capelluto Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Salve io vorrei sapere il vostro parere sull'Adenosil. Ormai è un pò sul mercato. Ha qualche efficacia? Sia per la A. A che per il diradamento fisiologico? Mi rivolgo sia agli esperti sia a chi l'ha usato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 non esistono studi a riguardo,del resto non è ancora passato un tempo sufficienteper fare una calutazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma x cosa sarebbe indicato? è un farmaco o una lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 é un lozione la trovi sul sito di fitologica (la stessa di Nipo E). Tieni presente che ho letto che dicono che qualcuno la prescrive come alternativa al minox. Adesso è passato del tempo, strano non ci siano studi o comunque utenti che vogliono dire la loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) Allora beccatevi questa bella pagina (anzi 3) di salus con i relativi pareri degli utenti sull'Adenosil, una recenzione davvero completa. vi anticipo cmq che a detta degli utilizzatori l'Adenosil avrebbe come ottimo effetto quello di inspessire i capelli (hai detto niente). innanzitutto il sito della casa produttrice con le spiegazioni del caso http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=9 ed ecco i commenti degli utenti che lo stanno utilizzando (anche se non siete iscritti potete co sultare le pagine) http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=17383 Modificato 20 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 strano che qui ancora pochi lo usino... Io come te Castano non ho AA... ho solo diradamento fisiologico con l'età.. e non mi dispiacerebbe irrobustire i capelli... Solo che le testimonianze solo poco chiare ed il massimo della contraddizione.. mi direte voi, come al solito... Mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 direi che è sicuramente un altro prodotto da usare. l'unico dubbio è come un prodotto di origine vegetale possa agire sul diametro e il fusto dei capelli. dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 appunto ben vengono chiarimenti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 allora qui su salus nessuno lo ha sperimentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Il mistero è che quando esce una sostanza nuova sembra che la sperimentino in mille, poi quando si tratta di tirare le somme spariscono tutti! boH :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 il problema è che per sperime tarlo bisogna interrompere il minox e in pochi son disposti a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 è perchè mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 è perchè mai? perchè l' adenosil è un' alternativa al minox.utilizzarli assieme sarebbe inutile in quanto nn si potrebbero distinguere i risultati dell' adenosil da quelli del minox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 per chi usa gia da tempo le due applicazioni potrebbe usare il minox la mattina e l'adenosil la sera o viceversa e poi tirare le somme un po alla volta.... B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 per chi usa gia da tempo le due applicazioni potrebbe usare il minox la mattina e l'adenosil la sera o viceversa e poi tirare le somme un po alla volta....B.g Anche io avevo pensato a questo metodo e per chi utilizza 1 sola applicazione si potrebbe fare un giorno minox e uno adenosil.se i due prodotti fossero equivalenti non si dovrebbero avere peggioramenti rispetto alla situazione pre-adenosil. Però di contro anche se l' adenosil fosse efficiente come il minox,cosa avremmo guadagnato effettivamente: BEN POCO visto che il minox di norma nn da effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati