pessola Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2006 Ciao carissimi, è da tanto che non scrivo!!! spero stiate tutti in salute e sereni! Allora qualcuno ne sa qualcosa di questo nuovo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Julia Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 Ciao Pessola, non conosco il prodotto, ma mi fa piacere risentirti! Come stai? Come va la tua situazione capelli? Un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Julia ha scritto: Ciao Pessola,non conosco il prodotto, ma mi fa piacere risentirti! Come stai? Come va la tua situazione capelli? Un salutone Ops....eccomi qui, passato qualche giorno! ciao julia, io sto benone grazie. Situazione capelli non proprio positiva....ho smesso l'assunzione di yasmine gia da un anno perchè non me la sentivo più di prenderla...devo dire che non è cambiato moltissimo, nel senso che a mio avviso non aveva una grande influenza sui capelli. Piuttosto, ho passato un periodaccio di ansia e attacchi di panico...e quello si che ha influito sulla capigliatura ! me ne sono caduti a pacchi...intanto, sempre nello stesso periodo (circa sei mesi), non sono stata affatto regolare con il regaine....aggiungi l'autunno e ti/vi lascio immaginare cosa (non) ho in testa <_< ! Patient....tu invece? e cmq qaulcuno sa qualcosa su Adenogen? magari ora posto anche nella sezione "chiedi all'esperto"...vediamo cosa dicono i doc! baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 ma l0 vedo molto simile all' adenosil,su cui ancora nn si sa nulla di certo. ma l0 vedo molto simile all' adenosil,su cui ancora nn si sa nulla di certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati