salva34 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 ciao xxxxx,dove potrei aquistare dudasteride,o se ce anche un link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 ciao xxxxx,dove potrei aquistare dudasteride,o se ce anche un link In farmacia. Ti sconsiglierei di comprarla via internet, non si sa mai che roba potrebbero darti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 merlonipharma.ch è una farmacia svizzera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 merlonipharma.ch è una farmacia svizzera La mia paura è che non ti diano quello che ordini, magari ti arrivano pillole di acqua :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 no ti arriva duta originale glaxo sigillata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 che può essere tranquilamente anche falsificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Ma non è più facile andarla a prendere in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 serve la prescrizione medica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Ok, pero almeno sei sicuro della qualità del prodotto. Se porti comunque al medico la prescrzione fatta dal tricologo non dovrebbe dirti nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 in farmacia la dutasteride mi hanno detto che si trova nel farmaco avodart e possibile grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Assolutamente si. Non so pero se le dosi di una pillola, che è usata per problemi alla prostata possa andar bene anche per l'AGA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 ce' qualcuno che saprebbe rispondermi ,che dosaggio prendere con avodart grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 ce' qualcuno che saprebbe rispondermi ,che dosaggio prendere con avodart grazie 0.5 mg Sinceramente per quanto ho letto è sconsigliabile l'uso di duta, nessun medico te lo prescriverebbe per l'aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 la farmacia merloni in svizzera è molto affidabile, io ci vado di persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2006 ciao, li da merloni in svizzera te la danno senza ricetta? e poi volevo chiederti se tu abbini la dudasteride(avodart) col minoxidil 5.grazie ciao, li da merloni in svizzera te la danno senza ricetta? e poi volevo chiederti se tu abbini la dudasteride(avodart) col minoxidil 5.grazie mi scriveresti anche il numero di telefono della farmacia merloni.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 la duta la prendo ormai da 3anni all'incirca a giorni alterni! prima usavo il minoxidil al 5% ma mi aumentava solo la peluria sulla fronte e mi bruciava la cute! con la duta ho risolto tutti i miei problemi! a 25 anni ho di nuovo tutti i capelli come 18! zero effetti collaterali! il numero di merloni lo trovi sul suo sito farmacia merloni! io ci vado di persona 90 capsule 140euro 6 mesi di trattamento, in più il mio medico ogni tanto mi dà campioni di avodart gratuiti! lascia perdere il minox e tutte le altre cavolate rubasoldi! al momento meglio della duta non c'è altro e poi ti protegge anche la prostata! la danno anche ai vecchietti! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 ciao mikmax ,mi potresti dire dopo nquanto tempo ai cominciato ad avere i primi risultati?e piu' o meno in che condizioni eri prima di cominciare ,con i capelli ,ad esempio se eri diradato ecc. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 diradato! dopo 3-4mesi la situazione è migliorata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 vabbe ma e pur sempre un aiuto in piu il minox insieme con duta no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertinoino Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 mikmax sta solo facendo pubblicita alla farmacia apprite gli occhi,,,, uno che vi dice ho risolto tuttiiiiiii i miei problemi, ora è come se non gli avessi mai perso,, ma fammi il piacere torna a lavorare nella tua bella farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 scusa, ma io non ho una farmacia e anch'io mi sento di promuovere come altri la duta.. perchè se uno ne ha tratto giovamento non lo deve dire? a me ha fatto solo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertinoino Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 QUINDI PER TE ha risolto tutti i suoi problemi ora ha di nuovo TUTTI i capelli; CE RIUSCITO QUALCUNO FINALMENTE;;;; SE VOI CI CREDETE OKK, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver* Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 scusA, ma che cosa mi viene in tasca a dirti una cosa per un'altra? non ho tempo da perdere, non è che non so che fare e allora mi metto a prendere in giro la gente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 dai albertino !!!!!!! NON FARE IL ROSICONE!!!!!!!!!!! se fossi in te proverei sta duta e me starei zitto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 lasciate stare la farmacia merloni 140 euro per 90 pillole sono un furto. in farmacia l'avodart te lo danno pure senza ricetta e costa 27 euro e 90 quindi 90 pillole costano solo84 euro. merloni ti chiede il doppio. altra alternativa per comprarla è genhair http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html, qui spendete 109 euro spese incluse, sono 25 euro in piu' della farmacia pero' c'è un piccolo particolare non trascurabile. la loro dudasteride , veltride, a differenza di quella tradizionale è solida e quindi la potete dividere in 2. io per questo ho ordinato da loro, sono 7 anni che prendo fina e ora a 28 anni ho notato un leggero aumento della stempiatura che vorrei contrastare in tutti i modi. sono 2 mesi che uso spiro lotion, credo sia efficace , ma gli effetti collaterali sono troppo fastidiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati