Vai al contenuto

Info Triatop

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pensa che ho appena fatto lo shampo e pare che davanti ho la dermatite. ho la fronte rossa e con la forfora caduta a pezzettoni, mai capitato in vita mia. croste doppie e bianche che sollevo con le unghie, per fortuna solo nella zona della front line. davvero non so se usarlo nuovamente. peccato perchè poi il prurito è svanito e i capelli son bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che ho appena fatto lo shampo e pare che davanti ho la dermatite. ho la fronte rossa e con la forfora caduta a pezzettoni, mai capitato in vita mia. croste doppie e bianche che sollevo con le unghie, per fortuna solo nella zona della front line. davvero non so se usarlo nuovamente. peccato perchè poi il prurito è svanito e i capelli son bellissimi.

mmmh...quella non è forfora ma il tuo mantello idrolipidico.I capelli respirano meglio e sono più forti però così diventi a rischio che si indebolisca la tua cute con minor difesa agli

agenti esterni. Credo che ti convenga utilizzarlo meno o soltanto al bisogno Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si jack apprezzo molto il tuo consiglio! ora uso un po il ducray, grazie mille e dimmi un po, per quanto ne sai tu cosa è utile fare per ripristinarlo? (shampo, lozioni, farmaci)?? grazie

Puoi usare e-mousse la sera prima di dormire(unge tantissimo i capelli) e lavarteli la mattina con uno shampo delicato magari x 3volte a sett.Anch'io adesso sono in pausa col triatop(tra l'altro lunedi vado dal dottor Gigli)e sto usando e-mousse e biokap.La prox sett quando il dottor Gigli mi avrà visto,spero di dirti qlcs di più utile :) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie e spero che lui sappia fare chiarezza sulla tua situazione visto che mi sembri tutt'ora un po in dubbio sul fatto che tu abbia aga, te o entrambi. in bocca al lupo.

Esatto il dubbio c'è -_- anche se la componente aga è veramente molto blanda,infatti mi bastano un paio di mesi senza effluvio che ho un aumento di densità incredibile con crescita di capelli grossi e diradamento sulle tempie appena visibile.Insomma mi preoccupa di più 'sto cavolo di te che l'aga di per se.Col triatop i risultati sono veloci ma la sit rimane instabile spero che il doc mi dia qlc dritta!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito ti dovresti andare a pescare con la funzione 'cerca' la storia di un utente di nome Velasquez o Velaskez che postò tanto di foto con una situazione tra un Aga e un TE. cerca un po e andrai nel pallone piu totale!!

Ho letto la storia di quel ragazzo e devo dirti che assomiglia in maniera sorprendente alla mia!Anche il mio TE si è sviluppato improvvisamente con la perdita di 3-400capelli il giorno e in 3mesi ero già visibilmente diradato.Ricordo ancora le parole di un mio amico di 23 anni che aveva iniziato a perdere i capelli come me a 19anni ed era già in piazza con l'attaccatura a M arretrata.Mi disse"Ahi ahi....anche tu come me a 23 anni mi sa che sarai messo maluccio" .Bè adesso ho 30anni ed ho più capelli di allora! B) TIè! Però voglio essere sincero. Sono 1pò vanitoso e da quando avevo 16anni i miei capelli(di natura grossissimi e foltissimi)hanno visto di tutto!Li ho tinti,li ho acconciati in 1000 modi,li ho lavati anche 3volte in un giorno quando usavo tanto gel e non mi piacevano come venivano.All'improvviso a 19 anni è venuta fuori una dermatite seborroica atroce con pezzi di cute che si staccavano e insieme a centinaia di capelli.Era in quel momento che secondo me bisognava fare un passo indietro.Invece è iniziato un calvario tra shampo e lozioni contro la forfora e contro la DS che non ha fatto altro che peggiorare il quadro!I molti dermatologi che ho visitato mi hanno prescritto Locoidon,nizoral,ecc,tutti prodotti aggressivi e cheratoriducenti!E intanto ho continuato per anni e anni a perdere centinaia e centinaia di capelli il giorno come se fosse normale.Mi hanno anche detto ti devi rassegnare è AA!

-Facciamo un altro passo indietro.Ricordi quando all'inizio ho scritto quel post in cui dicevo "il triatop mi ha fatto tornare i capelli"? Bè inizio ad avere dei dubbi,e considera che l'ho usato per 8anni di fila(!!!!!!!!!).Quest'estate ero in sardegna,ci sono stato 1mese,e mi sono tagliato i capelli cortissimi,quasi rasati.Non ho MAI usato shampo trattati,ma solo liperol(delicato,idratante) tutte le sere.Quando sono tornato a casa dopo 1mese, i capelli erano allungati e la prima cosa che ho fatto è stata lavarli con triatop visto che erano unticci,per dargli volume.La mattina dopo mi guardo allo specchio e MIRACOLO!I capelli avevano una densità decisamente maggiore di quando ero partito per la sardegna e avevo anche una forte ricrescita.La prima cosa che ho pensato è stata"grandissimo triatop!Appena ti ho usato mi hai regalato capelli meravigliosi!Che stupido ad averti lasciato a casa!".Ho fatto passare 2 settimane utilixzzando triatop 2volte a settimana e i capelli erano stupendi tanto che a casa mi hanno chiesto se avevo trovato qlc diavoleria da spalmarmi sulla cute(!!!!!!!!!).A questo punto la seconda cosa che ho fatto è venire su questo forum a raccontare come avevo risolto il mio problema(avevo cmq già avuto un rinfoltimento quasi totale a 25anni)elogiando lo shampo triatop che se usato 2 volte a sett compie i miracoli.Bene........ho continuato ad usarlo ancora 2volte a settimana per tutto il mese di settembre-prima parte di ottobre con graduale nuovo peggioramento,fino a che qlc giorno fa è tornato a farmi compagnia il mio amico TE con perdita di qlc centinaio di capelli.Adesso io mi chiedo,possibile che i capelli fossero migliorati invece quando non usavo un bel niente???????????Cioè quando ero beato in sardegna con la mia bandana a pescare????Il problema di quando perdi i capelli e muori dentro,è FARE DI TUTTO,mentre a volte,magari,la soluzione potrebbe essere NON FARE NIENTE

Modificato da jackbrown
Link al commento
Condividi su altri siti

jackbrown

Adesso io mi chiedo,possibile che i capelli fossero migliorati invece quando non usavo un bel niente???????????Cioè quando ero beato in sardegna con la mia bandana a pescare????Il problema di quando perdi i capelli e muori dentro,è FARE DI TUTTO,mentre a volte,magari,la soluzione potrebbe essere NON FARE NIENTE

coi capelli è un po come quando vai in palestra, a volte ti alleni duro ma i risultati non arrivano, poi ti fermi un po e dopo ti vedi migliorato. quanto ai capelli non ti dimenticare una cosa fondamentale: al dilà di ciò che usi sulla zucca c'è un aspetto essenziale: la propria emotività, lo stress e contro di questi anche il non far niente può essere una soluzione.

fai caso a quando vivi un periodo bello, gioioso, sei realizzato, azzecchi qualcosa, i capelli come rispondono?? benissimo!!!! ecco una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti