Vai al contenuto

Aumento Prezzi Toplace

Messaggi raccomandati

Salve raga,

Massimo di TOPLACE mi ha appena confermato che i prezzi dei loro prodotti subiranno un aumento del 20% dovuto al ricarico dell'IVA.

Pertanto, per ora i prezzi attualmente indicati sul loro sito sono sempre validi MA DA CONSIDERARSI IVA ESCLUSA.

Es. ho richiesto una protesi con front in Lace 18 + Poly ai alti e dietro, che sul loro sito è prezzata 130 €.

Il prezzo finale comunicatomi da Massimo è di 156 € (130 + 26 di IVA).

idem, ovviamente, per tutti gli altri prodotti.

Byezz :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga,

Massimo di TOPLACE mi ha appena confermato che i prezzi dei loro prodotti subiranno un aumento del 20% dovuto al ricarico dell'IVA.

Pertanto, per ora i prezzi attualmente indicati sul loro sito sono sempre validi MA DA CONSIDERARSI IVA ESCLUSA.

Es. ho richiesto una protesi con front in Lace 18 + Poly ai alti e dietro, che sul loro sito è prezzata 130 €.

Il prezzo finale comunicatomi da Massimo è di 156 € (130 + 26 di IVA).

idem, ovviamente, per tutti gli altri prodotti.

Byezz :radioattivo:

Grazie Daniel66

Aggiorno subito la discussione sui prezzi.

Il fatto che Massimo abbia aumentato i prezzi delle protesi e di tutti i prodotti Toplace (colle, tape, ecc.), se da un lato determina uno spiacevole aggravio di costi dovuti all'IVA, dall'altro fornisce garanzia che l'attività è pienamente legale.

Adesso quindi, per ogni acquisto dalla Toplace, con l'ordine eseguito suppongo che sarà allegata la relativa fattura.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Visco mode on]Si, si paga caro ,si si paga tutto! :diavoletto: [/Visco mode off]

Appena saputo che altri si appoggiano a fantomatiche banche inglesi gestite dalla Mafia(??? :supersorriso: !!!)

e si dichiarano nullatenenti,ho deciso che era finalmente arrivato il momento che tutto fosse in regola!Sorry guys,this is the law! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
[Visco mode on]Si, si paga caro ,si si paga tutto! :diavoletto: [/Visco mode off]

Appena saputo che altri si appoggiano a fantomatiche banche inglesi gestite dalla Mafia(??? :supersorriso: !!!)

e si dichiarano nullatenenti,ho deciso che era finalmente arrivato il momento che tutto fosse in regola!Sorry guys,this is the law! :)

:clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: :cry: :cry: :cry:

sempre in mezzo alle palle sto V..Fisco

Link al commento
Condividi su altri siti