andy75 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ciao xxxxxio io ho risolto il problema..mi sono RASATOOOO fate anche voi cosi'..vi troverete bene!!!e alle donne saranno piu' attratte !!! w i rasati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 grazie, la madre dei geni è sempre incinta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 non rasatevi!!!!...io l'ho appena fatto e sto morendo dal freddo!!!..AH AH AHAH Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 ma è la cartina di risiko appesa sul muro :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 A quanti mm li hai tagliati ??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 Che piacerai di più chi l'ha detto?Ha fatto un sonfaggio La Doxa?C'è gente che rasata sta bene altri che fan cagare, e lo stessso coi capelli lunghi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 lui però sta bene :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 a volte gli uomini sanno essere + vanitosi delle donne :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inviato: 4 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 l'invidia e' un peccato capitale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me le donne cadono ai piedi grazie alla mia testa eheheheheh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dyd84 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 ma sei babbo tagliarti a pelle? Cioè?...le prendi a capocciate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 invidia de che? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2006 che gusti le donne....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy75 Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2006 SI E' LA CARTINA DI RISIKO COME HAI FATTO AD INDOVAINARE ??SCOMMETTO CHE CN QUELLA TESTA CALVA FAI SCINTILLE!!!!!!?????? WI RASATIIIIIIIIII ABBASSO I CAPELLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: SENTI DOROTEO(che nome da gatto) LE DONNE HANNO BUON GUSTO CREDIMI....ANZI SE TI VA DAMMI QUALCHE NUMERO COSI' TI FACCIO VEDERE CHE GUSTI CHE HO IO !!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 Ma la cartine di risiko si appende alle pareti? :blink: Comunque ricordiamoci che un conto e' essere rasati coi capelli (anche pochi) tipo barba di 3 giorni anche sopra. Un altro conto pelati come una palla sopra e rasati ai lati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 be',anche i brutti cuccano,basta saperci fare.....probabilmente e' il tuo caso,ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 w i rasati e fighi.................................................................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupa Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 Anche tu donna Vale? Ma come fai!? Io mi sento a pezzi da quando (5 anni ormai!) perdo i capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati