Vai al contenuto

Finasteride E Antidoping

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

Salve dottore, assumo finasteride 1mg a giorni alterni (per via di effetti collaterali avuti ad 1mg al giorno).

La mia domanda è per quanti giorni prima di un evento sportivo dovrei sospenderne l'assunzione per evitare di risultare positivo ad un possibile test anti doping?Per chi assume 1mg al giorno vale la stessa cosa?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

fai presentare dal medico della tua società una riserva scritta all' ufficiale di gara e/O dell' antidoping in cui si dichiara l' uso del farmaco ad uso terapeuticoallegando piu documentazione possibile come la diagnosi e le prescrizione fatte da una struttura pubblica o da un dermatologo regolarmente iscritto all' ordine.Nessuna federazione nega il diritto alla cura.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

fai presentare dal medico della tua società una riserva scritta all' ufficiale di gara e/O dell' antidoping in cui si dichiara l' uso del farmaco ad uso terapeuticoallegando piu documentazione possibile come la diagnosi e le prescrizione fatte da una struttura pubblica o da un dermatologo regolarmente iscritto all' ordine.Nessuna federazione nega il diritto alla cura.

Grazie in questo modo potrei risolvere il problema, ma mi rimane la curiosità scientifica della mia domanda iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti