Vai al contenuto

Gerry

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gerry's Achievements

  1. Certo un aga che si presente intorno ai 40 è assai diversa da una che si presenta a 18. Penso che comunque un aga a 18 anni sia difficilmente curabile anche con il minoxidil. Penso che Revivogen sia un ottimo prodotto per contrastare le forme lievi di aga magari che si presentano in età più matura. Ho fatto applicazioni giornaliere serali di un mlg e shampoo quasi ogni mattina. Ripeto compeltamente soddisfato e riaquisto. Informo inoltre chi non si trovasse bene con il prodotto che la ditta rifonda l'importo speso escluso spese di trasporto. Basta ritornare i flaconi anche aperti. Bye
  2. Premetto innanzi tutto che la mia non è una situazione grave: ho 41 anni, ho un leggero inizio di diradamento. Il mio dematologo mi ha comunque diagnosticato una AA. Prima di iniziare la terapia con il Minoxidil consigliatami dal dermatologo, mi sono detto visto che la situazione non è grave proviamo con una terapia cosmetica e ho tentato il Revivogen (shampoo + lozione). Ieri ho finito la mia terza boccetta ed ecco le mie conclusioni dopo sei mesi di trattamento: - qualità complessiva del capello decisamente migliorata, questo anche grazie all'ottimo shampoo; - capelli decisamente più spessi con una certa ricrescita; - noto un deciso calo nella perdita dei capelli. Quindi il mio giudizio è più che positivo, tanto che ho deciso di riprendermi un altra confezione e di posticipare l'uso del minoxidil quando e se eventualemte noterò un certo peggioramento di una situazione che ripeto, la mia è tuttaltro che grave.
  3. se non sbaglio è un po di anni che usi revivo. Puoi darmi un giudizio sulla base della tua esperienza? grazie
  4. Un mese circa di utilizzo shamppo e lozione e devo dire che mi ritengo soddisfatto. Capelli più robusti e spessi. Problemi di untuosità e altri segnaliati, non li sto riscontrando. Applico un mlg a sera su vertex e finora il cuscino no si è macchiato. ovvio che chi mette più lozione e magari unge tutto il cuoio compreso zona tempie allora la lozione macchia ma tutte le lozioni in se possono dare questo problema.
  5. io lo uso da un mesetto, e devo dire che è lo shampoo che in assoluto mi fa perdere meno capelli. Vorrei inoltre dire che dopo tre settimane di uso combinato con lozione, la prima impressione è ottima, i capelli mi stanno molto bene e sembrano più robustoi.
  6. mah, io ho iniziato questa settimana e tutte le lamentele che sentivo del tipo: untuoso, maleodorante, sporca i cuscini, ti lascia i capelli che sono uno strazio, etc. non le sto ricontrando. Agito bene, applico 1 millilitro sulla cute, pettino, dome mezzora vado a letto e lavo la sera successiva. Ovvio che se usi una dose doppia o tripla magari i capelli durante iul giorno risultano eccessivamente unti, ma così posso tranquillamente evitare il lavaggio alla mattina. Finora mi trovo bene, shampoo ottimo.
  7. hai agitato bene prima dell'uso?
  8. Gerry

    Valori emocromo MCH MCHC

    Quindi non c'entra niente con la perdita di capelli?
  9. Gerry

    Valori emocromo MCH MCHC

    Eccolo: wbc 5.42 rcb 5.07 hgb 16.9 hct 41.6 mcv 90.9 mch 33.3 * mchc 36.6 * rdw 14 Per quanto riguarda i restanti valori sono nella norma tranne la bilirubina indiretta che è 1 e la totale a 1.2 Grazie
  10. Gerry

    Valori emocromo MCH MCHC

    Egr. dott. Gigli, oggi ho controllato le mie ultime analisi del sangue e nonostante il medico non abbia dato importanza, noto che ho i valori di MCH e MCHC leggermente superiori al range. Controlllando gli utlimi tre esami fatti nel corso di 4 anni ho constatato che valori iniziali nel 2001 di MCH e MCHC corretti, i successivi due rilevamenti (2002 e fine 2005) mostrano un continuo incremento. L'aumento dell MCH e MCHC penso dipenda da carenza di vit b12 e acido folico. Questo può causare perdita di capelli? Noto infatti che da un paio d'anni i miei capelli si sono leggermente diradati ed hanno cambiato aspetto (meno mossi e più fini). La mia età è di 40 anni. Gradirei suo commento ed eventualmente consiglio su che terapia seguire per carenza di vit.b12. Grazie
  11. Allora considerando che non ritengo grave la mia situazione (leggero diradamento tempie) ma a 40 anni ho ancora i miei capelli considerando che in famiglia (mamma esclusa) sono quello che ha ancora una buona capigliatura, come ho più volte detto prima di iniziare con il minox, inizierò una terapia farmacosmetica con Revivogen appena ho terminato un'altra terapia cosmetica (che comunque non serve contro l'AA) ma che comunque mi sta dando un buon risultato. Dopo un mese vi farò sapere cosa penso di Revivogen.
  12. Da 4 mesi prendo un farmaco contro la pressione alta. Il farmaco appartiene ad un gruppo di farmaci conosciuti comeantagonisti del recettore dell`angiotensina II. L`angiotensina II e` una sostanza presente nel corpo. Volevo sapere se questo può essere causa di perdita capelli. Grazie
  13. Certo che la tua campagna anticosmetici è veramente forte. Mi permetto solo di fare un osservazione: è vero che l'alopegia androgenetica non si risolve e non si cura con i cosmetici. Ma posso dire che certe cure cosmetiche (e qui non voglio fare pubblicità alcuna) possono aiutare a rallentare e limitare la caduta dei capelli quindi ritardando la calvizia. Io ad es. sto facendo una cura da due mesi e devo dire che ho capelli più forti e sto riscontrando una minor caduta giornaliera.
  14. Gerry

    Giuliana Sgrena

    Pienamente d'accordo!
×
×
  • Crea Nuovo...