castano_chiaro Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 (modificato) Cari miei ieri ho appena trovato la porta socchiusa e mancavano dei soldi in casa. per questo mi sono convinto che devo cambiarla. era una doppia mappa. ora urge un preventivo in questa giungla dove i prezzi e le notizie sono molto contrastanti. senza sapere nello specifico i fatti vostri: 1) che genere di porta blindata consigliate? (doppia mappa o cilindro europeo o altre). 2) meglio ad un anta o a due (perchè)? 3) in sintesi, quanto occorre a vostro avviso per montare una buona porta blindata e che caratteristiche deve avere per essere tale? questa che abbiamo l'avevamo montata con le lire ed era costata attorno alle 800 mila. ha un sistema a pistoncini (doppia mappa) con due aste una sopra e una sotto a piedistalli ed è a portoncino cioè a due ante. noto che oggi la maggioranza sono cmq ad un'anta soltanto. gradite risposte di tutti. Modificato 5 Novembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2006 (modificato) Ti consiglio una porta blindata ad una sola anta (impossibile da forzare se non con fiamma ossidrica)con anima in acciaio, con perni ad entrata in alto, in basso e a lato. Serratura Mottura, la migliore. Modificato 13 Novembre 2006 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati