Vai al contenuto

Domanda


Messaggi raccomandati

Ci sarebbe da fare una precisazione. L'androgenetica non incide molto sulla caduta, ma sul ciclo vitale del capello. Ogni ciclo produce un capello sempre più debole. La finasteride inverte questo processo. Quindi non è propriamente dalla caduta che si può capire se il farmaco stia funzionando oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono quadi tre mesi e mezzo che la uso, ho fatto un bel taglio corto, è ho notato che il rafforzamento dei capelli è stato notevole. Sulle tempie non ho avuto ricrescita, ma i capelli son dicisamente più forti, sul vertex oltre ad un notevole rafforzamento, è anche aumentata la densità, bè non mi posso lamentare, anche se a 32 anni la mia situzione è da molti ritenuta ottima.

 

Effetti collaterali, sperma liquido, ma ora è ok!, leggero calo libido, e in genere mi sento un pò svogliato. Il tono muscolare è una bomba, unico effetto strano un poco preoccupante, e il nervosismo e irrascibilità che è aumentato notevolemente, alcune volte mi sento molto agressivo e leggermente paranoico, penso che sia dovuto all'umento del testosterone!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi stai dicendo che chi soffre di androgenetica non perde i capelli ma ha solo un peggioramento della qualità del bulbo?

credo tu sia fuori strada alla grane

 

 

Non hai capito. Nell'arco di alcuni anni anche le persone con capigliature sane perdono tutti i capelli, solo che vengono sostituiti da altri con un uguale ciclo vitale. Cosa che non accade con l'androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...