Vai al contenuto

Stop Minox


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

In agosto ho sospeso per 2 settimane minox (2 applicazioni al giorno tutti i giorni), poi ho progressivamente diminuito le dosi fino a smettere completamente l'8 Ottobre.

Ho preso questa decisione non solo perchè il minox mi causava effetti collaterali tipo abbassamento di pressione (che già io ho bassa), ma anche perchè sono in attesa di un nuovo trapianto da Gambino e volevo arrivare all'appuntamento con la mia testa priva dei benefici di minox!

Insomma vorrei proprio vedere con il solo uso di propecia le mie condizioni reali sul vertex e frontale.

Fino ad adesso peggioramenti zero, vi terrò aggiornati fino alla data del trapianto e poi posterò le foto sul "mio" topic nella sezione trapianti.

Spero che questo possa aiutare altri forumiani indecisi sull'uso e/o sospensione del minox.

 

p.s. Ho avuto un parere autorevole di cui mi fido ciecamente, (dott. Gigli) che mi ha consigliato di aspettare un periodo che va dai 30 ai 40 giorni per avere in testa la mia situazione reale senza alcun beneficio del minox.

Modificato da Marcoprato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...