalla tua chioma gelatinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 ...TI HO SFIORATO L'ANIMA LA NOTTE SCORSA,RICORDI?SN ENTRATO IN TE,IN QUEI POSTI NEI QUALI CUSTODISCI I TUOI SEGRETI,ED ORA,NE SN USCITO SOLO PERKè TU ME L'HAI KIESTO,DICIDI TU QUINDI KE FARE...KIUDI LA PORTA,O MI CI FAI RIENTRARE? NO no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no...diomio... :ph34r: sto messaggio pseudo poetico non si può guardare...scrivile qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 domanda numero 1: ma a te frega di sta tipa? e non parlo solo di "grande amore della vita" eh? ma anche solo di "mi piace eprchè è gnocca ". se sta quì più di tanto non ti interessa lasciala stare domanda numero 2: e perchè un sms? insomma se questa è una cui si "tocca l'anima" parlando forse una telefonata fa molto più effetto, uno se le piace parlare le dai occasione di farlo, due se le piace come parli tu le dai occasione di ascoltarti, tre molto più interessante uno che ti chiama che uno che ti scrive mezze poesiole via cellulare. a prescindere dai luoghi comuni stile "discoteca-puxxxxx" (difendo nonostante io abbia sempre odiato le discoteche... per me solo tanti - anzi pochi a torino - locali con ottimo metal :60: ) e "mi parla - vuole scoparmi" , credo che tu debba attivarti solo se ritieni ne valga la fatica, e non stare a farti poesiole e "messe in produzione" supercalcolate, tanto servono a poco: o le interessi (da qualunque punto di vista sia) o era annoiata. insomma non stare a progettare il come, che i "costruiti" piacciono solo alle 12enni così come le frasi da bacio perugina :innocente: qualunque sia la tua scelta il mio consiglio è comuqnue di scostarsi dall'ovvietà (come gli sms ad esempio), telefona al massimo , se vuole risponderà un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 la ragazza gia si sta facendo a un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 domanda numero 1: ma a te frega di sta tipa? e non parlo solo di "grande amore della vita" eh? ma anche solo di "mi piace eprchè è gnocca ". se sta quì più di tanto non ti interessa lasciala stare domanda numero 2: e perchè un sms? insomma se questa è una cui si "tocca l'anima" parlando forse una telefonata fa molto più effetto, uno se le piace parlare le dai occasione di farlo, due se le piace come parli tu le dai occasione di ascoltarti, tre molto più interessante uno che ti chiama che uno che ti scrive mezze poesiole via cellulare. a prescindere dai luoghi comuni stile "discoteca-puxxxxx" (difendo nonostante io abbia sempre odiato le discoteche... per me solo tanti - anzi pochi a torino - locali con ottimo metal :60: ) e "mi parla - vuole scoparmi" , credo che tu debba attivarti solo se ritieni ne valga la fatica, e non stare a farti poesiole e "messe in produzione" supercalcolate, tanto servono a poco: o le interessi (da qualunque punto di vista sia) o era annoiata. insomma non stare a progettare il come, che i "costruiti" piacciono solo alle 12enni così come le frasi da bacio perugina :innocente: qualunque sia la tua scelta il mio consiglio è comuqnue di scostarsi dall'ovvietà (come gli sms ad esempio), telefona al massimo , se vuole risponderà un bacio ...era molto bella...ed ho visto un gran feeling...ma appunto,magari l'ho solo voluto vedere...cmq la chiamerò credo,tanto nn ho nulla da perdere se noni soldi della chiamata (scusate qst inutile venalità) cmq poco importa,visto che stase esco con un'altra (alla faccia di Raffa :D :ok2: )...beh,poi vedrò...se la chiamerò comunque poi vi racconterò tutto...ok?!?! bacioni...in particolare a Junooooooooooo :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 cerca di toccargli qualcosa.........ma no l anima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Circus, dai retta anche a Raffaele...ha ragione anche lui! Datti da fare. Guarda, che è da scemi non darsi da fare, non il contrario! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 (modificato) Venerdì sera,discoteca...mi trovo al banco ad aspettare il mio 3,4...boh...il mio cuba...mi si affianca una ragazza,una bella ragazza...nn so come inizio a parlarle,e lei nn sembra dispiaciuta,anzi...gli argomenti,man mano che il tempo passa,diventan sempre più personali e meno superficiali...parliamo a pachi centimetri di distanza e quando ci avviciniamo per dirci qualcosa all'orecchio,le nostre bocche solleticano la guancia e l'angolo delle labbra dell'altro/a...Poi le chiedo se fuma...lei risponde si,mi prende per mano e mi porta fuori,in una sorta di angolo "estivo" della discoteca...sempre per mano,ci appartiamo su di un divanetto...sguardi sempre più maliziosi e discorsi sempre più intimi...lei continua a dire che la spavento,perchè le cose che dico,e come le dico,sn assurdamente veritiere,e ke mai nessuno,l'aveva capita così,mai nessuno era riuscito così ad entrarle dentro e a scavare...tirare fuori la verità...poi la bacio...ci baciamo...per un pò...anche se ne volevo di più...ritorniamo a parlare...lei mi dice che nn sa se vorrà rivedermi...ed io le chiedo perchè...lei mi dice che a priori,ora nn vuole stare bene con nessuno...io allora replico domandandole se forse per lei sono poco interessante...e lei risponde,che forse lo sono fin troppo...mi abbraccia...ci abbracciamo...un bacio...poi mi scrive il suo numero su di un foglietto,me lo da...e mi dice...chiamami...chissà se rispondo... ecco...nn vi sembra ci siano tante incoerenze nel suo atteggiamento?!?!cosa pensereste di una tipa del genere?premettendoke nn mi va di correre dietro a nessuna...e ke quindi le scriverò al max un sms tra domani e lunedì...se le scrivessi qualcosa del tipo ...TI HO SFIORATO L'ANIMA LA NOTTE SCORSA,RICORDI?SN ENTRATO IN TE,IN QUEI POSTI NEI QUALI CUSTODISCI I TUOI SEGRETI,ED ORA,NE SN USCITO SOLO PERKè TU ME L'HAI KIESTO,DICIDI TU QUINDI KE FARE...KIUDI LA PORTA,O MI CI FAI RIENTRARE? ...nn so ke fare,aspetto consigli,soprattutto femminili,....a valanghe!!! E' il gioco della seduzione chiaro e tondo, la frase chissa "se rispondo è chiara", tu chiamala e basta!!, poi se quando siete in sieme, si tocca di continuo i capelli, sorride, anche per le battute piu' demenziali, è fatta!!, ci sono mimiche è gesti che nelle persone dicono tutti, sopratutto in una donna!!, gli occhi sono importanti!!!! Poi la cosa importante è lo sguardo, e lo capisci da solo! :wub: :wub: :wub: :wub: Sono segnali da raccoglire, e bisogna essere capaci a recepirli!!, avere una specie di radar, a santo cielo quante occasioni mi son fatto sfuggire per timidezza!!, eppure era tutti segnali buoni!!!, datti da fare!! Modificato 15 Novembre 2006 da Zio Fester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 (modificato) ma nn è che devi chiarmala dopo 5 giorni perchè devi fare lo splendido non affamato che si fa desiderare e che lascia passare il tempo apposta per fare vedere che non è il solito che si accolla alla gente dovevi chiamarla il giorno dopo con scioltezza e simpatia! quand'è che è successa sta cosa?sabato? oggi siamo a mercoledì...4 giorni...secondo te quella sta ancora ad aspettare te o si ricorda di te???? ho letto ora...addirittura venerdi!!! quindi quoto raffa la ragazza gia si sta facendo a un altro zio fester hai anche ragione te, lei voleva fare un pò la preda, divertirsi, giocare, essere corteggiata e desiderata, fare sesso anche...pensava lui fosse interessato e fosse il tipo che si sarebbe prestato al gioco invece ha beccato quello che nn la chiama per 5 giorni per chissà quali motivi...oltrettutto non perchè la tipa nn gli interessava,ma anzi perchè gli interessava pure troppo mah ... :) Modificato 15 Novembre 2006 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 minkia sn in para :D ...per la tipella del venerdì e per i vostri ultimi post ...cmq ieri sera ho toccato quello che devo toccare :D :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 ...cmq ieri sera ho toccato quello che devo toccare :D :P :okboy: l'anima :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2006 l'anima :34: ...no,ieri sera sn uscito con un'altra ragazza...e l'anima l'abbiamo accompagnata a casa presto...così siam rimasti soli :wub: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 18 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 ...ok,ora vi faccio ridere...arrabbiare...insomma,fate voi... allora,andiamo per gradi...lunedì le ho mandato un sms,carino e formale per invitarla ad uscire,ma lei nn ha risposto...come già vi ho detto,io sn uscito con un'altra,e qst è successo martedì...la serata con questa ragazza è andata benissimo,tanto che ieri sera sn tornato nella discoteca che abitualmente frequento e nella quale ho conosciuto la prima ragazza insieme alla ragazza di martedì...neh,appena arrivato cosa vedo??? la ragazza in questione che appoggiata ad una colonna "limonava duro" con un altro...no comment...fate voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati