modern Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 non ho le prove, ma vi garantisco che questa estate su canale 3 toscana era ospite fisso di una trasmissione sul palio di siena... ebbene era clamorosamente parruccato, l'avevo notato perche aveva quel classico stacco tipico del cesarato( alla Novellino tanto per capirsi) con una frontline drittissima assurda per la sua età e il vertex foltissimo, ora sull'isola avrete notato l'aga paurosa...tempie e vertex domanda: come mai l'ha dovuto togliere?? il xxxxx di xxx che controindicazioni ha rispetto alla vita che fanno (o si suppone facciano) sull'isola i naufraghi?? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma ki kazzo è questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma ki kazzo è questo?? Si' infatti, se si puo' mettere qualche foto del prima e dopo di questo Aceto perche' io ho scoperto che faceva l' isola leggendo questo post. Sempre per restare sull' isola... mi dite chi cxxxx e' Domiziana Giordano!? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma ki kazzo è questo?? il più grande fantino della storia del Palio di Siena. con 14 palii vinti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 il più grande fantino della storia del Palio di Siena.con 14 palii vinti. Azzo...il palio di Siena, non me ne perdo mai uno!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ahahahahHAAHAHAHAHAHHHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 per me è un COGGHIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ceccherini sempre col cappellino sull'isola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 infatti stavo pensando la stessa cosa anch'io! che c'è sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 infatti stavo pensando la stessa cosa anch'io! che c'è sotto? la domanda giusta sarebbe cosa non c'è sotto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 prima aveva qualcosa in più e forse ce l'ha ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati