Vai al contenuto

L’”idea Meravigliosa” Di titolo censurato Versus L’autotrapianto Di Capelli: Due O Tre Cose Che Nessuno Vi Ha Mai Detto E Che (forse) Fareste Bene A Sap

Messaggi raccomandati

nella foto in basso a destra si vede benissimo che hai una densità ridicola che cerchi di mascherare tirandoti in basso il capello!probabilmente sarai anche pieno di toppik se quelle sono foto per giudicare un trapianto, allora è meglio che i forum manco esistano...

comunque se la tua testimonianza è davvero vera, complimenti per te sei la prima persona a questo mondo soddisfatta del xxxxx...

ps. io non ti credo comunque, mi dispiace, ma metti foto piu' serie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti quelli del forum.

Vi seguo da un annetto ormai , ma non ho mai scritto un solo messaggio , vuoi perche' non mi andava,

vuoi perche' non so come si fa (anche in qst momento sto procedendo a intuito).

Sono un vero imbranato informatico , ma quando leggo messaggi cosi ' mi sforzo di imparare.

Il tuo messaggio , lucido , coraggioso e intelligente, e' un esempio di vera controinformazione.

L'ho apprezzato molto . Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

che pazienza ci vuole... :innocente:

ma adesso perchè scrivere in maiuscolo, dare dei frustrati, rabbiosi ,minacciare di non scrivere più tanto poi le repliche che ne seguono sono bambinesche etc!?

Che dovevano fare quegli autotrapiantati andati in canada o in usa, dove davvero sono all'avanguardia ,e lì sì che talvolta si sono visti risultati spettacolari (pur con i limiti che tuttavia un intervento del genere ha connaturati in sè)? Aprire un post dicendo "intanto andate a fanxxxx che non capite un cxxxx e io ho visto cose che voi umani non potete immaginare etc etc, poi sentite a me!" (il tutto scritto in carattere maiuscolo)? se tanto mi da tanto mi pare una giusta proporzione......

ma, dico, non si possono esprimere ragionevoli perplessità circa un trapianto definito come "spettacolare" eseguito da un chirurgo non sempre in passato così affidabile? chiedere almeno di capirne di più è offensivo?

della scelta poi di esordire comparando la soluzione protesica peggiore , il xxxxx, con quella chirugica...non al top (rispetto ad esempio ai big surgeons che tra l'altro il tuo chirurgo ha persino criticato in passato) che vogliamo dire!?

e dei termini che diventano giustificabili solo interpretandoli come figli dell'entusiasmo (questa è la vera nota bella del post altrochè), altrimenti pericolosamente assimilabili a spot radiotelevisivi retrò?

scusa eh se qui si è un poco sulla difensiva, non è mica nulla di personale, ma devi anche capire che per quanto tu sia stato dettagliato e suggestivo nel raccontarti resta il fatto che delle epopee vissute dagli ex-cesarati ne è pieno il forum, non stai squarciando un velo di ignoranza...calma.... Con ciò, ribadisco, ne vengano ancora altre mille di testimonianze, soprattutto se accurate come la tua.

Circa le tue foto e il tuo caso posso dire , personalmente, che il lavoro sembra buono, è che...da qui a ritenere che il trapianto,nel 2006, sia una soluzione spettacolare per tutte le teste e per tutte le occasioni come sembra trasparire dai tuoi scritti...ce ne corre....mi pare avventato...(pur desiderandolo tanto io stesso).

Credo che l'area diradata trattata giustifichi un ricorso fiducioso ad un trapianto, area che avevo erroneamente interpretato più vasta leggendo il tuo post.

Detto questo: se mettessi da parte non dico l'euforia, che ci sta ed è la cosa più bella, ma le reazioni scomposte nel momento in cui qualcuno prova ad esporre una sua idea, fosse anche divergente dalla tua, forse potresti trovare di che dialogare anche qui e ne rimarresti piacevolmente sopreso.

Magari affinchè sia possibile interagire senza che tu dia in escandescenza sarà d'uopo allegare 20 pagine parimenti le tue in modo tale da poter essere considerati degni di una risposta che non sia piccata o spocchiosa come l'ultima.

PS se ritieni incaxxose alcune risposte , qui, tieni conto del fatto che c'è chi ha dedicato soldi, tempo, sacrifici, per riparare o almeno rintuzzare alcune opere lariano-elvetiche riuscite non proprio col buco....o forse sì...

Che la pace e la serenità sia con noi tutti!!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Relativamente alla parte raccontata sul C.N.C. xxxxx xxxxx......CONCORDO PIENAMENTE.

Anche io purtroppo, dal 2004 ho il C.N.C. e se da un lato mi ha aiutato molto dal punta di vista psicologico (visto che ora vado comunque dappertutto senza farmi problemi) dall'altro mi ha limitato in tutto.....anche nello sport....!

Ancor'oggi ho il C.N.C. ma se frequento da qualche tempo questo forum è perchè ho in testa l'idea di fare un trapianto che spero possa ridarmi cio' che il C.N.C. xxxxx xxxxx mi ha tolto.......il gusto di passarmi le mani tra i capelli, i capelli pettinati all'indietro, un bagno al mare, la tranquillità di farmi fare un gavettone in testa al mare, ecc.ecc. tutte cose che ora non posso vivere!!!

Molti hanno scritto su questo forum che per avere notizie dettagliate riguardo ai trapianti bisogna andare su altro forum.....che al momento non mi permette (non so per quale problema del mio PC) di visualizzare la pagina.....per cui spero che qualcuno possa darmi una mano anche su questo forum.

Innanzitutto vorrei sapere, se possibile, le seguenti informazioni:

1 - I vari HASSON, ALVI ARMANI che mi pare di aver capito siano i migliori sul campo, effettuano trapianti dopo qunato tempo uno l'ha prenotato?

2 - è possibile mettersi in contatto con loro pur non parlando una sola parola d'inglese??

3 - una volta in CANADA, diciamo arrivati al momento del trapianto, c'è qualcuno dell'equipe che parla italiano???

4 - dopo i trapianti è possibile indossare una cappellino/cuffia di cotone in modo da nascondere le cicatrici?

5 - dopo i trapianti, chi rimuove i punti di sutura?

6 - dopo quanto tempo rinascono - stabilmente (senza cioè ricadere) - i nuovi capelli?

7 - Il mio problema sono le stempiature, arretramento della parte sopra le basette e della linea frontale (di circa 2 cm - dovuto alla colla del C.N.C. e penso dalla fragilità dei precedenti capelli.....), quante sessioni saranno necessarie e quante U.F.???

8 - Sarebbe piu' opportuna una FUE?

GRAZIE fin d'ora a chi mi dedicherà un po' del suo tempo!

9 - domanda assurda: E' possibile trovare compagni di avventura? (magari affrontare il viaggio e il colloquio/visita assieme, ci si fa coraggio a vicenda!!)

Modificato da pitone
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

ciao a tutti,state tutti parlando di trapianto di capelli,ma chi non lo può fare assolutamente il trapianto,come la mia fidanzata, che soffre di alopecia totale da 10 anni, è stata costretta ad usare IL xxxxx di xxx, buttando al vento in 2 anni € 13.000. Ora grazie a Salumaster abbiamo trovato un'azienda a ROMA la HRS SYSTEM che con prezzi che vanno dai 600€ fino ai € 1500 vendono protesi che sono molto più buone di quelle di xxx e che grazie ai costi molto più bassi di queste, non hanno bisogno dei costi di manutenzione perchè con 500€ te la compri nuova la protesi.

Attendo risposte, da qualcuno che ha usato protesi HRS SYSTEM

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti