Vai al contenuto

Giudizio Positivo


Messaggi raccomandati

Premetto innanzi tutto che la mia non è una situazione grave: ho 41 anni, ho un leggero inizio di diradamento. Il mio dematologo mi ha comunque diagnosticato una AA. Prima di iniziare la terapia con il Minoxidil consigliatami dal dermatologo, mi sono detto visto che la situazione non è grave proviamo con una terapia cosmetica e ho tentato il Revivogen (shampoo + lozione). Ieri ho finito la mia terza boccetta ed ecco le mie conclusioni dopo sei mesi di trattamento:

- qualità complessiva del capello decisamente migliorata, questo anche grazie all'ottimo shampoo;

- capelli decisamente più spessi con una certa ricrescita;

- noto un deciso calo nella perdita dei capelli.

Quindi il mio giudizio è più che positivo, tanto che ho deciso di riprendermi un altra confezione e di posticipare l'uso del minoxidil quando e se eventualemte noterò un certo peggioramento di una situazione che ripeto, la mia è tuttaltro che grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post molto interessante ma bisognerebbe che indicassi il numero di applicazioni settimanali sia di shampoo che di lozione.

Al contempo però il post è anche poco indicativo per la maggior parte degli utenti di questo forum,poiche capirete benissimo che una cosa è una aga che si presenta a 41 anni e una a 18,però assolutamente potrebbe essere un punto di inizio questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post molto interessante ma bisognerebbe che indicassi il numero di applicazioni settimanali sia di shampoo che di lozione.

Al contempo però il post è anche poco indicativo per la maggior parte degli utenti di questo forum,poiche capirete benissimo che una cosa è una aga che si presenta a 41 anni e una a 18,però assolutamente potrebbe essere un punto di inizio questo post.

Certo un aga che si presente intorno ai 40 è assai diversa da una che si presenta a 18. Penso che comunque un aga a 18 anni sia difficilmente curabile anche con il minoxidil. Penso che Revivogen sia un ottimo prodotto per contrastare le forme lievi di aga magari che si presentano in età più matura. Ho fatto applicazioni giornaliere serali di un mlg e shampoo quasi ogni mattina. Ripeto compeltamente soddisfato e riaquisto.

Informo inoltre chi non si trovasse bene con il prodotto che la ditta rifonda l'importo speso escluso spese di trasporto. Basta ritornare i flaconi anche aperti. Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo un aga che si presente intorno ai 40 è assai diversa da una che si presenta a 18. Penso che comunque un aga a 18 anni sia difficilmente curabile anche con il minoxidil. Penso che Revivogen sia un ottimo prodotto per contrastare le forme lievi di aga magari che si presentano in età più matura. Ho fatto applicazioni giornaliere serali di un mlg e shampoo quasi ogni mattina. Ripeto compeltamente soddisfato e riaquisto.

Informo inoltre chi non si trovasse bene con il prodotto che la ditta rifonda l'importo speso escluso spese di trasporto. Basta ritornare i flaconi anche aperti. Bye

 

 

Utlizzo il Revivogen da tre mesi, due volte la settimana, (anche il minox 2%); come risultato positivo, a differenza del periodo in cui utlizzavo solo il minox, posso dire di aver notato un sensibile calo nella perdita dei capelli soprattutto considerando che quello attuale è il momento di masimo effluvio; come qualità dei capelli invece non ho trovato grosse differenze rispetto alla situazione ante-trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei dei chiarimenti riguardanti la lozione Revivogen, innanzi tutto vorrei sapere se è consigliabili fare la cura con la sola lozione o se è foretemente consigliato prendere tutto il kit, poi ho da porvi le seguenti domande:

1) Quante volte alla settimana va usata la lozione?

2) Quanto dura il flacone?

3) devo per forza utilizzare la lozione dopo lo shampo?

4) una volta messa la lozione posso cmq sistemarmi i capelli con gel?

5) devo per forza risciaquare dopo 5 ore o posso farlo ad esempio dopo 10 ore?

 

proprio l'altra settimana ho finito la cura completa della Crescina e devo dire che dopo un mese qualche risultato c'è stato, siccome tale lozione è abbastanza costosa vorrei proteggere i capelli per il resto dell'anno con qualcosa di efficace ma anche economico e credo/spero che il Revivogen sia utile a tale scopo, aspetto cmq vostre risposte.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
se non parli della tua situazione non possiamo aiutarti.cmq se hai alopecia androgenetica nè la crescina,nè lo stesso revivogen servono,sono solo soldi buttati.

la mia patologia non la conosco dato che non sono andato da un dermatologo, posso solo dirvi che oltre le stempiature ho anche un discreto diradamento, credo sia un fattore genetico, se così fosse il revivogen può aiutarmi? la alopecia androgenetica in che modo colpisce?

Grazie cmq per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei dei chiarimenti riguardanti la lozione Revivogen, innanzi tutto vorrei sapere se è consigliabili fare la cura con la sola lozione o se è foretemente consigliato prendere tutto il kit, poi ho da porvi le seguenti domande:

1) Quante volte alla settimana va usata la lozione?

2) Quanto dura il flacone?

3) devo per forza utilizzare la lozione dopo lo shampo?

4) una volta messa la lozione posso cmq sistemarmi i capelli con gel?

5) devo per forza risciaquare dopo 5 ore o posso farlo ad esempio dopo 10 ore?

 

proprio l'altra settimana ho finito la cura completa della Crescina e devo dire che dopo un mese qualche risultato c'è stato, siccome tale lozione è abbastanza costosa vorrei proteggere i capelli per il resto dell'anno con qualcosa di efficace ma anche economico e credo/spero che il Revivogen sia utile a tale scopo, aspetto cmq vostre risposte.

Grazie in anticipo

 

 

se hai alopecia androgenetica (stempiatura etc) l'unica cosa che può darti un aiuto sono le lozioni di minixidil al 5% oltre ovviamente alla finasteride....Lascia perdere tutti questi cosmetici (Revivogen, Crescina etc) che non hanno niente di scientifico e costano come oro colato e non servono pressochè a nulla

Ad esempio una lozione di minoxidil al 5% fatta preparare dalla farmacia costa circa 8/10 euro e dura quasi due mesi (si usano 2ml al giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...