castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 intendi dire che ti è arrivato il pacchetto a casa tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 cmq x ki prende la flutamide vi consiglio di kiedere al dott. Gigli... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kafir Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) la FLUTAMIDE 1 tra le più PERICOLOSE in caso di assorbimento sistemico... come può essere assorbita, se a contatto con acqua si disintegra? -------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.eucapil.com/xhtml_en/eucapil.shtml Prices: 76 € - 2 boxes 112 € - 3 boxes 145 € - 4 boxes + shipping and handling Shipping Rates:: Shipping and Handling (regular shipping method): Euro European Union (delivery time 3-10 business days) 9,00 Worldwide (delivery time 5-17 business days) 9,00 Faster shipment option (Express Mail Service): Express Mail Service / Europe (delivery time 2-3 business days) 19,00 Express Mail Service / World Wide (delivery time 3-6 business days) 29,00 http://www.eucapil-shop.eu/ EUCAPIL PROTI VYPADÁVÁNÍ VLASŮ 30 ampulí po 2ml roztoku přípravek #: 8595172505030 výrobce: Interpharma.ČR balení: 30 ampulí se 2 ml roztiku + aplikátor cena s DPH: 899.00 Kč CZK 899 = Euro 31,65 Modificato 21 Settembre 2006 da kafir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ok ma occorrerebbe conoscere la composizione esatta del Fluridil, io ho capito solo che il Fluiridilè il principio dell'Eucapil. ora occorre sapere se effettivamente si tratta di un Fluorato della Flutamide o se è una balla. e se lo è vorremmo sapere se fa male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kafir Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 (modificato) ok ma occorrerebbe conoscere la composizione esatta del Fluridil, io ho capito solo che il Fluiridilè il principio dell'Eucapil. ora occorre sapere se effettivamente si tratta di un Fluorato della Flutamide o se è una balla. e se lo è vorremmo sapere se fa male! al 80% come dice dott. Vladislav Tkacev la formula e Fluridil, a a contatto con l'acqua il principio attivo si disintegra e dopo non fa nessun effetto negativo, che è stato dimostrato "in vivo"; Lui prescrive questo farmaco, guarda caso, lo rivenda lui stesso credo a $100 trenta capsule. Lo fa anche come cura di sostenimento per la testa "dopo trapianto". Si può acquistare liberamente dal tutto il territorio della CE via internet, link in quella farmacia di Praga dimostra il prezzo al pubblico in repubblica Ceca. Se qualcuno sa un altro posto, dove si può comprare a Euro 31,65 per 30 ampule, con la spedizione in Italia - sarei grato. Modificato 23 Settembre 2006 da kafir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 intendi dire che ti è arrivato il pacchetto a casa tutto ok? Esatto, ordinata il 04-09 arrivata il 09-09. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 grande Handrix quindi ci darai una recenzione a breve??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Ho intenzione di provarla per alcuni mesi su tempie e zona frontale, dove ho + problemi. Sicuramente vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 grande, grazie a nome di tutti allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati