Marcoprato Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti. In agosto ho sospeso per 2 settimane minox (2 applicazioni al giorno tutti i giorni), poi ho progressivamente diminuito le dosi fino a smettere completamente l'8 Ottobre. Ho preso questa decisione non solo perchè il minox mi causava effetti collaterali tipo abbassamento di pressione (che già io ho bassa), ma anche perchè sono in attesa di un nuovo trapianto da Gambino e volevo arrivare all'appuntamento con la mia testa priva dei benefici di minox! Insomma vorrei proprio vedere con il solo uso di propecia le mie condizioni reali sul vertex e frontale. Fino ad adesso peggioramenti zero, vi terrò aggiornati fino alla data del trapianto e poi posterò le foto sul "mio" topic nella sezione trapianti. Spero che questo possa aiutare altri forumiani indecisi sull'uso e/o sospensione del minox. p.s. Ho avuto un parere autorevole di cui mi fido ciecamente, (dott. Gigli) che mi ha consigliato di aspettare un periodo che va dai 30 ai 40 giorni per avere in testa la mia situazione reale senza alcun beneficio del minox. Modificato 24 Ottobre 2006 da Marcoprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Domanda: Secondo voi esiste una valida alternativa naturale al minoxidil per la cura dell'a.a. da abbinare a propecia senza abbassamenti di pressione e sides vari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 Il dottor Rinaldi dice che l'Adenosil è l'alternetiva naturale del minoxidil, certo secondo me non può essere la stessa cosa,ma forse se usi anche l'estrone e l'idrocortisone sostanze che stimolano prolungano l'anagen forse potrebbe funzionare come sostituto del minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Il dottor Rinaldi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati