Vai al contenuto

Consulto Fatto

Messaggi raccomandati

no problem,m ha detto di integrare cn i capelli laterali l impianto x mascherare dai lati e dietro l impianto che ingellando i capelli all insu si vedrebbe,ho preso un europeo da 800 euro con pellicola alle attakkature e rete al centro,da fissare con nastri bioadesevi indossato anke da xxxx nel conulto e v garantisko è invisibile al 100 % dovrò aspetta un bel pò anke io mi ha dato un temèpo k va dai 2 ai 5 mesi xkè l europeo rikiede + tempo,ha dtto d usare gel senza alchol meglio ankora un gel apposito ke vende lui,poi bho, m girano x lattesa,ho un pò paura ke mi diradi in questi mesi nelle zone fuori dal kalco fatto così ke m ritroverei a non coprì tutto tutto.....ma forse è na sega mentale...la protesi parte dal front e tempie zona + affetta e finisce poko prima del vertex ankora sano(faccio fina e su quello ha effetto credo riuscirò a ritardare il diradamento di quello,il taglio alla fin fine si può fare ma cn qualke modifica x motivi tecnici...che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

micky0 a me interessava perchè mi incuriosiva la tua idea di look infatti avevo letto e risposto anche nell'altro post che avevi aperto (ma a proposito non potevi continuare a scrivere in quello? così risultava più comprensibile rispetto a chi apre questo senza aver letto l'altro prima... :huh: ).

Sono curioso di vedere come andrà a finire e come ti troverai, comunque già da quello che hai visto mi sembri fiducioso...!

Certo che 2 mesi magari no, ma....5...sono lunghetti. Spero per te tu non debba aspettare tutto quel tempo.

Poi, che altro dire...facce sapè come ti va.

ciao!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo sia quella...cmq gli impianti arrivano sempre con i capelli lunghi 15 cm poi durante il taglio si scorciano e si adattano bene ai tuoi circostanti,quasi quasi se mi ci vedo bene non faccio il taglio pensato da tempo ma li tengo tutti lunghi facendo una cosa uniforme,i capelli dell impianto sono mossi,io li ho riccioli e mi han detto che sintegrano molto bene mossi-riccioli,anche xkè i capelli riccioli nelle protesi mi han detto si gestiscono molto male e sono sconsigliati.è vera sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti