castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Carissimo dottore, in seguito all'ottimo consiglio dell'utente Jackbrown ho iniziato ad usare lo shampo Triatop con risultati davvero soddisfacenti. pur non soffrendo in questo periodo di effluvio volevo chiederle se l'uso del Locoidon può essere abbinato all'utilizzo dello shampo Triatop o se quest'ultimo potrebbe risultare troppo 'aggressivo' durante una terapia con idrocortisone butirrato? grazie e buon week-end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Non è consigliabile,come scritto anche nel foglietto illustrativo,l' utilizzo combinato di Ketoconazolo e cortisonici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Ahhm, siamo messi bene allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Per quale motivo vuoi usare il locoidon se non hai effluvio? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 se ne discuteva nell'altro topic con Jackbrown che voleva abbinarli poichè sotto effluvio così visto che un effluvio così ho giocato di anticipo e le ho posto la domanda. cosa ci dice doc è un abbinamento possibile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Se necessario si . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Se necessario si . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 beh se sul foglietto illustrativo c'è scritto di non usarlo.. personalmente non li userei insieme... xò se proprio non puoi farne a meno cerca di usarli in giorni differenti e di non abusarne.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 appunto askanio mettevo in relazione quanto scritto sul bugiardino. mi pare quindi di capire che sono abbinabili ma solo in casi particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati