Vai al contenuto

Dudasteride


salva34

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87
ce' qualcuno che saprebbe rispondermi ,che dosaggio prendere con avodart grazie

 

0.5 mg

 

Sinceramente per quanto ho letto è sconsigliabile l'uso di duta, nessun medico te lo prescriverebbe per l'aga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, li da merloni in svizzera te la danno senza ricetta? e poi volevo chiederti se tu abbini la dudasteride(avodart) col minoxidil 5.grazie

 

ciao, li da merloni in svizzera te la danno senza ricetta? e poi volevo chiederti se tu abbini la dudasteride(avodart) col minoxidil 5.grazie

mi scriveresti anche il numero di telefono della farmacia merloni.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la duta la prendo ormai da 3anni all'incirca a giorni alterni! prima usavo il minoxidil al 5% ma mi aumentava solo la peluria sulla fronte e mi bruciava la cute! con la duta ho risolto tutti i miei problemi! a 25 anni ho di nuovo tutti i capelli come 18! zero effetti collaterali! il numero di merloni lo trovi sul suo sito farmacia merloni! io ci vado di persona 90 capsule 140euro 6 mesi di trattamento, in più il mio medico ogni tanto mi dà campioni di avodart gratuiti! lascia perdere il minox e tutte le altre cavolate rubasoldi! al momento meglio della duta non c'è altro e poi ti protegge anche la prostata! la danno anche ai vecchietti! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

lasciate stare la farmacia merloni 140 euro per 90 pillole sono un furto. in farmacia l'avodart te lo danno pure senza ricetta e costa 27 euro e 90 quindi 90 pillole costano solo84 euro. merloni ti chiede il doppio. altra alternativa per comprarla è genhair http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html, qui spendete 109 euro spese incluse, sono 25 euro in piu' della farmacia pero' c'è un piccolo particolare non trascurabile. la loro dudasteride , veltride, a differenza di quella tradizionale è solida e quindi la potete dividere in 2. io per questo ho ordinato da loro, sono 7 anni che prendo fina e ora a 28 anni ho notato un leggero aumento della stempiatura che vorrei contrastare in tutti i modi. sono 2 mesi che uso spiro lotion, credo sia efficace , ma gli effetti collaterali sono troppo fastidiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...