Vai al contenuto

oliver*

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

oliver*'s Achievements

  1. oliver*

    Capelli Grassi

    provo a fare come ha detto.. la ringrazio!
  2. oliver*

    Capelli Grassi

    avevo postato questo topic nella sezione donne, ma nessuno risponde.. provo qui.. ciao, sono la ragazza di oliver* ho un grosso problema: premetto che ho 24 anni quando ero più giovane avevo sempre i capelli grassi, anche se li lavavo frequentemente.. c'è stato un periodo che appena dopo averli asciugati erano già grassi.. la cosa è passata usando uno shampoo neutro, johnson baby shampoo ne ho provate un po' con i capelli, shampoo colorati, permanti, meches, ma mai tinture.. a novembre ho fatto dopo circa un anno di nulla uno shampoo colorato dal parruchhiere (prima li facevo in casa senza problemi).. e su suo consiglio per circa due settimane ho usato uno shampoo per capelli colorati.. ho sospeso perchè mi è tornato il problema del capello grasso.. credevo fosse dovuto allo shampoo, ma dopo mesi che utilizzo di nuovo quello neutro la situazione non cambia.. dovrei lavarli tutti i giorni, sennò iniziano già a diventar grassi.. cosa che non posso fare perchè sono molto lunghi, e oltre al tempo per lavarli e asciugarli, so che non è molto consigliato.. la mia vecchia parruchhiera mi aveva detto di lavarli un giorno si e uno no, cosa che ho sempre fatto, sennò sgrassavo troppo la cute, e ottenendo solo l'effetto di avevla più grassa.. inoltre se li raccolgo inh qualsiasi maniera quando sono un po' grassi poi una volta sciolti fanno male.. che devo fare??? sono disperata, ho sempre odiato i capelli sporchi e l'idea di averli io mi fa schifo......
  3. oliver*

    Capelli Grassi

    ciao, sono la ragazza di oliver* ho un grosso problema: premetto che ho 24 anni quando ero più giovane avevo sempre i capelli grassi, anche se li lavavo frequentemente.. c'è stato un periodo che appena dopo averli asciugati erano già grassi.. la cosa è passata usando uno shampoo neutro, johnson baby shampoo ne ho provate un po' con i capelli, shampoo colorati, permanti, meches, ma mai tinture.. a novembre ho fatto dopo circa un anno di nulla uno shampoo colorato dal parruchhiere (prima li facevo in casa senza problemi).. e su suo consiglio per circa due settimane ho usato uno shampoo per capelli colorati.. ho sospeso perchè mi è tornato il problema del capello grasso.. credevo fosse dovuto allo shampoo, ma dopo mesi che utilizzo di nuovo quello neutro la situazione non cambia.. dovrei lavarli tutti i giorni, sennò iniziano già a diventar grassi.. cosa che non posso fare perchè sono molto lunghi, e oltre al tempo per lavarli e asciugarli, so che non è molto consigliato.. la mia vecchia parruchhiera mi aveva detto di lavarli un giorno si e uno no, cosa che ho sempre fatto, sennò sgrassavo troppo la cute, e ottenendo solo l'effetto di avevla più grassa.. inoltre se li lego a coda di cavallo poi una volta sciolti fanno male.. che devo fare??? sono disperata, ho sempre odiato i capelli sporchi e l'idea di averli io mi fa schifo...... :(
  4. oliver*

    Duta Negli Adolescenti

    salve, so già che i medici ancora sono scettici nell'utilizzo della dutasteride per contrastare i problemi del capello.. ma ipotizzando che sia un farmaco approvato per questo tipo di cure..mi è venuta una curiosità.. se lo prendesse un'adolescente? ci sarebbero particolari problemi?
  5. oliver*

    Avodart (dutasteride)

    serve la ricetta del medico, ma io ne ho fatto a meno.. secondo me e secondo moltissima altra gente è meglio della fina (a me la fina non ha dato altro che effetti collaterali).. è un prodotto "nuovo", per questo alcuni sono scettici.. molti medici non la prescrivono ancora per i capelli, nonostante dicano che funzioni..
  6. oliver*

    Avodart (dutasteride)

    preferisco fare dei periodi di pausa tra i vari cicli di cura.. ne tengo alcune scatole per me infatti.. ma tutte quelle che ho le finisco tra un secolo.. intanto ne tengo quelle che mi bastano per un po' e vendo le altre.. hanno scadenza 2010.. ma se le tengo tutte mi scadono visto i cicli che ho deciso di fare.. preferisco fare dei periodi di pausa tra i vari cicli di cura.. ne tengo alcune scatole per me infatti.. ma tutte quelle che ho le finisco tra un secolo.. intanto ne tengo quelle che mi bastano per un po' e vendo le altre.. hanno scadenza 2010.. ma se le tengo tutte mi scadono visto i cicli che ho deciso di fare..
  7. ciao a tutti.. io ho fatto una bella curetta con questo farmaco e devo dire che ha funzionato alla grande.. ne avevo prese una quantità industriale (la paura di avere la capoccia pelata fa fare delle cose immani!!!).. per ora non mi servovo più.. quindi se a qualcuno interessano io le vendo.. la scadenza è nel 2010..
  8. qualcuno mi sa dare delle info? necessita di ricetta medica? quanto costa in farmacia? quanto c'è in una scatola? che dosaggio di fina ha?
  9. oliver*

    Dudasteride

    scusA, ma che cosa mi viene in tasca a dirti una cosa per un'altra? non ho tempo da perdere, non è che non so che fare e allora mi metto a prendere in giro la gente..
  10. oliver*

    Dudasteride

    scusa, ma io non ho una farmacia e anch'io mi sento di promuovere come altri la duta.. perchè se uno ne ha tratto giovamento non lo deve dire? a me ha fatto solo bene..
  11. oliver*

    Mi Arrendo

    io non sono un medico, ma ti consiglierei.. magari ti trovi bene e risolvi il tuo problema.. o lo rallenti di molto.. sinceramente indicazioni precise relative al tuo caso non so dartele, ma so che questo farmaco agisce molto bene..
  12. oliver*

    Mi Arrendo

    e provare con la dutasteride? io ne ho tratto giovamento.. non perdo più capelli, mi si sono rinforzati e pure reinfoltiti...
  13. oliver*

    Avodart Vendo

    ciao, per l'mp dovresti avere in ogni pagina in alto a destra una voce con scritto messaggi privati con daventi il numero di messaggi che devi ancora leggere.. facciamo comunque che ti lascio la mia mail, [email protected] .. contattami pure qui..
  14. ho acquistato moltissime scatole di questo super farmaco.. la cura di poco più di 6 mesi che ho fatto per il momento mi è stata più che sufficiente.. ora è un peccato lasciar li tutto quel ben di dio.. se a qualcuno interessa io le vendo..
×
×
  • Crea Nuovo...