ela Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Ho deciso di fare questo sondaggio solo per curiosità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Ho sbagliato e non si riesce a votare! :P :cry: :P :cry: :P :cry: :P Bè,se volete rispondere scrivendo... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 mi rasavo questa estate...a 1mm...ora li voglio lunghi come prima e penso che smetterò di farlo... comunque è comodissimo!! esci dalla doccia e nn devi sbatterti a pettinarti i capelli... ti svegli e nn devi pettinarli... solo che mi manca avere i capelli sulla fronte per cui li faccio crescere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 5 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 mi rasavo questa estate...a 1mm...ora li voglio lunghi come prima e penso che smetterò di farlo...comunque è comodissimo!! esci dalla doccia e nn devi sbatterti a pettinarti i capelli... ti svegli e nn devi pettinarli... solo che mi manca avere i capelli sulla fronte per cui li faccio crescere :D sulla comodita' hai ragione!solo che ora che è novembre,la testa sembra che si congeli! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 bè si anche io mi so rasato qualche settimana fa ma non proprio a zero diciamo ad un cm magari per voi non è rasarsi ma per me diciamo che lo è perchè li ho sempre portati lunghetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 sulla comodita' hai ragione!solo che ora che è novembre,la testa sembra che si congeli! :lol: ahahaha verissimo.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2006 Io sono sempre stato rasato a circa 3mm anche quando avevo tutti i capelli,questo mi ha aiutato perchè la differenza s vede poco ora :D . Cmq è una gran comodità e poi sto anche bene quindi continuerò a farlo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati