Vai al contenuto

Siamo Ancora Vivi Ed Abbiamo Speso Un Sacco Di Euro In Meno

Messaggi raccomandati

caro semplicemente,dite a me di essere intervenuto in maniera arrogante,la risposta di quel tizio la ritieni pacata? :innocente:

sei andato dal rivenditore?bravo! ci vuoi riandare? bene! sti c...i?i doldi in fondo sono tuoi,fai quello che ti pare,non ti sto mica obbligando a fare nulla.

io il lace non lo conoscevo nemmeno,ero una vitima del copertone nazionale all'epoca,se ora sono qui lo devo a persone che con i blasonati rivenditori non hanno nulla a che fare,io e te veniamo da due realta' diverse!se permetti io mi tengo la mia.

le spiegazioni che chiedete non sono frutto della fantasia,non diro' mai,ne io ne i miei compagni cose che potrebbero venire incontro ad un rivenditore,non è questione di segreti ma di lealta'.

LEALTA comprendi?

cmnq ci sono sempre troppe discussioni inutili che non portano a nulla,ognuno ha le proprie idee,io rispetto le vostre,vi prego di fare altrettanto.

questa è una fantatopa:

da ora non intendo accettare ulteriori provocazioni,folle hai ragione te,x coloro che mi stanno mandando gli indirizzi mail chiedo (scusandomi )di attendere ,non decido da solo

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

wow luc@2,ora che hai detto sta cosa ti senti fico?

Non mi sento fico.........Ma uno che intitola un post: Siamo ancora vivi ed adbiamo risparmiato un sacco di soldi..............(invece avete speso molto di piu'......... per le durate) In sostanza hai postato senza esser costruttivo, ma invitandoci a rinunciare al servizio e farci spendere il triplo (mi spiego: io spendo in un anno appena 140 Euro (bellissima xxxx Indiano...........Tu quanto spendi l'anno?....Te lo dico io....sui 500 Euro....E ti senti furbo?) Hai chiamato idioti (anche se non lo hai scritto) chi chi con compra dalle factory........Forse mi scuso se son stato molto garbato e poco fico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh,se spendi solo 140 euro all'anno allora....se una bellissima xxxx ti dura cosi tanto....è si,sei una volpe,mi arrendo

Bravo!....Ma lo fanno in tanti........Puoi farlo anche tu......Sei cmq un utente salusmaster.........E ti sentirai "volpe" anche tu!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non ci avevo proprio pensato!!... :34: ;) :blink:

Propongo una cosa..... potremo far partecipare ad un congiunto solo ed esclusivamente chi posta pubblicamente di aver già provato un sistema di un qualsiasi rivenditore (specificando quale) e di non esser rimasto soddisfatto.

Credo sia la soluzione più logica 140 euro per un anno sono davvero un'inezia...... :blink: ;)

e noi a sbatterci a cercar factory in cina......

Ma....ma......ma......a questo punto non capisco però i messaggi privati di coloro che sono interessati alla nostra idea... logicamente per serietà e correttezza non ne faccio i nomi, ma......o hanno già provato i SUPERSISTEMI e non ne sono soddisfatti o non hanno capito quale incredibile occasione sia rivolgersi ai venditori....mahhh :innocente: )

PS: Luc@2 sembri un po' di parte in questi post......non che si noti tantissimo...ma

Modificato da ilfolle
Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti non ci avevo proprio pensato!!... :34: ;) :blink:

Propongo una cosa..... potremo far partecipare ad un congiunto solo ed esclusivamente chi posta pubblicamente di aver già provato un sistema di un qualsiasi rivenditore (specificando quale) e di non esser rimasto soddisfatto.

Credo sia la soluzione più logica 140 euro per un anno sono davvero un'inezia...... :blink: ;)

e noi a sbatterci a cercar factory in cina......

Ma....ma......ma......a questo punto non capisco però i messaggi privati di coloro che sono interessati alla nostra idea... logicamente per serietà e correttezza non ne faccio i nomi, ma......o hanno già provato i SUPERSISTEMI e non ne sono soddisfatti o non hanno capito quale incredibile occasione sia rivolgersi ai venditori....mahhh :innocente: )

Non hai detto la terza ipotesi........Forse non hanno provato xxxx.....Non per riferirmi a xxxx intesa come xxxx, ma al tipo di lace (durata e invisibilita' nell'insieme)!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

pare che nessuno abbia provocato alcun utente in questo post,invece sembra che piu' di qualcuno abbia la coda di paglia e cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino

a buon intenditor poche parole.

vorrei veramente conoscere colui che riesce ad usare la fantomatica xxxx per un'anno di seguito,non mi riferisco tanto all'xxxx ma al resto che diventerebbe x forza di cose improponibile,a meno che non si viva in una gabbia di celophan stile michael jackson.

per carita'

chiudi pure medusa,dormiremo ugualmente .

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che nessuno abbia provocato alcun utente in questo post,invece sembra che piu' di qualcuno abbia la coda di paglia e cerchi di tirare l'acqua al proprio mulino

a buon intenditor poche parole.

vorrei veramente conoscere colui che riesce ad usare la fantomatica xxxx per un'anno di seguito,non mi riferisco tanto all'xxxx ma al resto che diventerebbe x forza di cose improponibile,a meno che non si viva in una gabbia di celophan stile michael jackson.

per carita'

chiudi pure medusa,dormiremo ugualmente .

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...