skilotto Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 Ciao a tutti.. Conoscete qualche buon prodotto per migliorare lo stato generale del contorno occhi?? Rivitalizzare insomma un po' gli occhi, togliere le occhiaie e le leggere borse...? Ultimamente mi capita molto piu' spesso che basta una notte di poco sonno per conciarmi la faccia.. Non so se fa differenza ma non qualcosa d profumeria che le copre o che...bensi' qualcosa che aiuti la pelle a rivitalizzarsi in quella zona... Non so se mi sono spiegato.. Gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 io ne uso una della nivea for man al q10 rivitalizzante...donà + lucentezza alla pelle in generale...da quello che so ne esiste un tipo per il contorno occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 io uso il gel contorno occhi della OIL of Olaz, l'effetto è lo stesso della nivea q10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 Al momento ne ho 2, uno della collistar (per uomo) e il nivea q10. Il primo non è malaccio, il secondo devo ancora testarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 ma la q10 di cui parlate è la solita crema viso o è specifica per occhi e occhiaie?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 no è proprio per il contorno occhi.... è un tubetto piccolo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoProblem Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 Ciao! La prima cosa è il riposo! Altrimenti un buon contorno occhi tipo Shiseido/Biotherm e poi una crema colorata... Tipo Helena Rubestein Golden Bronze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 18 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2006 é uscito da poco questo prodotto della vichy homme: MAG STICK occhi (nuovo a tal punto da non trovarlo catalogato su internet..): le descrizioni recitano anti-occhiaie anti-borse, il primo contorno occhi effetto ghiaccio. Buttateci un "occhio".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati