Vai al contenuto

Tutti Pazzi Per Il Reality?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

- L'Isola dei Famosi

- Wild West

- Pupe & Secchioni

- Grande Fratello

- Reality Circus

- La Fattoria

- Music farm

....e scusate se ne ho dimenticato qualcuno.

mentre prima alla domanda: 'hai visto il grande fratello?' rispondevano quasi tutti schifati che non guardavano quelle idiozie, ora pare quasi che se non segui i reality sei out.

ora se questi reality sono passati da 1 a 5 o più un motivo ci sarà, certo l'audience non mente ed è sempre alle stelle. come mai? ma allora cosa piace tanto alla gente di questi programmi?

io personalmente penso che alla gente piaccia fondamentalmente la rissa, la lite e lo scontro perchè vi scaricano tutte le proprie frustrazioni nei confronti di quei personaggi presi in antipatia che probabilmente rappresentano le loro antipatie nella vita quotidiana. certo a giudicare dallo share la zuffa e la baruffa appagano sicuramente di piu' di un buon dibattito culturale.

personalmente seguo soltanto l'Isola e il Circo, in entrambi i casi perchè mi affascinano le sfide, ma trovo davvero comico come persone spesso adulte e vaccinate si dimostrino dei veri bambini, di un'immaturità unica e di pessimo esempio per i giovani che li vedono, gente che esplode in pianti isterici per delle fesserie, che ammazzerebbe il compagno per una noce di cocco o che si accapiglia per una battuta, atteggiamenti ad essere onesti non troppo distante dalla realtà in cui viviamo.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io non guardo i reality da dopo la secodna edizione del grande fratello,mi aveva già rotto..

penso che alla gente piaccia farsi i fatti degli altri,osservare i difetti degli altri e spettegolare,tutto qui,non credo all'osservazione sociologica dei reality per scoprire le dinamiche di gruppo ecc..

ho guardato la prima puntata di circus però,perchè c'è antonio rossi che è il mio uomo ideale :wub: è bellissimooooooo!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaalto,con un bel fisico,bel viso,belle anche le rughe!!!!!!!!!!! non capisco perchè sia andato a fare un reality show cmq..va beh...

copertina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato con molto interesse "survivor" che dopo la prima edizione nn l'han più riproposto...era l'isola dei famosi ma con gente comune,e lì si vedeva davvero la fame a differenza dell'isola dei famosi.

poi ho seguito il GF 1 e stop...

a parte che quelli fatti tecnicamente bene sn solo il gf e l'isola,gli altri li ho intravisti e mi sembravano delle caxxate assurde...

Ciò che spinge la gente a guardarlo è curiosità e il piacere di spiare la vita di una persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh antonio rossi per me può anche stare zitto e farsi solo ammirare,è indiscutibilmente bello,gli occhi li ho anche io! ;) è perfettoooooo

se c'è qualche sosia somigliante mi scriva pure un pm :lol:

Non assomiglio ad Antonio Rossi, però mi è capitato di vederlo un paio di anni fa qui a Lecco dove abito, in una pizzeria. Esprimendo un parere maschile, devo dire che è veramente un bell'uomo.

A proposito lady, sei tu quella dell'avatar? Sei carinissima!

Link al commento
Condividi su altri siti