miky0 Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 no problem,m ha detto di integrare cn i capelli laterali l impianto x mascherare dai lati e dietro l impianto che ingellando i capelli all insu si vedrebbe,ho preso un europeo da 800 euro con pellicola alle attakkature e rete al centro,da fissare con nastri bioadesevi indossato anke da xxxx nel conulto e v garantisko è invisibile al 100 % dovrò aspetta un bel pò anke io mi ha dato un temèpo k va dai 2 ai 5 mesi xkè l europeo rikiede + tempo,ha dtto d usare gel senza alchol meglio ankora un gel apposito ke vende lui,poi bho, m girano x lattesa,ho un pò paura ke mi diradi in questi mesi nelle zone fuori dal kalco fatto così ke m ritroverei a non coprì tutto tutto.....ma forse è na sega mentale...la protesi parte dal front e tempie zona + affetta e finisce poko prima del vertex ankora sano(faccio fina e su quello ha effetto credo riuscirò a ritardare il diradamento di quello,il taglio alla fin fine si può fare ma cn qualke modifica x motivi tecnici...che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 miky0 per favore scrivi in modo normale, altrimenti non si capisce una K :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 micky0 a me interessava perchè mi incuriosiva la tua idea di look infatti avevo letto e risposto anche nell'altro post che avevi aperto (ma a proposito non potevi continuare a scrivere in quello? così risultava più comprensibile rispetto a chi apre questo senza aver letto l'altro prima... :huh: ). Sono curioso di vedere come andrà a finire e come ti troverai, comunque già da quello che hai visto mi sembri fiducioso...! Certo che 2 mesi magari no, ma....5...sono lunghetti. Spero per te tu non debba aspettare tutto quel tempo. Poi, che altro dire...facce sapè come ti va. ciao! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 "indossato anke da xxxx nel conulto e v garantisko è invisibile al 100 %" Ecco la cosa importante... Spero che otterrai lo stesso risultato! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 allora xxxx indossava una new poly...il gel senza alcol cmq lo puoi anche trovare in un qualsiasi supermercato...solo per la cronaca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 m ha appunto detto che la rete era superata,aveva un attakkatura a zig zag a pellicola,la mia protesi la avrà solo ai bordi xkè al centro avrà il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 m ha appunto detto che la rete era superata,aveva un attakkatura a zig zag a pellicola,la mia protesi la avrà solo ai bordi xkè al centro avrà il lace Sei sicuro che fosse una New Poly e non una bulbo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 11 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 sentite io non so che nomi hanno e non le so distinguere ,poi oltre a ciò mi ha garantito la durata minima di un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 sentite io non so che nomi hanno e non le so distinguere ,poi oltre a ciò mi ha garantito la durata minima di un anno Allora non era certo una New Poly :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 Allora non era certo una New Poly :bacio: Che tipo di protesi può essere...invisibile e che dura un anno? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 sarà la bulbo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 11 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 si credo sia quella...cmq gli impianti arrivano sempre con i capelli lunghi 15 cm poi durante il taglio si scorciano e si adattano bene ai tuoi circostanti,quasi quasi se mi ci vedo bene non faccio il taglio pensato da tempo ma li tengo tutti lunghi facendo una cosa uniforme,i capelli dell impianto sono mossi,io li ho riccioli e mi han detto che sintegrano molto bene mossi-riccioli,anche xkè i capelli riccioli nelle protesi mi han detto si gestiscono molto male e sono sconsigliati.è vera sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati