Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 e chi è? :lol: nessuno somiglia a me,abbiate pietà per il genere femminile dai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 la pandulce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ahhh non mi ricordavo che si chiamasse keyra,mi sembrava un nome più latino nono io non ho il silicone nel sedere :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ahhh non mi ricordavo che si chiamasse keyra,mi sembrava un nome più latinonono io non ho il silicone nel sedere :supersorriso: ma chi?la keyra il popò più bello del web?c'ha ir silicone nel popò??nun mi dire accussì che me casca il mondo addosso :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 seriamente,io non so se ha il silicone nel sedere, può darsi,perchè francamente mi sembra un po' innaturale,come può darsi che le foto scattate con la webcam e con la luce approssimativa siano modificate o un po' ingannevoli,tutto è possibile,ma non sto dicendo che è un cesso eh o che è fatta male,solo che certe volte mi viene da sorridere..quando si danno le cose troppo per scontaate. la cosa importante è che è un fenomeno mediatico sicuramente studiato a tavolino da chi la vuole lanciare,come altri casi analoghi. leggevo sul giornale l'altro giorno in particolare di una ragazza diventata famosa su youtube..era una bufala galattica la sua storia vera e tutto era studiato da produttori. quindi questa pandulce per me può benissimo essere una aspirante soubrette, con i ritocchi al punto giusto,le foto scattate in posizioni in cui è più facile avere un sedere bello,che viene immessa online da un produttore che trova i ganci giusti per farla girare in tutto il mondo. sfido qualunque bella ragazza italiana a farsi delle foto così e a diventare famosa nel web solo perchè ha un bel sedere ,non è facile..ce ne sono migliaia. pontiac,mandami la foto di un sedere mediocre e te lo faccio diventare come quello di keyra :D scommettiamo?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 carlo non ti preoccupare le foto di keyra sono autentiche anche perchè fatte con la web cam e messe in internet da un suo amico... non capisco come mai lady si sia impuntata cosi' tanto contro di lei, adesso tira fuori le protesi al silicone che si sarebbe messa, ma perfavore... ci sono anche dei viedo e si vede chiaramente che il suo sedere è proprio cosi', perfetto! adesso basta lady su per te anche questo sarebbe rittocatto al pc: guarda che ogni tanto qualcuna con un bel cxxx c'è sai??? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) cacchio pontiac..metti una webcam che inquadra da sotto in su e riprendi il sedere della tua ragazza,dimmi se non viene bene! dai su..tu credi alla storia che le ha messe in rete un amico? ma dai! cmq ripeto che secodno me è innaturale. non ho detto brutto,ma innaturale sicuramente. ma è solo una mia opinione. pontiac,questo è diverso dalle foto della webcam. ma va beh evito di commentare oltre :D si possono fare venire bene le foto dai sederi,dipende da che angolatura li inquadri, e anche da quanto vicino o lontano è il soggetto dall'obbiettivo,e anche dalla luce. io sono normalissima e ho la cellulite,ma ho delle foto spiaggiaiole in cui non ho niente da invidiare a quella che hai postato. questo NON significa che io abbia il sedere perfetto o anche solo bello. ce l'ho normale. :D eddai poi non ho detto che non ci sono donne con un bel sedere,ma che spesso chi guarda si fa ingannare. Modificato 21 Settembre 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) Scusate se mi intrometto, senza offesa xxxxx ma chi è questa della foto? mammamia, ma quello non è un c-u-l-o voi un c-u-l-o come si deve non lo avete mai visto. questa della foto cel'ha piallato, non è tonica e non ha stacco col bacino, basta guardare i fianchi, è praticamente perpendicolare, inoltre protende alla cellulite e davanti avrà sicuramente la pancia flaccida. nb: volgarissimo poi quella specie di brasiliano di bassa qualità con sotto il perizoma dell'oviesse. sono scioccato. nb: questi sono glutei Modificato 21 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 non si vede la foto castano cmq la ragazza della foto non pare avere cellulite..certo..nemmeno nelle mie foto non si vede,dunque può essere,ma dato che penso avrà 20 anni dubito fortemente sulla pancia flaccida :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 è troppo tonico quello castà..sembra quello di una culturista...cmq la foto che ha messo pontiac nn era quello di keyra :wub: cmq è vero quello che dice lady,a seconda dell'inquadratura cambia anche la percezione del sedere... cmq io preferisco quelli + morbidi piuttosto a quelli troppo tonici... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Carlo,la tipa della foto (quella Oviesse) non ha stacco. ne avrà 18, 200 25 non ha stacco, guarda dal fianco al bacino al gluteo,è diritta! non ha forme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ma com'è che si è passati a parlare da antonio rossi a sederi di donne? mettiamo sederi di uomini! sapete che stanno cercando un uomo per fare la pubblicità di Roberta? vi ricordate la pubblicità dell'intimo roberta con quella ragazza dal sedere bello e la treccia? penso di si,adessono vogliono trovare la controparte maschile. chissà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Carlo,la tipa della foto (quella Oviesse) non ha stacco. ne avrà 18, 200 25 non ha stacco, guarda dal fianco al bacino al gluteo,è diritta! non ha forme. ma dici quella postata da pontiac?se è quella considera che è presa dal basso... cmq quelle con troppo stacco sembran troppo maschili come sederi..nn mi piacciono... ad esempio preferisco quella postata da pontiac che la prima che hai postato tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) scusa ma io credo che castano intenda che debba avere fianchi. le ragazze con punto vita accentuato e fianchi tu pensi che siano maschili? :o Modificato 21 Settembre 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ma com'è che si è passati a parlare da antonio rossi a sederi di donne? mettiamo sederi di uomini! sapete che stanno cercando un uomo per fare la pubblicità di Roberta? vi ricordate la pubblicità dell'intimo roberta con quella ragazza dal sedere bello e la treccia? penso di si,adessono vogliono trovare la controparte maschile. chissà.. se non fosse che mi vergognerei a morte potrei farlo ahahahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ok xxxxx,madate tutte le foto a me,e io le selezionerò e invierò quelle meritevoli a chi di dovere :D :D :D ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 scusa ma io credo che castano intenda che debba avere fianchi. le ragazze con punto vita accentuato e fianchi tu pensi che siano maschili? :o sì..che debba avere fianchi l'ho capito e son d'accordo... ma per stacco io intendo..mmm..come dire...il livello di alzata dei glutei,più tonici a ll'insù sono e più stacco hanno,ecco,secondo me un sedere con molto stacco è troppo maschile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 visto che si si parla di culi mi vedo costretto a far intervenire la signorina... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 non lo ripeto più che la ripresa dal basso e il cxxx infuori rendono quasi ogni cxxx degno di essere guardato :D cmq carlo io credo intendesse stacco di fianchi..almeno,,,suppongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Basta adesso con le foto di (bei) c.uli, il concetto mi sembra sviscerato a dovere, prescrivo ed auguro ad ognuno di passare in fretta dal virtuale al reale. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 beh grazie a pontiac per aver messo delle foto decenti, anzi OTTIME!!! ecco questo è lo stacco che intendo io rispetto alla tipa dell'oviesse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 castano,è solo un sedere ripreso da sotto in su e siliconato :lol: pontiac te lo confermerà :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) Lady Marmelade Inviato il Ieri, 11:37 PM castano,è solo un sedere ripreso da sotto in su e siliconato Non voglio fare la parte dell'intenditore di culì ma ti assicuro che ne ho visti parecchi e da me in palestra ce ne sono diversi assomiglianti alla tizia in questione. guarda lo prendo da un'altra angolazione, è la stessa ragazza postata da pontiac c'è un sito su google, basta dgt 'pandulce agustina' ed escono tutte le angolazioni possibili. sinceramente a me pare che di silicone non ci sia nemmeno l'ombra. è semplicemente un sedere stupendo, è il sedere di una ragazza baciata da madre natura e che probabilmente ci ha lavorato un po su in palestra. io non ho nessun problema ad ammettere che rossi o altri bonazzi dello spettacolo siano tali, perchè mai voi donne tutte le volte che c'è una pezzo di figà dovete dire che ci sono di mezzo il silicone e il chirurgo plastico? :lol: dai ammettiamo che c'è anche gente perfetta in un mondo di imperfezioni. ecco un'altra angolazione. un suo fan club http://pandulce-agustina.tripod.com/id1.html Modificato 21 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 secondo me,per la decima volta poi non lo ripeto più, è molto innaturale. e poi in internet puoi vedere anche diversi spessori di questo sedere.. foto uguali con rotondità diverse. se non fossi io guarda mi farei un servizio fotografico a pari condizioni come dimostrazione che con cellulite e senza palestra volendo si possono ottenere foto simili. ma sono io quindi non lo faccio. non sono foto chiare dai...insomma...non è una che vedi di persona o in televisione muoversi dalla prospettiva giusta con piena illuminazione e senza giochi di ombre. poi oh... io do un parere da ragazza,i sederi delle ragazze forse li guardo più di voi,o meglio con più spirito critico e di persona,e questa ha delle rotondità innaturali. le protesi di silicone si possono mettere perfino nei polpacci..fate vobis.. :D poi non vedi che lo tiene in fuori apposta per la foto?????? cmq dille che se non si stende col sedere in su quando prende il sole le restano due belle righe bianche sotto le chiappe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) ok ma a me sembrerebbe assurdo che una ragazza di manco 22 anni (o 25 ma non di piu) si vada a sparare protesi nel sedere e non so a quale scopo. poi quanto alle foto, a me sembrano delle foto fai da te, cioè fatte in casa, si vede chiaramente quindi di giochi di ombre e luci ed effetti vari non ce ne vedo. poi ognuno libero di vedere silicone anche dove non c'è, ma è come se io dicessi che rossi si fa gli steroidi, non è vero. ha un gran fisico naturale e basta, costruito con sport e sacrifici ma madre natura lo ha aiutato moltissimo. credo che nel caso di questa qui come di altre ragazze piu fortunate, madre natura l'abbia equipaggiata di un bel sedere. punto. voglio dire che siamo un po tutti presi alla fine dal vedere steroidi, silicone e parrucche quasi come se non riuscissimo ad accettare che la perfezione è di questo mondo. poi in verità anche se si fosse fatta la sylicon valley intera a me piacerebbe ugualmente. W il silicone! cmq dille che se non si stende col sedere in su quando prende il sole le restano due belle righe bianche sotto le chiappe je lo potessi di....mica solo quello je direi.... :lol: :lol: :lol: Modificato 21 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati