loko Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ciao xxxxx, martedi o mercoledi mi arriva no 2 protesi di xxx, leggendo vecchi post ho dedotto che tra le varie tinte prive di ammoniaca e molto buona la jeunesse de l oreal. ma che colori orrendi ha pero scusate :auburn , cerise ,gold ,fauve, ossia alcuni rosicci altri color oro ecc.. bo ma di meglio nn si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Per quello che qualcuno usa Renovative, sempre dell'Oreal, che oltre a essere un riflessante, ha piu' colori e non contiene ne ossigeno ne ammoniaca. Io conto la sett. prossima di farmi un giro in un negozio specializzato e vedere se c'e' un castano scuro come il mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 gennaro lo so che ci sono altri rivenditori ho letto i vecchi post. pero a me piacerebbe d a morire fammi i colpi di sole :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Proprio stamane ho comprato un Jeunesse, la commessa effettivamente diceva che sono colori un po' "artificiali", però ho trovato il castano, che è il mio colore, in questi giorni lo proverò e posterò le mie impressioni qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Proprio stamane ho comprato un Jeunesse, la commessa effettivamente diceva che sono colori un po' "artificiali", però ho trovato il castano, che è il mio colore, in questi giorni lo proverò e posterò le mie impressioni qui io l ho capito che sono colori artificiali vedendoli e leggendo la composizione xxxxx ma x fare i colpi di sole??io mercoledi ricevero la protesi..calcolate c\he lavoro in tv..vedo 100persone al giorno..che figura con i capelli da pelato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Proprio stamane ho comprato un Jeunesse, la commessa effettivamente diceva che sono colori un po' "artificiali", però ho trovato il castano, che è il mio colore, in questi giorni lo proverò e posterò le mie impressioni qui gion smitte,ma dove l'hai comprato?è una vita che lo cerco ma per ora non l'ho mai trovato,mi sono girato i migliori negozi,persino nei centri commerciali,carrefur....ecc...ecc...ma non l'ho trovato neanche la...ma che sta scritto sulla confezione?ma leva quel fastidioso rossiccio? gion smitte,ma dove l'hai comprato?è una vita che lo cerco ma per ora non l'ho mai trovato,mi sono girato i migliori negozi,persino nei centri commerciali,carrefur....ecc...ecc...ma non l'ho trovato neanche la...ma che sta scritto sulla confezione?ma leva quel fastidioso rossiccio? dimenticavo,il mio è un castano scuro......... gennaro lo so che ci sono altri rivenditori ho letto i vecchi post. pero a me piacerebbe d a morire fammi i colpi di sole :fiorellino: mi piacerebbe anche a me,magari con qualche lampada abbronzante,ancora meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 gion smitte,ma dove l'hai comprato?è una vita che lo cerco ma per ora non l'ho mai trovato,mi sono girato i migliori negozi,persino nei centri commerciali,carrefur....ecc...ecc...ma non l'ho trovato neanche la...ma che sta scritto sulla confezione?ma leva quel fastidioso rossiccio?dimenticavo,il mio è un castano scuro......... mi piacerebbe anche a me,magari con qualche lampada abbronzante,ancora meglio prova qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 prova qua grazie mib8...ho dato un occhiata...tante tante cose interessanti per quando riguarda il colore.......... <_< ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Scusa la risposta, ma i colpi di sole non te li puoi far fare dal parrucchiere che ti tagliera' la protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 giusto esatto ora appena vado a fare il capello lo chiedo a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Permettimi una replica: permanenti, colpi di sole e similari deteriorano parecchio il capello reciso. Queste cose gia' rovinano un po' i capelli "vivi", quindi in grado di rigenerarsi, ma fatto su di una protesi rischi di farla durare molto di meno della sua gia' breve vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati