salva34 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 ho sentito parlar bene di tesauro .voi in che termini pensate che ci sia differenza fare due interventi fatti dal dott.tesauro ,eun itervento in canada dal dott.alviarmani,o a bruxel dal dott.hasson?,solo per avere un idea un po' piu' chiara,visto che i costi sarebbero piu' o meno uguali,con la differenza che io abito a 10 km dallo studio di tesauro.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 le differenza tra tesauro e i vari hasson, rahal, bisanga, wong e armani sono innegabili... li separa un oceano in tutti i sensi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 avresti una minor densita',ma comunque un buon trapianto,il che non e' poco,senza gli inconvenienti di un viaggio cosi' lungo,e con la possibilita' di farti controllare di persona dal chirurgo.Non ascoltare le solite risposte stereotipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 scusate la mia ignoranza ,ma se io ne faccio 2 in 1 di autotrapianti da tesauro ,non e come farna 1 in canada con alviarmani?sto parlando di densita'.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 (modificato) secondo me se fai una ricerca nella stanza trovi mille riposte ad ogni tuo quesito. Di questo argomento ci saranno almeno 100 trhead. Comunque è un bravo (e onesto) chirurgo ma ancora non sui livelli dei top surgeon conosciuti. Modificato 7 Ottobre 2006 da ginghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 purtroppo 2 trapianti da tesauro non corrispondono ad uno fatto in canada per una cosa semplice: tesauro riesce a fare un densità che è circa la metà di quelli canadesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 caro Pontiac Victor e Jerry sono due ottimi chirurghi. Investono soldi e tempo in una notevole campagna di informazione e marketing. La loro attività ha portato alla creazione di un ottimo sito di informazione sulla calvizie. Il materiale informativo del sito è redatto con molta cura ma credo sia importante chiarire che in tutti i siti, nessuno escluso, traspare anche una giusta ottica commerciale. I casi sono fotografati in modo perfetto senza ombre o sbavature. Senza il flash che spara eccessivamente tra i capelli ecc. Domani o al massimo nel week end inserirò in questo post. alcuni miei casi simili ai canadesi per darti la misura di quanto le cose siano cambiate anche nel mio lavoro ed anche per la soddisfazione di qualche utente Italiofilo. Questa presenza costante sul web dovrebbe però far capire a molte persone che leggono i siti quanto in America ed in Canada i livelli di concorrenza siano divenuti esasperati e quanto questo necessiti di attenzione. L'autotrapianto è un intervento autolimitante per la sua durata, e un singolo chirurgo per quanto coadiuvato da un'equipè ha dei limiti molto evidenti. Cosa spinge un gruppo così noto, che lavora in America del Nord, dove nel 2005 sono stati eseguiti 85 000 autotrapianti, a cercare pazienti in Italia dove gli interventi sono stimati in poco più di 6000 all'anno? Non li rivedrà in futuro e spesso potrà solo visitarli via mail con i limiti che questo comporta. Ho sempre molta paura che il marketing puro possa travalicare le buone intenzioni. Un buon intervento, indipendentemente dall'esecutore, deve necessariamente avere una giusta indicazione per aver successo nel breve e nel lungo periodo, ed al paziente vanno chiariti i pro ed i contro. Non trascurate mai questi aspetti, e non ritenete questo un discorso di parte. Scegliete sempre il vostro chirurgo con assoluta libertà. Un cordiale saluto Dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 (modificato) io vedo i vari utenti anche italiani operati dai canadesi e arrivano tranquillamente a 5000 UF per sessione (c'è stato un caso di 7761 UF in una sessione anche), mentre guardo i casi in italia non parlo di casi vecchi ma di casi recenti (vedi ironluke e mailone) e vedo trapianti di 1800 e 2000 UF su persone con una calvizia estesa, che quindi ne necessitavano almeno il doppio... spero davvero che con le foto e i dati dei nuovi trapianti verro' smentito e in quel caso chiedero' scusa, non avro' problemi a farlo ma ripeto basta guardare gli ultimi casi per capire che non è migliorato nulla qua in italia o quasi... ps. si parla di commerciale, invece il discorso è un'altro: sono i loro pazienti stessi che vengono su internet, nessuno li obbliga, ma vengono perchè non hanno paura a mostrare i report aggiornati dei loro interventi che mostrano i risultati che si possono ottenere oltreoceano e ritengo infatti che 2 chirurghi con code di pazienti da operare che arrivano a 6-8 mesi l'ultima cosa di cui necessistano è la pubblicità, anzi.... comunque aspetto le nuove foto come da promessa dottore Modificato 13 Ottobre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 (modificato) Caro Dott. Tesauro, io (come penso molti utenti) rimaniamo in ansiosa attesa di nuove foto dei suoi lavori. Nel frattempo ho visto foto di suoi interventi sul sito xxx, e per quanto debba riconoscere che io ne capisco poco, ai miei occhi di profano i risultati mi sembrano ottimi, e soprattutto credibili. Sullo stesso sito tra l'altro ci sono molte foto di persone che hanno fatto l'intervento con Hasson, Wong o Alvi Armani: i risultati sono ovviamente eccellenti, nulla da dire. Tuttavia, mi sembrano meno miracolosi di ciò che invece traspare dalle foto sui loro siti. Quindi forse i dubbi che lei solleva sulle esigenze di marketing sono più che fondati... Modificato 13 Ottobre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 (modificato) Ciao commissario il dott.Tesauro è sicuramente il più bravo in italia a trapianti,ma da qui a paragonarlo ai canadesi... Ti volevo dire tre cose: 1)sicuramente non hai accesso a tutte le sezioni del sito perchè nella sezione di alvi,rahal,ecc.. ci sono dei lavori che hanno a dir poco del miracoloso. 2)Tutte le foto dei siti sono di utenti di altri forum che scrivono e documentano mese per mese i loro progressi e ovviamente nei siti dei chirurghi possono mettere solo il pre e il post 12 mesi. 3)Per la questione del marketing ci sono dei xxxxx volontari,soddisfatti e contenti di pubblicizzare il dottore che gli ha "ridato"il sorriso diciamo dei pr dei chirurghi,liberissimi di farsi i caxxi loro ma invece aiutano la gente a non finire in mani o centri sbagliati che a modo loro si pubblicizzano in altre maniere(tv,opuscoli sui tergicristalli delle auto,slogan per le città e altro). Io purtroppo sono vittima di un centro tricologico ITAGLIANO dove mi hanno rovinato. Per favore basta con questa disinformazione se vuoi risultati mediocri vai da Tesauro ma non dire il falso riguardo ai canadesi che sono davanti 1000 anni luce rispetto agli italiani. p.s.ovviamente il doc.Tesauro mi può smentire documentando anchegli i suoi successi. saluti :fischietto: Modificato 13 Ottobre 2006 da mimmoxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Su TUTTI i siti ci sono foto promozionali,poco ma sicuro, in condizioni di luce talvolta molto discutibili,per non parlare poi dei colori dei capelli,gente con capello scuro che nel post trapianto diventano miracolosamente castani :34: ,qualche spruzzatina di toppik e roba varia ma ,ripeto,queste sono cose normali,sono anni che ci sono e che si vedono,nessuno scandalo. C'e' una cosa che taglia la testa al toro senza discussioni o dubbi di sorta,vedere interventi live,dal vivo;ormai c'e' un numero di trapiantati presenti sui forum impressionante, gente operata in Italia,Canada,Belgio,Turchia,Stati Uniti,ecc.. solo io ho incontrato 4 persone,non ha senso stare qui a discutere se quella foto e' credibile,se c'era toppik,ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Non so se Hasson e Wong davvero cerchino pazienti in Italia,mentre e' sicuro che i pazienti italiani trapiantati da vari chirurghi (non lei dottor Tesauro) cerchino loro per risultati scarsi o a volte danni come cicatrici,innesti antiestetici. Ho letto su siti di chirughi italiani critiche verso dottori canadesi,sarebbero piu' fondate se i canadesi si recassero in Italia per riparare ai danni dei medici compaesani Certo nessun paziente canadese e' venuto in Italia a rimediare a errori dei suoi chirurghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Queste sono le foto di un paio di casi recenti. Molti degli utenti che sono venuti in studio per una visita sanno che sono moltissimi i pazienti operati che posso mostrare in studio. Non altrettanto grande il numero di coloro che autorizzano la divulgazione delle proprie fotografie. Cercherò di aggiornare i book con maggiore frequenza, per adesso un assaggio. Un cordiale saluto Doc. Questo è un intervento ad alta densità nell'area anteriore e nelle stempiature. Un saluto Doc Molti di voi si chiederanno come si vede la cicatrice da dietro Ecco un esempio di sutura tricofitica. Un saluto Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 I miei complimenti davvero un bel risultato mi devo proprio ricredere :34: Quindi lei usa la tecnica frechet(triclosure). Ma in quante sessioni è stato raggiunto il secondo risultato e che densità? Doc questi casi sono da documentare.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemesi Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 è la prima volta che posto, devo dire che il risultato è impressionante, roba da far pensare che le calvizie non siano un problema! ma come è possibile? stiamo qui sperando in una svolta per i nostri problemi ed eccola sotto i nostri occhi...cioè, vedendo queste foto dovremmo dire " la calvizia è curabile", ma mi chiedo io, com'è possibile???? :blink: Devo dire una cosa però, ho visto le foto postate da smmrjfm operato da tesauro, e devo dire che per quanto bello, non è all'altezza di quelli presentati qui ora...come mai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 dottore,personalmente nn avevo bisogno di vedere queste foto perche so quanto sia il suo talento..pero vorrei farle solo un appunto,nn capisco perche nn superi mai le 2000-2500 uf,se riuscisse ad organizzarsi a numeri superiori raggiungerebbe il livello dei suoi colleghi oltreoceano visto che come mano nn ha nulla da invidiare a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vajan Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Caro Dott., il marketing lo fanno tutti, anche lei mi sembra ma questo è del tutto normale. Lo è meno, direi scorreto (se non altro) se pubblicizza un prodotto "non buono o non veritiero" (nessun riferimento alla persona). Non mi spiego come tante persone in Italia ed in molti paesi Europei si sobbarchino l'onere economico e psicologico di andare altre oceano se non per andare da chi gli può offrire un servizio altamente professionale che purtroppo in casa non hanno. Solo per una buona campagna di marketing? Non credo, oggi c'è più informazione, ci si confronta sia on-line che dal vivo e le bufale verrebbero a galla alla lunga. La distanza? Conta solo a parità del servizio altrimenti è un lieve handicap. Io sono stato operato a Roma qualche anno fa e il Dott. che mi ha operato neanche per mail era reperibile. Una curiosità: nel decorso post operatorio c'è qualche trattamento specifico da seguire che un Dott. a distanza sarebbe impossibilitato a seguire, anche via mail? Io nella ricerca di un chirurgo non metto come priorità la distanza ma chi può garantire il miglior risultato possibile , consapevole che un HT lascia il segno per sempre nel bene e nel male. Poi che il trapianto ha i suoi limiti e che certi risultati sono più belli in foto che dal vivo ormai lo sanno tutti, ma questo vale per tutti. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 dottore, per i due casi che ha postato, quante uf trapiantate? in quante passate? a quanti mesi sono i pazienti? in assenza di queste info essenziali, la sola pubblicazione delle foto puo' apparire anch'essa una operazione commerciale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 (modificato) Per favore basta con questa disinformazione se vuoi risultati mediocri vai da Tesauro ma non dire il falso riguardo ai canadesi che sono davanti 1000 anni luce rispetto agli italiani.saluti :fischietto: Non mi pare proprio che i risultati dei trapianti di Tesauro si possano definire mediocri, però come ho già detto non sono assolutamente un esperto quindi posso sbagliarmi. Per quanto riguarda i canadesi, vorrei capire esattamente in quale parte del mio post avrei detto il falso sui chirurghi canadesi, visto che ho usato l'aggettivo "eccellente" per definire i loro lavori... su xxx ci sono foto enormi ad alta definizione di primissimi piani della testa prese dall'alto, mi pare ovvio che l'impatto estetico risulti diverso rispetto ad una fototessera, tuttavia non posso che riconoscere (da profano e ignorante in materia) che i lavori dei canadesi siano comunque straordinari... Modificato 14 Ottobre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 (modificato) Cosa spinge un gruppo così noto, che lavora in America del Nord, dove nel 2005 sono stati eseguiti 85 000 autotrapianti, a cercare pazienti in Italia dove gli interventi sono stimati in poco più di 6000 all'anno? tra le tante ca.zzate questa è davvero la + falsa. dottore ma chi vuole prendere in giro? si rilegga i forum e capirà che sono stati gli utenti del forum a scoprire il duo canadese (oltre a tanti altri valenti chirurghi) e ad andare da loro rischiando e facendo da pionieri pur di non rimanere in compagnia degli italici nostrani scalzacani e macellai "chirurghi". davvero nessuna pubblicità, non sono certo loro a dovere cercare clienti, hanno liste d'attesa per un anno a volte. doc se vuole recuperare clienti con la maldicenza non otterrà quello che vuole, si impegni anche se per lei sarà impossibile raggiungere certi livelli, ma almeno ci provi invece di infangare il lavoro altrui. Modificato 14 Ottobre 2006 da Biokap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 sono stato visitato lo scorso anno dal dott. Tesauro (ma non perchè volevo farmi un trapianto, oggi sono una felice palla da biliardo, ma per un consiglio per come poter fare a togliere degli inestetici pitts o "bucherelli" di una schifezza di trap fatto 15 anni fa, forse il dottore si ricorderà pure di me). Nell'occasione mi mostrò un paziente di Napoli appena operato e rimasi davvero stupito dalla pulizia e naturalezza dell'intervento (era la prima volta che ne vedevo uno dal vivo, subito dopo l'intervento). L'unico dubbio che avevo su questo bravo chirurgo italiano era sulle densità e sul numero delle uf che poteva impiantare (non di certo sulla qualità dell'intervento); ora vede ndo quelle foto forse mi sta sparendo pure questo dubbio. Un saluto a tutta la comunità e un saluto a Tesauro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Ciao commissario non ce lo con te :P e neanche con il doc. Tesauro anzi le sue foto mi hanno solo che smentito,ma sono contento cosi almeno da sapere che 1chirurgo di capelli serio in italia c'è. La tecnica che usa sembra molto naturale e anche la cicatrice è davvero invisibile a quella lunghezza di capelli che in realtà sono quasi rasati. L'unica pecca è la limitatezza del numero di uf che riesce a trapiantare in una seduta(e caro dottore spero che anche qui mi smentisca). Io ho avuto dei consulti con i migliori surgeon del pianeta e tutti mi hanno detto che avrei bisogno di almeno 3000uf (graft più o graft meno) che a dir loro è roba da tutti i giorni anzi c'è chi ne mette 5000 al giorno di abitudine quindi vedi la differenza non è tanto nella tecnica ma dalla consinstenza del trapianto stesso. Ok diciamo che il canada non è proprio dietro l'angolo ma tu ti sottopporresti a due trapianti nel giro di 1 anno e mezzo con conseguente shock loss e doppio post trapianto? Purtroppo sono scelte che vanno al di là del solito canada-italia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 perchè non ci viene fornito qualche dato in piu'?? (denbsità e numero di UF) quello che pero' non mi torna è che tutti gli ultimi casi del dottor tesauro testimonianti da persone affidabili nei forum parlano di 2000 UF circa a densità ridicole... qualcosa non mi torna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 premetto che non voglio far polemica ma queste sono testuali parole di tesauro del 24 maggio: QUANTO COSTA L’ AUTOTRAPIANTO E COME AVVIENE LA VISITA Cosa s’intende per alta densità? Quanto costa l’AUTOTRAPIANTO? L’AT è un intervento di ridistribuzione che da delle coperture molto apprezzabili esteticamente su aree limitate. Per alta densità s’intende la capacità di posizionamento di molte unità follicolari in un’unica sessione. Per la mia equipe è in grado di innestare 25/30 Uf per cm2 e trasferire tra le 1200 e le 2500 Uf pari a 1500- 5000 capelli, realizzando così una “megasession”. L’indicazione dell’intervento deve essere valutata con cura. I prezzi medi di un intervento variano da 5000€ a 6000€. davvero qualcosa non mi torna, ma spero di essere smentito dal dottore stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tontolo Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 secondo me se fai una ricerca nella stanza trovi mille riposte ad ogni tuo quesito.Di questo argomento ci saranno almeno 100 trhead. Comunque è un bravo (e onesto) chirurgo ma ancora non sui livelli dei top surgeon conosciuti. vorrei esprimermi a favore del dottor tesauro di cui conosco le capacità e l'onestà (e non è poco!). Bisogna stare molto attenti quando si parla del numero di unità follicolari e spiego subito il perchè (anche io ci ho messo un pò di tempo a capirlo...): non metto in dubbio il numero di UF inserite dai canadesi e dai risultati ottenuti ma non vi viene il dubbio che le unità follicolari siano il doppio semplicemente perchè vengono creati più innesti da un solo capello o due capelli anzichè tre capelli (mi riferisco alle zone in cui si potrebbe posizionare un unità follicolare da tre capelli al posto di due incisioni con due unità follicolari da due capelli e una da un capello): la densità che si ottiene è identica con la differenza che i canadesi potranno dire di aver fatto 3000 unità follicolari!!! Se sbaglio datemi una spiegazione anche perchè desidero effettuare autotrapianto di capelli e dovrebbe davvero valere la pena andare dall'altra parte dell'oceano ed essere sicuro di non doverci tornare... e se avessi bisogno di controlli? chi mi seguirebbe nel dopo trapianto se lo faccio in Canada? E quanto tempo mi porterebbe via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati