BILLY CORGAN Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 L'altro ieri ho rivisto un mio ex compagno di classe del liceo che non vedevo da + di 3 anni e ho notato che sta perdendo i capelli.la cosa incredibile è che quando era piccolo,intorno ai 15 anni mi pare,lui ha perso un testicolo in seguito ad una pallonata mentre giocava a calcio.com'è possibile?neanche con un solo testicolo si è al sicuro? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 L'altro ieri ho rivisto un mio ex compagno di classe del liceo che non vedevo da + di 3 anni e ho notato che sta perdendo i capelli.la cosa incredibile è che quando era piccolo,intorno ai 15 anni mi pare,lui ha perso un testicolo in seguito ad una pallonata mentre giocava a calcio.com'è possibile?neanche con un solo testicolo si è al sicuro? :34: Mha penso, che il testicolo superstite, sia raddoppiato di di mensioni per supperire la perdita dell'alltro, un pò come viene per i reni! :60: :60: :60: :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 con tutto il dovuto rispetto ma è proprio vero che non posso esimermi dall'esternare una verità assoluta che illuminerà l'intera umanita fino alla fine della luce che illumina e a sempre illuminato fin dagli albori e fino al buio assoluto dell'universo....." MA CHI SE NE FREGA SE ANCHE I MONOPALLA SI DECALVANO!" grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 con tutto il dovuto rispetto ma è proprio vero che non posso esimermi dall'esternare una verità assoluta che illuminerà l'intera umanita fino alla fine della luce che illumina e a sempre illuminato fin dagli albori e fino al buio assoluto dell'universo....." MA CHI SE NE FREGA SE ANCHE I MONOPALLA SI DECALVANO!"grazie quando necessiterò di un tuo parere scriverò x paolo10 e non x il dott. gigli...fino ad allora gradirei se ti astenessi da commenti inutili nonchè mai richiesti...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 I testicoli non hanno niente a che vedere con i problemi di capeli ne tantomeno la loro qwuantita'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 quando necessiterò di un tuo parere scriverò x paolo10 e non x il dott. gigli...fino ad allora gradirei se ti astenessi da commenti inutili nonchè mai richiesti...grazie... ma stiamo scherzando spero, visto che il tuo quesito bizzarro su uno che per una pallonata perde una palla,palla scaccia palla, e farla diventare una cosa seria mi sembra ipocrisia allo stato puro. se non volevi che nessuno ti rispondesse all'infuori del doc Gigli scrivigli in pvt invece di fare il moralista dell'ultimo minuto. saluti cordiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 mi scusi dottore ma l'aga è dovuta alla sensibilità dei follicoli al dht.per cui se per assurdo un individuo dovesse perdere entrambi i testicoli non produrrebbe + testosterone quindi di conseguenza neanke dht e la sua chioma sarebbe perfetta.con l'asportazione di un solo testicolo cosa avviene?il testosterone,e qindi il dht,diminuiscono?qualcuno sa rispondermi? ma stiamo scherzando spero, visto che il tuo quesito bizzarro su uno che per una pallonata perde una palla,palla scaccia palla, e farla diventare una cosa seria mi sembra ipocrisia allo stato puro. se non volevi che nessuno ti rispondesse all'infuori del doc Gigli scrivigli in pvt invece di fare il moralista dell'ultimo minuto. saluti cordiali a parte che la mia domanda sinceramente non mi sembra + stupida di tante altre,dato che c'è ancora chi chiede se l'aga dipende da quanto gel ci si mette,dalla lunghezza dei capelli o da quante se.ghe ci si fa al giorno(prontamente camuffate da rapporti sessuali :D ) e cmq cerca sul vocabolario la parola "moralismo" che ti assicuro ha un'accezione diversa dall'affermare che si ritiene inutile un commento non richiesto :okboy: ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) ora vorresti arrivare a dire che senza le palle potremo salvarci la chioma??!?? e magari asportarle potrebbe essere un rimedio da seguire... Vi fareste tagliare le palle per salvare i capelli? ma invece di ipotizzare cose assurde concentriamoci sul vero problema dei capelli per risolverli e fare un informazione corretta che possa dar modo agli utenti di questo forum di informarsi sulle cose giuste da fare senza diffondere ipotesi che non stanno nè in cielo nè per terra,la gente si disorienta e basta così. P.s. chiudete la sezione paparazzate perchè anche quella non dà informazioni utili a gli utenti seri di questo forum e poi non si prendono in giro persone che magari hanno il nostro stesso problema,vi piacerebbe se vi accusassero di avere un parrucchino? io ho sofferto come un cane quando la mia ragazza mi ha lasciato e sapete perchè? perchè stò diventando pelato e l'hò saputo non da lei ma dalle sue stupide amiche ,quelle bagasce. ma il senso dell'amore dove stà? nella bellezza? io gli ho dato tanto amore ma lei quando ha visto un cm2 di diradamento ha perso il suo "amore" nei miei confronti...che schifo,sono schifato e basta! grazie. Modificato 25 Ottobre 2006 da paolo10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 ora vorresti arrivare a dire che senza le palle potremo salvarci la chioma??!?? e magari asportarle potrebbe essere un rimedio da seguire... Vi fareste tagliare le palle per salvare i capelli? ma invece di ipotizzare cose assurde concentriamoci sul vero problema dei capelli per risolverli e fare un informazione corretta che possa dar modo agli utenti di questo forum di informarsi sulle cose giuste da fare senza diffondere ipotesi che non stanno nè in cielo nè per terra,la gente si disorienta e basta così. P.s. chiudete la sezione paparazzate perchè anche quella non dà informazioni utili a gli utenti seri di questo forum e poi non si prendono in giro persone che magari hanno il nostro stesso problema,vi piacerebbe se vi accusassero di avere un parrucchino? io ho sofferto come un cane quando la mia ragazza mi ha lasciato e sapete perchè? perchè stò diventando pelato e l'hò saputo non da lei ma dalle sue stupide amiche ,quelle bagasce. ma il senso dell'amore dove stà? nella bellezza? io gli ho dato tanto amore ma lei quando ha visto un cm2 di diradamento ha perso il suo "amore" nei miei confronti...che schifo,sono schifato e basta! grazie. mi spiace x quello che ti è capitato ed hai tutta la mia solidarietà,che immagino però non ti serva a nulla...cmq il fatto che io chieda spiegazioni non comporta quello che abbia intenzione di tagliarmi le pa.lle...è solo per mera curiosità scientifica...mettiamola così :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 si oggi se non sei perfetto le donne ti lasciano subito e vero purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati