castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) - L'Isola dei Famosi - Wild West - Pupe & Secchioni - Grande Fratello - Reality Circus - La Fattoria - Music farm ....e scusate se ne ho dimenticato qualcuno. mentre prima alla domanda: 'hai visto il grande fratello?' rispondevano quasi tutti schifati che non guardavano quelle idiozie, ora pare quasi che se non segui i reality sei out. ora se questi reality sono passati da 1 a 5 o più un motivo ci sarà, certo l'audience non mente ed è sempre alle stelle. come mai? ma allora cosa piace tanto alla gente di questi programmi? io personalmente penso che alla gente piaccia fondamentalmente la rissa, la lite e lo scontro perchè vi scaricano tutte le proprie frustrazioni nei confronti di quei personaggi presi in antipatia che probabilmente rappresentano le loro antipatie nella vita quotidiana. certo a giudicare dallo share la zuffa e la baruffa appagano sicuramente di piu' di un buon dibattito culturale. personalmente seguo soltanto l'Isola e il Circo, in entrambi i casi perchè mi affascinano le sfide, ma trovo davvero comico come persone spesso adulte e vaccinate si dimostrino dei veri bambini, di un'immaturità unica e di pessimo esempio per i giovani che li vedono, gente che esplode in pianti isterici per delle fesserie, che ammazzerebbe il compagno per una noce di cocco o che si accapiglia per una battuta, atteggiamenti ad essere onesti non troppo distante dalla realtà in cui viviamo. Modificato 20 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 io non guardo i reality da dopo la secodna edizione del grande fratello,mi aveva già rotto.. penso che alla gente piaccia farsi i fatti degli altri,osservare i difetti degli altri e spettegolare,tutto qui,non credo all'osservazione sociologica dei reality per scoprire le dinamiche di gruppo ecc.. ho guardato la prima puntata di circus però,perchè c'è antonio rossi che è il mio uomo ideale :wub: è bellissimooooooo!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaalto,con un bel fisico,bel viso,belle anche le rughe!!!!!!!!!!! non capisco perchè sia andato a fare un reality show cmq..va beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) sono d'accordo su antonio rossi, oltretutto di una semplicità unica e di grande umiltà, davvero una bella persona al dilà dell'aspetto fisico. a proposito vi piace il fisico di Den Arrow? Modificato 20 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ho guardato con molto interesse "survivor" che dopo la prima edizione nn l'han più riproposto...era l'isola dei famosi ma con gente comune,e lì si vedeva davvero la fame a differenza dell'isola dei famosi. poi ho seguito il GF 1 e stop... a parte che quelli fatti tecnicamente bene sn solo il gf e l'isola,gli altri li ho intravisti e mi sembravano delle caxxate assurde... Ciò che spinge la gente a guardarlo è curiosità e il piacere di spiare la vita di una persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Circus devi vederlo, è troppo forte. seguilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 dipende quanti vestiti ha addosso antonio rossi,se è più vestito dell'altro giorno allora circus è un programma come un altro,se è vestito uguale o meno allora è da non perdere!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 per la serie 'Evviva la Bellezza Interiore' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 beh antonio rossi per me può anche stare zitto e farsi solo ammirare,è indiscutibilmente bello,gli occhi li ho anche io! ;) è perfettoooooo se c'è qualche sosia somigliante mi scriva pure un pm :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 I reality continuano a non piacermi ,mi fanno schifo!!non ci sono piu i programmi tipo"colpo grosso",quella si ke era tv!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 magari mandano le repliche billo..controlla italia 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Lady ha buttato via in 3 posts la reputazione di quasi 3 anni di forum.....ora tutti sanno che era una finta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 prima o poi uno si deve scoprire no?! c'è chi rimane finto per 10 mila post :D :D :D :D cmq tu non sei sosia di antonio rossi,mi dispiace :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 e no, lui è sosia di alvaro vitali......a proposito zio bras, non sarebbe ora di smetterla di nasconderti dietro quella bandiera?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 a me sembrano uno peggio dell'altro per di più ora ce ne sono talmente tanti che non sai nemmeno quale guardare, e poi si lamentano del calcio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 i reality rappresentano la fine del genere umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) Li odio TUTTI, indiscriminatamente :radioattivo: Modificato 21 Settembre 2006 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 e no, lui è sosia di alvaro vitali......a proposito zio bras, non sarebbe ora di smetterla di nasconderti dietro quella bandiera?! Castano sei troppo bello nell'Avatar, io sfigurerei...adesso che sei diventato anche piu magro..... :34: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 sono bello pure io se lo è antonio rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Braz, ma lo vuoi capire che nella vita contano la bellezza interiore e il talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 no, devi ripeterlo piu spesso, sennò non mi convinco :60: vai a lavorare sfaticato :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 beh antonio rossi per me può anche stare zitto e farsi solo ammirare,è indiscutibilmente bello,gli occhi li ho anche io! ;) è perfettoooooose c'è qualche sosia somigliante mi scriva pure un pm :lol: Non assomiglio ad Antonio Rossi, però mi è capitato di vederlo un paio di anni fa qui a Lecco dove abito, in una pizzeria. Esprimendo un parere maschile, devo dire che è veramente un bell'uomo. A proposito lady, sei tu quella dell'avatar? Sei carinissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 seeeeeeeeee magari fossi io,te pare! :lol: è milla jovovich!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Ho toppato, non l'avevo riconosciuta in questa foto. Magari però le somigli un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 per niente :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 no lei assomiglia a keyra :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati