cheveux Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Curiosità: voi quanto tenete in testa il Triatop? Quanti minuti di posa prima del risciacquo?? PS. QUalcuno mi può dire come si chiama l'oggetto che si mette nel lavandino per contare i capelli persi durante il lavaggio??? Io non ce l'ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Carissimo! Sul Triatop rispondo io! Altro shampoo spettacolo! Lo adoro insieme al Pregaine e il mio abbinamento ideale è Triatop trattante - Pregaine delicato. Io lo tengo cinque minuti in posa. A volte faccio una prima passata di un 1 minuto e mezzo o due e poi la seconda passata di 3 minuti. Altre faccio un' unica passata di 5 minuti. L'uso di una o due volte alla settimana è OK. Se hai particolari problemi di dermatite anche 3 volte va bene. Per quanto riguarda il tappo... non ne ho idea. Ma io non mi paranoierei più di tanto sul numero di capelli che cadono al giorno, se hai un' A.A. accertata, ma terrei d'occhio se i miei capelli tendono ad affinarsi o restano grossi. Il progressivo affinamento dei capelli indica il procedere inesorabile dell' A.A. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 anch 'io mi allineo con il giudizio strapositivo del Triatop!!!! Di shampoo vi assicuro ne ho provati tantissimi durante la mia lunga( purtroppo ) battaglia contro l' A.A., ma come il benemerito non nè ho mai trovati, sia per il modo con il quale tratta la cute nel tempo stesso in cui la pulisce a fondo, e sia per come nonostante questo tratta incredibilmente i capelli Mi posso permettere persino di tenerlo in testa 5 minuti con un sicuro giovamento per la cute, senza minimamente seccare i miei capelli. Fantastico . Ciao. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Scusa...Vito....il Pregaine dove lo acquisti??? In farmacia non c'è più??? Da quale sito lo acquisti??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 SV magari lo acquistassi!!! Anch'io non lo trovo più in farmacia! Purtroppo il Pregaine è uscito di produzione. Nelle farmacie qualcuno come Cheveux è riuscito a trovarne qualche scorta ( e per questo mi rodo il fegato dall'invidia perchè io non riesco a trovarlo ) ma anche le scorte sono in rapido esaurimento. Puoi ordinarlo su internet, o magari qualcuno del forum, che riesce a reperirlo per vie traverse, può farti la cortesia di comprarlo per te e poi spedirtelo! Dove siete anime pie!!!! Anch'io voglio il Pregaine!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 E' possibile che con me il Triatop non funzioni ? Lo sto usando da circa un mese due volte la settimana ma il prurito e la forfora non sono diminuiti Mi dispiacerebbe constatare che su di me non ha efficacia perchè il risultato estetico è davvero buono Forse un mese è troppo poco ? Che faccio continuo ? ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2003 Come per i vari trattamenti,anche gli shampoo terapeutici non sono efficaci allo stesso modo su tutti i soggetti.... Prova a cambiare shampoo quindi di conseguenza tipologia di principio attivo: vedi Neutrogena T-gel forte(piroctone olamina e acido salicilico) Tryo de-scail(piroctone olamina,climbazolo e SOD) etc etc Ciao e fammi sapere -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati