Daniel66 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Salve raga, Massimo di TOPLACE mi ha appena confermato che i prezzi dei loro prodotti subiranno un aumento del 20% dovuto al ricarico dell'IVA. Pertanto, per ora i prezzi attualmente indicati sul loro sito sono sempre validi MA DA CONSIDERARSI IVA ESCLUSA. Es. ho richiesto una protesi con front in Lace 18 + Poly ai alti e dietro, che sul loro sito è prezzata 130 €. Il prezzo finale comunicatomi da Massimo è di 156 € (130 + 26 di IVA). idem, ovviamente, per tutti gli altri prodotti. Byezz :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Salve raga, Massimo di TOPLACE mi ha appena confermato che i prezzi dei loro prodotti subiranno un aumento del 20% dovuto al ricarico dell'IVA. Pertanto, per ora i prezzi attualmente indicati sul loro sito sono sempre validi MA DA CONSIDERARSI IVA ESCLUSA. Es. ho richiesto una protesi con front in Lace 18 + Poly ai alti e dietro, che sul loro sito è prezzata 130 €. Il prezzo finale comunicatomi da Massimo è di 156 € (130 + 26 di IVA). idem, ovviamente, per tutti gli altri prodotti. Byezz :radioattivo: Grazie Daniel66 Aggiorno subito la discussione sui prezzi. Il fatto che Massimo abbia aumentato i prezzi delle protesi e di tutti i prodotti Toplace (colle, tape, ecc.), se da un lato determina uno spiacevole aggravio di costi dovuti all'IVA, dall'altro fornisce garanzia che l'attività è pienamente legale. Adesso quindi, per ogni acquisto dalla Toplace, con l'ordine eseguito suppongo che sarà allegata la relativa fattura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 [Visco mode on]Si, si paga caro ,si si paga tutto! :diavoletto: [/Visco mode off] Appena saputo che altri si appoggiano a fantomatiche banche inglesi gestite dalla Mafia(??? :supersorriso: !!!) e si dichiarano nullatenenti,ho deciso che era finalmente arrivato il momento che tutto fosse in regola!Sorry guys,this is the law! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 [Visco mode on]Si, si paga caro ,si si paga tutto! :diavoletto: [/Visco mode off]Appena saputo che altri si appoggiano a fantomatiche banche inglesi gestite dalla Mafia(??? :supersorriso: !!!) e si dichiarano nullatenenti,ho deciso che era finalmente arrivato il momento che tutto fosse in regola!Sorry guys,this is the law! :) :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 [Visco mode on]Si, si paga caro ,si si paga tutto! :diavoletto: [/Visco mode off]Appena saputo che altri si appoggiano a fantomatiche banche inglesi gestite dalla Mafia(??? :supersorriso: !!!) e si dichiarano nullatenenti,ho deciso che era finalmente arrivato il momento che tutto fosse in regola!Sorry guys,this is the law! :) :cry: :cry: :cry: :cry: sempre in mezzo alle palle sto V..Fisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Almeno alla top sappiamo cosa c'è e quanto costa Visco incluso :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati