starman Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Ho prenotato da xxxx, all'inizio dell'estate, una protesi in pellicola con capelli castani, misti indiani ed europei (questi ultimi posizionati in linea frontale) che, sebbene arrivata sa pcco al centro di xxx, non ho ancora visto. Tempo fa ho visto le foto di Medusa alla convention ed ho notato che il risultato è molto buono (ok...lo so che in foto le cose sono un po' diverse, ma penso diano già un'idea a granfdi linee della situazione): soprattutto ho notato come egli portasse molto bene la pettinatura un po' all'indietro (scusa Medusa, ma i capelli sul front sono tuoi o della protesi?). Questo mi ha convinto ancor di più sulla bontà dell'acquisto fatto, convinzione ancor più accresciuto da xxxx quando mi ha detto che la ia protesi,essendo di più nuova, è di tipologia migliore rispetto quella di Medusa. Tuttavia ho letto su qualche post di una durata di una protesi in pellicola di circa 2/3 mesi: siccome per questo unico impianto ho speso 550 euro rimango ora un po' dubbioso. Ma non sono le "bulbo" a durare così poco? Il mio timore è quello di passare dal xxxxx alla protesi-xxxx per poi dover riparare, dopo qualche mese, di nuvo sull'attuale xxxxx (il rischio sgamo dovrebbe esserci, anche se con stessa pettinatura). Chiedo, a chi porta le protesi a pellicola, quanto sono durate senza che i capelli si siano sfilati/diradati al punto di non poterla più indossare. Siamo in una situazione in cui sembra di essere dei condannati da girone Dantesco: si rivive in continuazione l'esperienza della perdita dei capelli, prima al naturale, poi con la protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 soprattutto ho notato come egli portasse molto bene la pettinatura un po' all'indietro (scusa Medusa, ma i capelli sul front sono tuoi o della protesi?). Magari fossero i miei :cry: Non ho capito che genere di pellicola hai preso. Se è la New Poly dovrebbe durare circa 2 mesi, se è migliore (come ti ha detto xxx) suppongo e spero ti duri di pù. Purtroppo è risaputo che in genere le pellicole non durano più di 3/4 mesi. xxxx dice che la bulbo dovrebbe durare di più. Se non vuoi vivere in continuazione l'esperienza della perdita dei capelli prendi un lace, visto che dura diversi mesi in più della pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2006 (modificato) Purtroppo è risaputo che in genere le pellicole non durano più di 3/4 mesi. Quoto la 1^ sono arrivato a 4 mesi...ma era meglio se mi fermavo a 3. Questa la porto da 2 mesi...ancora 1 poi la cambio...la media é 3 mesi. Il problema cmq riguarda solamente il front...la parte al centro che nel mio caso é quella che si sfoltisce...x il resto sia il lace interno che il poly ai lati e dietro reggerebbe tranquillamente il doppio. :okboy: Modificato 20 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 A suo tempo parlai con xxx di una protesi in pellicola e basta, non so quindi se si tratti di una "new-poly". Tuttavia facendo una "botta" di conti in linea di massima direi che il prezzo non è basso: 550 euro l'impianto + 50 il calco + 100 per taglio e innesto dal parrucchiere (così mi ha detto la segreteria al telefono) + prodotti (qui non so su cosa mi orienterò, ma credo di non cavarmela con meno di 50 euro) Con 4 pellicole l'anno il costo è di 2200 l'anno, so che tutto è relativo, ma per me 2200 euro l'anno non sono pochi. Come se non bastasse dal momento che ho scritto il primo post su questo argomento ad oggi il xxxxx si è diradato....non credo possa portarlo più di un mese da ora. Esiste qualche soluzione per tamponare il diradamento e tirare avanti per qualche altra settimana? Conoscete chi può effettuare revisioni, innestando qualche capello, di xxxxx? Che dite, xxxx esegue anche questo servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 devi considerare che i prossimi ordini se li fai online risparmi la metà circa. Inoltre non ci sono i costi iniziali relativi al calco e all'innesto dal parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 ti consigli di sentire massimo toplace........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati