Vai al contenuto

Voi Che Asate Dudasteride

salva34

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  salva34 ha scritto:
ciao xxxxx voi che state usando dudasteride mi aggiornereste un po' la vostra situazione,per avere un idea sempre piu' chiara,grazie

1 anno:

situazione molto stabile, leggerissima progressione di stempiatura fisiologica sulle tempie.

utilizzo anche lozioni x le tempie

Link al commento
Condividi su altri siti

uso duta da tre mesi e devo dire che rispetto a fina è migliore in tutto:meno sebo,meno caduta,inspessimento generale e crescita di peletti nelle tempie ormai glabre da un paio d'anni;

riguardo i sides nella prima settimana leggero dolore ai testicoli ma passa tutto,sperma un pò più denso di quando usavo proscar 2,5mg/die e meno brufoli in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

X MIMMOXXX: Per quanto tempo hai assunto finasteride?

La fina nel tuo caso non ha implicato per ciò che concerne le tempie nè pegggioramenti nè miglioramenti?

Usi anche lozioni a base di minox ed antiandrogeni?

Mi permetto di porti queste domande poichè anch'io tento di risolvere (nel limite del possibile) una stempiatura ma dopo quasi 2 anni di fina e tre anni di minox (con antiandrogeni solo da pochi mesi) ho soltanto bloccato l'arretramento, ma di ricrescita qusi nanche l'ombra...

Ora sto facendo un tentativo con la nizoral crema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato fina per un anno e mezzo ma nn mi ha dato grandi risultati anzi perdevo tanti capelli e mi si stava sfoltendo la chioma cosi ho switciato ad avodart e in tre mesi ho recuperato quasi tutto anzi ad essere sincero insieme alla duta ho iniziato a usare il minox al 2%+qualche antiandrogeno e devo dire che le cure iniziano a dare i loro frutti.

Per le tempie non so qualcosa si muove :) diciamo che sono un pò più folto nel mid e nel vertex e questo mi sta bene perchè il prox anno tanto vado a rifarmi il frontale in canada :D