mariolino Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 ho deciso di allenermi in casa (causa tempo a disposizione minimo) , cosa mi consigliate come esercizi e attrezzi da palestra? ciao grazie :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Non saprei, una cyclette e qualche peso. Tanto poi le flessioni ed addominali te le fai senza bisogno di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 c'era un post simile di qualche mese fa... comunque,premettendo che devi essere abbastanza esperto e sapere come fare gli esercizi perfettamente,ti basta una panchetta reclinabile con manubri, una sbarra per le trazioni (alla decatlon ne trovi di due misure diverse..da 20 e 29 euro mi pare .. che devi mettere tra le pareti della porta e nn necesita di buchi o fori...io l'ho presa ed è ok) e se vuoi una panca piana...io ho panca piana (con leg extension) 149 euro (249 con set di pesi),set di pesi,panca reclinabile(99 euro) e sbarra(20 euro)... comunque se vuoi solo tenerti in forma e nn vuoi diventare enorme bastan le flessioni (di vario tipo),addominali (crunch,bassi e obliqui) e le trazioni(con diverse impugnature) secondo me...costo totale=20 euro... vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 sono mediamente esperto , ho fatto anni di palestra con risultati discreti nonostante genetica molto sfavorevole , chiedevo consigli, comunque mi interessa tenermi in forma nulla di piu' non cerco il fisico . la cyclette ne ho una molto buona. ciao grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 allora secondo me puoi andare giu di flessioni,addominali e trazioni... ma se proprio vuoi fare una cosa completa prendi la sbarra e anche la panchetta reclinabile con il set di pesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 io mi sono fatto la mia palestra in casa! ho preso un cyclette, la panca e ho fatto un rack per lo squat saldando dei tubolari in ferro... io ti consiglio un power rack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 io mi sono fatto la mia palestra in casa!ho preso un cyclette, la panca e ho fatto un rack per lo squat saldando dei tubolari in ferro... io ti consiglio un power rack! lo squat è meglio farlo con qualcuno che ti sta vicino...io lo sconsiglierei per uno che vuole solo tenersi in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 lo squat è un 'esercizio basiliare assieme allo stacco da terra e alla panca, lui ha detto che vuole solo tenersi in forma?non mi pare... e poi con i sostegni che ho fatto anche se non ce la faccio piu' posso tranquillamente appoggiare il bilancere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 mi interessa tenermi in forma nulla di piu' non cerco il fisico si, l'ha detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 si, l'ha detto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 allora chiedo scusa! :D comunque ribadisco che anche per tenersi in forma e basta lo squat è un'esercizio importante e fondamentale per le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 allora chiedo scusa! :D comunque ribadisco che anche per tenersi in forma e basta lo squat è un'esercizio importante e fondamentale per le gambe concordo con te...però secondo me se non sei abbastanza "esperto" rischi di farti male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Una sbarra per trazioni e' fondamentale. Manubri per alzate laterali. Pesi dei manubri da mettere in uno zaino per i bench dip. Bilancere per squat. E poi vai giu' di addominali e flessioni. ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati