IzzyStradlin Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato prodotti sul sito genhair. Mi piacerebbe sapere se è un sito affidabile e se ci sono problemi alla dogana con le lozioni di spironolattone? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Mi chiedevo se qualcuno avesse acquistato prodotti sul sito genhair.Mi piacerebbe sapere se è un sito affidabile e se ci sono problemi alla dogana con le lozioni di spironolattone? :huh: Direi ottimo, ho ordinato tre mesi di fina generica, 60 euro, alla faccia dei ladrocini delle nostr farmacia a 57 euro per la cura di un mese!!. Ho dovuto apsettar un po' di tempo, ma è arrivata, sono soddisfatto, secondo me è un sito ottimo, e poi i giudizi degli altri sono buoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 io compro da loro e sono un sito serio ed affidabile, se hai problemi basta che gli srivi e ti rispondono tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 qulcuno sa dirmi i costi per la spedizione in itallia da genhair? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 mi pare sui 15 euro se non erro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 (modificato) Mi chiedevo com'è possibile acquistare senza ricetta prodotti come finasteride o spironolattone...non è che fanno problemi alla dogana per farmaci importati? Modificato 28 Settembre 2006 da IzzyStradlin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 grande sito. io ho acquistato da li la flutamide, lo spiro lotion e il minoxidil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 alla dogana non ti fanno problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Ottimo, allora provo anch'io...si paga con carta di credito o è possibile anche pagare in contanti alla consegna (contrassegno)? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 eh no solo carta di credito. pure il postepay è ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trnd320 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Ciao xxxxx, un'informazione ieri mi è arrivatala confezione di mino 5%sensitive solo che rispetto a l'ordine precedente il prodotto all'interno è giallo non è che sia deteriorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
porcocan Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 maa qualcuno ha acquistato il minox 5%? è in bottigliette tipo vetro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 A dimenticavo i prezzi sono in $, quindi a tutto nostro vantaggio grazie ad un euro sempre al top!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 si confermo anche io mi sono trovato bene e compro solo da la, mai piu' dalle farmacie ladre, ho notato una differenza pazzesca tra il galenico e i prodotti commerciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati