ela Posted November 4, 2006 Report Share Posted November 4, 2006 Ho deciso di fare questo sondaggio solo per curiosità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ela Posted November 5, 2006 Author Report Share Posted November 5, 2006 Ho sbagliato e non si riesce a votare! :P :cry: :P :cry: :P :cry: :P Bè,se volete rispondere scrivendo... :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-C85-2- Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 mi rasavo questa estate...a 1mm...ora li voglio lunghi come prima e penso che smetterò di farlo... comunque è comodissimo!! esci dalla doccia e nn devi sbatterti a pettinarti i capelli... ti svegli e nn devi pettinarli... solo che mi manca avere i capelli sulla fronte per cui li faccio crescere :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
ela Posted November 5, 2006 Author Report Share Posted November 5, 2006 mi rasavo questa estate...a 1mm...ora li voglio lunghi come prima e penso che smetterò di farlo...comunque è comodissimo!! esci dalla doccia e nn devi sbatterti a pettinarti i capelli... ti svegli e nn devi pettinarli... solo che mi manca avere i capelli sulla fronte per cui li faccio crescere :D sulla comodita' hai ragione!solo che ora che è novembre,la testa sembra che si congeli! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
baruc Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 bè si anche io mi so rasato qualche settimana fa ma non proprio a zero diciamo ad un cm magari per voi non è rasarsi ma per me diciamo che lo è perchè li ho sempre portati lunghetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
-C85-2- Posted November 5, 2006 Report Share Posted November 5, 2006 sulla comodita' hai ragione!solo che ora che è novembre,la testa sembra che si congeli! :lol: ahahaha verissimo.... :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
FIRE83 Posted November 8, 2006 Report Share Posted November 8, 2006 Io sono sempre stato rasato a circa 3mm anche quando avevo tutti i capelli,questo mi ha aiutato perchè la differenza s vede poco ora :D . Cmq è una gran comodità e poi sto anche bene quindi continuerò a farlo :okboy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts