Kris Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 xxxxx io proverei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Proveresti a mangiare luppolo e rosmarino o a spendere 70 e rotti euro per i cerotti che ti rilasciano luppolo e rosmarino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 proverei i cerotti... anche se non sono per niente convinto perchè non li vendono le farmacie ma addirittura i parrucchieri.. comunque oggi sono venuto a sapere che li utilizza il mio barbiere di fiducia aspetterò un verdetto da lui e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 ma va' a caga' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Ma scusate, se funzionano così egregiamente, perchè li vendi sotto costo??? Poi le tinture madri non hanno alcunchè di scientifico e di comprovato a livello topico, forse migliorano solo la salute dello scalpo, che spendendo 9 euro mi pare anche accettabile. Ogni tanto spuntano questi prodotti assurdi dal nulla...mi ricordo ancora il botto che fece la lozione radicchio alcuni fa...poi lo zix... che purtroppo si rivelarono solo delle grosse bufale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 Io dico solo ke con 78 Euri ci faccio 1 mese 1/2 di Fina e sono sicuro ke i capelli mi crescono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca27 Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2006 Ciao xxxxx, è tanto che non torno nel sito, ero tornato proprio per avere info su questi cerotti, a roma li trovate in via tiburtina 541 e in altre città in qualsiasi salorne revloon, l'unica cosa da capire è se funziona davvero .io la pubblicità e il numero verde di riferimento per ogni info l'ho trovata su men's health, ma la domanda pèiu' importantte è: FUNZIONA DAVVERO? Ricordiamoci che lka Revloon nonè una marca ottima ,m buona si manon ottima, resto in attesa di risposte, io intanto oggi lo vado a comprare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimpa Inviato: 24 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2006 insomma, tutti ne parlano ma nessuno (o quasi) l'ha provato. vorrei sapere se funziona oppure no da qualcuno che ha speso soldi e ha utilizzato il cerotto per almeno un mese. c'e' nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ciao non volevo dirlo un po mi vergogno, comunqe lò usato non lò comprato a dire il vero me là dato mia mamma fa la parrucchiera e glielo avevano dato come prova, lò usato per 15 giorni però bo mi sembrano cavolate a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimpa Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 forse 15 giorni sono pochi. non hai notato nessun miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makk Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 preso oggi.... faro' una prova di 2 mesi e riportero' gli effetti sul forum ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makk Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 due cerotti applicati e gia' noto una riduzione di sebo sul viso e cuoio capelluto,non so' se voglia dire qualcosa cmq questo e' quanto a poscia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimpa Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 bene. tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 no bo a me nn sembrava nulla d ke cmq si 15 giorni sn pokissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makk Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 30 cerotti applicati riduzione di sebo sempre presente sia sullo scalpo che sulla pelle del viso,capelli mi sembrano uguali a prima..continuo un altro mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makk Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 sono al terzo scatolo di effetti sui capelli non ne vedo proprio...adesso sono passato ai cerotti biopoint che costano meno sui 45 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2007 sono al terzo scatolo di effetti sui capelli non ne vedo proprio...adesso sono passato ai cerotti biopoint che costano meno sui 45 euro Moderatori .. bannate sto explorer :radioattivo: .. cerchiamo di mantenere l'obbiettività su questo forum ... fuori dalle balle la spazzatura ...altrimenti fra un po' saremo sommersi dalle caz.zate, in balia della prima cura strampalata e senza fondamento che una ditta propone (e propina) e non riusciremo più a capire quali cure sono giuste... non cè un briciolo di prova che questi cerotti funzionino ... ma dico io, ma che assorbimento cutaneo potrà mai avere un cerotto sulla pelle? capirei fosse applicato sul cuoio capelluto (tipo tempie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2007 discussione chiusa., non riaprite altre discussioni su questo tema altrimenti verrano cancellate e sospeso l'autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati