Sunrise Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Salve xxxxx dopo 2 mesi passat ia pensare come sarebbe stata la new gen al posto del copertone oggi finalmente l'ho installata..beh che dire spettacolo..naturalezza colore è tutto uguali ai miei(di una volta ahahahah)...unico neo...vome faccio a nascondere il front della pellicola(ho una dermo) che brilla?si vede prorpio...non c'è un modo?...vi prego aiutoooooooooooooooo 1abbraccio Sunrise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Salve xxxxx dopo 2 mesi passat ia pensare come sarebbe stata la new gen al posto del copertone oggi finalmente l'ho installata..beh che dire spettacolo..naturalezza colore è tutto uguali ai miei(di una volta ahahahah)...unico neo...vome faccio a nascondere il front della pellicola(ho una dermo) che brilla?si vede prorpio...non c'è un modo?...vi prego aiutoooooooooooooooo 1abbraccio Sunrise cerca di portare i capelli in avanti,in modo da coprire quello che si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 perchè brilla? hai usato un tape? ci sono dei prodotti per far sparire il bagliore (si parlava alla convention di cipria se non sbaglio), comunque è risaputo che la pellicola non permette un front totalmente scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 perchè brilla? hai usato un tape? ci sono dei prodotti per far sparire il bagliore (si parlava alla convention di cipria se non sbaglio), comunque è risaputo che la pellicola non permette un front totalmente scoperto quoto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 che tipo di pellicola hai preso e da che rivenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati