mib8 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ho provato il Color correcting shampoo della toplace, purtroppo non ho ottenuto i risultati sperati, il capello indiano rimane ancora rossiccio, in maniera evidente sotto la luce al neon , perciò si nota la differenza con i miei capelli naturali. Qualcuno conosce altri prodotti veramente efficaci ? L'altra soluzione è tingerli ma ho paura di sporcare il lace sul front, esistono prodotti per questo scopo? I miei capelli sono lunghi più di 40 cm perciò le sfumature rossicie rendono il tutto poco naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ho provato il Color correcting shampoo della toplace, purtroppo non ho ottenuto i risultati sperati, il capello indiano rimane ancora rossiccio, in maniera evidente sotto la luce al neon , perciò si nota la differenza con i miei capelli naturali. Qualcuno conosce altri prodotti veramente efficaci ? L'altra soluzione è tingerli ma ho paura di sporcare il lace sul front, esistono prodotti per questo scopo? I miei capelli sono lunghi più di 40 cm perciò le sfumature rossicie rendono il tutto poco naturale. leggiti i post su Jeunesse e i commenti su Renovative (pochi giorni fa, non ricordi di chi) entrambi l'oreal, io ho comprato ieri Renovative e con la prox manutenzione lo userò e posto, d'altronde è vero che Jeunesse ha solo colorazioni strane, Renovative qlle naturali (vedi su internet e nei negozi forniture x parrucchieri). La negoziante mi ha confermato che sono lo stesso prodotto ma cambia il nome x il diverso target (ripeto: il primo colori "fantasia" e il secondo naturali appunto) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 leggiti i post su Jeunesse e i commenti su Renovative (pochi giorni fa, non ricordi di chi) entrambi l'oreal, io ho comprato ieri Renovative e con la prox manutenzione lo userò e posto, d'altronde è vero che Jeunesse ha solo colorazioni strane, Renovative qlle naturali (vedi su internet e nei negozi forniture x parrucchieri). La negoziante mi ha confermato che sono lo stesso prodotto ma cambia il nome x il diverso target (ripeto: il primo colori "fantasia" e il secondo naturali appunto) :quadrifoglio: cosa ne dici di questo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 boh, bisogna vedere gli ingredienti , se c'è alcool non va bene xchè danneggia il capello (nel ns caso morto) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Mi era stato consigliato anche a me il l Oreal jenuesse..ma quando sono andato in un negozio che vende prodotti solo per parucchieri ho notato che c' erano dei colori strani e quindi non adatti per me che ho un castano scuro!!Mi è stato consigliato un altro prodotto dalla tipa del negozio con le stesse caratteristiche del jenesse ma con colori piu normali: si chiama l' Oreal Renovative. Io mi trovo molto bene..non colora il Lace,non rovina i capelli ed ha un colore molto naturale..l'unico difetto è che non dura molto sui capelli..circa 10 giorni. Ma non cè problema perche la bocetta a differenza delle tinte si puo chiudere e riutilizzare quante volte si vuole!!! Costa 8 euro e utilizzandolo con una frequenza di ogni 10 giorni(diciamo quando faccio manutenzione)una boccetta mi dura tranquillamente 3-4 mesi.Ottimo direi!!! Avevo provato anche una tinta senza ammoniaca della testa nera :Country color e anche con questa mi sono trovato abbastanza bene e la durata del colore è stato molto maggiore. questo è il vecchio post :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 leggiti i post su Jeunesse e i commenti su Renovative (pochi giorni fa, non ricordi di chi) entrambi l'oreal, io ho comprato ieri Renovative e con la prox manutenzione lo userò e posto, d'altronde è vero che Jeunesse ha solo colorazioni strane, Renovative qlle naturali (vedi su internet e nei negozi forniture x parrucchieri). La negoziante mi ha confermato che sono lo stesso prodotto ma cambia il nome x il diverso target (ripeto: il primo colori "fantasia" e il secondo naturali appunto) :quadrifoglio: Così come x il cromos era consigliato il biondo cenere a tutti anche ai mori o castani scuri (in quanto toglie il rossiccio senza tingere)...allo stesso modo del Jeunesse mi é stato consigliato il colore + chiaro...in ogni caso a breve Luc@ me ne invierà 1 confezione e lo testerò sul vecchio gattino che ho in solaio...poi posterò. salot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Così come x il cromos era consigliato il biondo cenere a tutti anche ai mori o castani scuri (in quanto toglie il rossiccio senza tingere)...allo stesso modo del Jeunesse mi é stato consigliato il colore + chiaro...in ogni caso a breve Luc@ me ne invierà 1 confezione e lo testerò sul vecchio gattino che ho in solaio...poi posterò.salot sì,anch'io usavo il cenere xkè è il migliore x togliere i riflessi rossi, infatti l'ultima volta k andai dagli aguzzini :ph34r: ne presi2confezioni, ma qui,con l'indiano new gen,la necessità è d tingere xkè scoloriscono, nada riflessi rossi. La negoziante m ha dato il biondo scuro (renovative) x ottenere il castano medio sui miei, dicendo k col 'castano naturale ' diventerebbero invece molto+scuri, stesso concetto d filippoma sopra :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 sì,anch'io usavo il cenere xkè è il migliore x togliere i riflessi rossi, infatti l'ultima volta k andai dagli aguzzini :ph34r: ne presi2confezioni, ma qui,con l'indiano new gen,la necessità è d tingere xkè scoloriscono, nada riflessi rossi. La negoziante m ha dato il biondo scuro (renovative) x ottenere il castano medio sui miei, dicendo k col 'castano naturale ' diventerebbero invece molto+scuri, stesso concetto d filippoma sopra :quadrifoglio: ma il renovative non macchia?io sulla pellicola ho provato due l'oreal diversi e in entrambi i casi la pellicola seppur di pochissimo si era macchiata leggermente(niente di visibile)...sara' mica jeunesse l'unica soluzione definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 anch'io usavo il cenere xkè è il migliore x togliere i riflessi rossi Sara' ma io col Cenere non sono mai riuscito a togliere il rossiccio. Riesco solo con l'Antracite ma lasciandolo agire poco, altrimenti risulta troppo nero. Voi come fate col Cenere ? Io lavo i capelli, li tampono, poi applico con un pennello il cenere, lo spargo con un pettine, attendo 15 minuti e sciaquo con acqua fredda. Poi applico il balsamo, aspetto 1 minuto quindi sciacquo sempre con acqua fredda. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 procedimento corretto.......nn saprei...anch' io sempre usato antracite lasciandolo x 15/20 minuti. Anche ora uso il cromos antracite...lascio x 15 minuti e mi dura circa 10 giorni poi lo riapplico.........in effetti questi indiani (sia TopLace che xxxx) schiariscono + che ossidare........forse quelli di Cr son cinesi ed il trattamento é diverso...boh...fatto sta che anch' io devo scurire + che togliere i riflessi rossi...xxx mi ha consigliato Jeunesse il + scuro...però in effetti é 1 colore "strano"...sono in attesa di 1 info da Luc@... in tutti i casi appena testo il jeunesse o altro vi dico...x ora sui castani scuri il Cromos Antracite é ok il resto nin sò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 1operatrice m insegnò il metodo senza sbattimento: bacinella con acqua qnto basta x avere il gommone a filo all'ingiù,cromos (troppo nn serve) e mescolare finché i grumi si dissolvono,5/10min k d+ è inutile,tiri fuori,pettini e sciacqui bene bene. il balsamo meglio farlo prima. x anni e anni ho fatto così,risultato xfetto :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Questo metodo lo chiamano la "pucciata", in quanto pucciano il gommone nella baccinella. Si, lo conosco pure io ma non l'ho mai fatto... Comunque Jeunesse ho visto che ha dei colori prettamente femminili. Un prodotto prettamente maschile invece io non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 questo è il vecchio post :quadrifoglio: è questo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 sempre oggi nel centro distribuzione prodotti per parrucchieri, ho trovato il jeunesse. La proprietaria, paziente, mi ha spiegato che -prima- tutti i colori erano 'jeunesse', ora sono stati staccati in renovative (tutti i colori normali), farandon (tutti i rossi), jeunesse (colori con riflessi particolari) ma che la composizione è comunque rimasta quella di prima, hanno solo staccato le linee dando loro tre nomi invece di uno. Per chiarezza, vi dico che NON ho avuto tempo di sincerarmi di comparare tutte le composizioni, quindi la sua è una affermazione che non ho verificato. Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) per chi vuole verificare la composizione, o può farlo tenete a mente che.. tutti gli ingredienti devono essere replicati allo stesso modo tranne la sigla 'C.I' seguita da un numeretto (questo codice identifica un colore preciso nella scala dei colori della nomenclatura. Spesso le tinte, contengono vari CI) Fiorenzo Modificato 21 Settembre 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 è questo qui yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 La proprietaria, paziente, mi ha spiegato che -prima- tutti i colori erano 'jeunesse', ora sono stati staccati inrenovative (tutti i colori normali), farandon (tutti i rossi), jeunesse (colori con riflessi particolari) ma che la composizione è comunque rimasta quella di prima, hanno solo staccato le linee dando loro tre nomi invece di uno. Sei sempre utilissimo!!! ...come ti trovi coi capelli??? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 leggiti i post su Jeunesse e i commenti su Renovative (pochi giorni fa, non ricordi di chi) entrambi l'oreal, io ho comprato ieri Renovative e con la prox manutenzione lo userò e posto, d'altronde è vero che Jeunesse ha solo colorazioni strane, Renovative qlle naturali (vedi su internet e nei negozi forniture x parrucchieri). La negoziante mi ha confermato che sono lo stesso prodotto ma cambia il nome x il diverso target (ripeto: il primo colori "fantasia" e il secondo naturali appunto) :quadrifoglio: allora, 3gg fa l'ho applicato sul mio primo :baci: lace ormai scolorito. Il biondo scuro,consigliatomi dalla negoziante, era proprio giusto x me,risultato ottimo. Il procedimento è una palla (come tutte le colorazioni credo): sopra 1testina(ma nn lo ritengo fondamentale) distribuire coi guanti in lattice ciocca dopo ciocca e stando attento a non metterne troppo (non ho esagerato ma dal risultato la prox volta sicuramente ne potrò mettere 1pò meno),poi 1pò di attenzione a non metterne sulla rete e posa x circa 20min (usati ovviamente x fare shampoo,balsamo,scrub e asciugare la mia cabeza),poi asciugare bene. la rete non si è colorata, tranne 1piccola macchiolina che mi pare xò con 1pò d'acqua da sotto stesse andando via,vedremo qndo manutenzio,mentre altre 2 macchioline si son formate sul bordo in pellicola,nessun problema estetico visto che sono a lato e cmq son piccolissime,vi saprò dire se verranno via facilmente (ovviamente da sotto nn ho potuto fare come con la rete). Beh...in sostanza fra nearly natural+conditioner (uso il Dove)+renovative la topa è tornata proprio come nuova :P :okboy: (xò che palle....) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 (modificato) io consiglio sempre il jeunesse perche non macchiando le basi e i nodi è il piu comodo (non posso confermare per new poly e bulbo perche non ho avuto occasione di provare), lo si da tranquillamente dopo lo shampoo e il capello torna pure morbido. punti negativi, va bene solo preventivamente coi miei capelli indiani di miglior qualita che perdono un po di colore dopo diversi mesi, quando il capello è molto scadente ed è rosso ossidato non ce molto da fare col jeunesse. il renovative l ho provato su castano scuro ma macchia le basi e i nodi quindi va fatto come una tinta e non si puo fare comodamente dopo lo shampoo Modificato 26 Settembre 2006 da surferste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 io consiglio sempre il jeunesse perche non macchiando le basi e i nodi è il piu comodo (non posso confermare per new poly e bulbo perche non ho avuto occasione di provare), lo si da tranquillamente dopo lo shampoo e il capello torna pure morbido. punti negativi, va bene solo preventivamente coi miei capelli indiani di miglior qualita che perdono un po di colore dopo diversi mesi, quando il capello è molto scadente ed è rosso ossidato non ce molto da fare col jeunesse. il renovative l ho provato su castano scuro ma macchia le basi e i nodi quindi va fatto come una tinta e non si puo fare comodamente dopo lo shampoo Il mio capello indiano è già parecchio rossiccio già dopo 2 settimane , mi sà che è pittosto scadente, comunque proverò con renovative ,farò attenzione ha non macchiare il lace. non esiste qualche prodotto per ridare vita al capello indiano mal messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Il mio capello indiano è già parecchio rossiccio già dopo 2 settimane , mi sà che è pittosto scadente, comunque proverò con renovative ,farò attenzione ha non macchiare il lace. non esiste qualche prodotto per ridare vita al capello indiano mal messo? di questo tipo, chiamiamolo "rivitalizzante", finora ho sentito parlare solo di Nearly Natural (lo vende Toplace x esempio). L'ho applicato 2 volte e mi sembra abbastanza efficace. :quadrifoglio: poi 1pò di attenzione a non metterne sulla rete e posa x circa 20min (usati ovviamente x fare shampoo,balsamo,scrub e asciugare la mia cabeza),poi asciugare bene. mi spiego+chiaramente: come consigliatomi dal negozio, l'ho applicato sul capello asciutto xkè dura d+,dopo la posa sciacquare bene e riasciugare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 di questo tipo, chiamiamolo "rivitalizzante", finora ho sentito parlare solo di Nearly Natural (lo vende Toplace x esempio). L'ho applicato 2 volte e mi sembra abbastanza efficace. :quadrifoglio: mi spiego+chiaramente: come consigliatomi dal negozio, l'ho applicato sul capello asciutto xkè dura d+,dopo la posa sciacquare bene e riasciugare. ho acquistato renovative, il problema è che non c'è traccia delle istruzioni, ho provato anche su internet ma nada, perciò devo attenermi ha quello che hai scritto , in posa x 20 minuti su capelii asciutti poi risciacquare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ho acquistato renovative, il problema è che non c'è traccia delle istruzioni, ho provato anche su internet ma nada, perciò devo attenermi ha quello che hai scritto , in posa x 20 minuti su capelii asciutti poi risciacquare, giusto? fai shampoo e balsamo,asciughi,metti renovative distribuendolo con le mani e se vuoi pettini,posa 20/30min,sciaqui bene,asciughi :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati