castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 (modificato) Nel vaticano ci sarebbe nascosta LA MACCHINA DEL TEMPO! che sarebbe una invenzione di un prete/studioso. ma ora ci sarebbe un altro inventore di un altra macchina del tempo ....un giovane russo. si può viaggiare solo indietro nel tempo e non si possono cambiare gli eventi. qualcuno ne ha sentito di più?????? su Focus mi pare di settembre si parlava in un articolo di un soldato proveniente dall'anno 2036 che sarebbe tornato nel 1975 e 2000. cmq leggete quì! http://www.disinformazione.it/Cronovisore.htm Modificato 29 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 beh si forse al livello visivo non e cosi impossibile riscostruire le immagini della storia riflettendoci,poi chissa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Io conosco un ragazzo che lavora in uno dei centri di fisica qui a Trieste. Non ho ben capito, ma la possibilità fisica di cambiare dimensione c'è (possibilità). Si parla di cose ancor più piccole di neutrini mi sembra e cmq vi sarebbe un cambio di dimensione che molti, per far mega notizia fanno credere dimensione tempo(in realtà non si sa in quale dimensione vai a finire). Poi non so, lui è tedesco e le perole tecniche non le conosco ne in inglese ne in tedesco, quindi non so cosa posso aver capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 adesso la macchina del tempo anche.... castano le attendibilità di focus sono pari a zero, ne sparano sempre una peggio dell'altra meglio novella 2000 a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Il viaggio nel tempo non è poi così fantascientifico. Il tempo è una dimensione che, come lo spazio, è soggetta a distorsioni legate alla gravità ed alla velocità. Viaggiare nel futuro è possibile e, in termini inifnitesimali, lo facciamo in ogni momento. Qella del cronovisore è una leggenda che ogni tanto salta fuori, ma non ha niente di vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 sarebbe bellissima cme invenzione, mi immagino le file per vedere i grandi eventi del passato, altro che cinema, e se vado nel futuro una bella hm non me la toglie nessuno :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 (modificato) mmmm... x 1 trapianto invece di andare in Canada, prenoti 1 volo nel futuro... :D cmq ci sono troppe cose ke ci tengono nascoste... Modificato 1 Ottobre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati