FXP Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Rostagno 95% Paolo Fox 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Rostagno 100% Pupo 99% Costantino a vederlo 1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 No fare agli altri quello che... :P ;) se lo ascolti 20 secondi cambi idea :34: ...e poi ha un xxxxx...con una new gwn potresti fare pure il figo :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) xxxxx oramai è assodato... pupo a mio parere porta sicuramente una protesi.Quando si mostra al pubblico è sempre perfetto.. ma guardate qui in queste foto che ho ripreso dallo scherzo fatto a scherzi a parte (in cui si mostra in un giorno normale, nella quotidianità) come sono visibili alcuni segni molto sospetti! 1) front innaturale 2) colore accesissimo rosso che fa contrasto con i parietali (anche un pò brizzolati!) ditemi un pò voi A tuo parere? Certo che la porta!!!!!!!!!! L'insganmabilita' non e' solo dall'invisivilita' del lace o poly........ Ma soprattutto dalla mancanza di parietali e tempie.....Mi spiego.............E' impossibilissimo senza tempie e parietali (come Pupo) possa avere una densita' 150 xxxx o 110 Toplace! Rostagno 100%Pupo 99% Costantino a vederlo 1% Le protesi dei Vips (Parlo di Superlace e Superpoly non i purrucchini della xxxxx xxxxx) non c'entrano nulla con le nostre.....Ma neanche con il prezzo dei 140 Euro!!!!!! Certo che in quelle situazioni "lo sgamo" non dovra' assolutamente esistere! Modificato 10 Febbraio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Ne Pupo Ne Rostagno portano protesi.Il primo ha solo una mega tinta che da sul rossiccio, mentre il secondo ha capelli brutti di suo . Entrambi sembra portino una protesi per l' eccessiva " macchia di colore " che principalmente è data da capelli molto spessi e per la pettinatura sempre a coprire il front. Pupo ha fatto quella battuta sul " meno male che sono tutti miei " perchè è da un po' che gira sta voce di una sua ipotetica protesi e sicuramente gli gireranno un po' i coglioni. A lui che ha tutti i suoi capelli veramente dicono che ha una protesi, mentre invece a Medusa che invece la protesi la porta veramente gli fanno i complimenti per la speldida chioma " vera". :D Ciao pupo non l'ho so ma rostagno sicuramente (che adesso fa il simill sgarbi tra l'altro gli riesce male) lo ha dichiarato all'italia sul due trasmissione di cui spesso è ospite su rai due ha detto esattamente "sulle donne rifatte non ho niente da dire perchè io stesso sono rifatto dal punto di vista fisico"indicandosi i capelli comunque si vede che è un gatto morto della CR ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Le protesi dei Vips (Parlo di Superlace e Superpoly non i purrucchini della xxxxx xxxxx) non c'entrano nulla con le nostre.....Ma neanche con il prezzo dei 140 Euro!!!!!!Certo che in quelle situazioni "lo sgamo" non dovra' assolutamente esistere! più che le protesi in se, io penso che i vips risultano insgamabili perchè possono permettersi un servizio perfetto. Se hai un gruppo di estetisti che ti aggiusta prima di andare in onda è naturale che sarai sempre perfetto. Lo stesso Pupo, durante la trasmissione di scherzi a parte in studio era perfetto.. non si poteva mai sgamare.. però invece nello scherzo è ripreso nella quotidianità e infatti in quel caso non è stato difficile notare le incongruenze. Quasi quasi apro un nuovo post con nomi e foto dei vips protesizzati... non sapevo neanche di marco armani io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 cavolo xxxxx.. non sapevo che rostagno e fox portassero protesi.. sul serio? tralaltro sto tipo mi sta mooolto antipatico. Ogni volta si permette di criticare gli ospiti senza il minimo rispetto, certo se è vero che porta una protesi sarebbe superbo che qualcuno lo prendesse in giro in diretta per i suoi capelli :P prima faceve delle uscite intelligenti ma si è sgarbizzato ultimamente e a volte vanneggia dei monologhi sul 'io che neanche lui sa bene che cxxxx sta dicendo comunque la cosa che piu irrita sullla nostra ridicola tv e la sistematica mancanza di inteligenta e rispetto ,resto basito a volte davanti all'inutilita di alcune discussioni tra l'altro le trasmissioni che frequenta rostragno,buona domenica o similari hanno un tasso culturalo pari allo zero ad ogni modo meglio spegnere scusate l'o.t. per rientrare è UN CESARATO pero valutate una cosa forse per noi è sgamabile pero l'easgerazione della sua pettinatura non lo rende meno sgamabile agli occhi degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Rostagno 95%Paolo Fox 100% Rostagno 1000 x 1000 :60: Pupo 100% :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 ho sempre avuto questo dubbio da quando l'avevo visto in "Carlito's way" con pochi capelli... Sean Penn secondo voi porta una protesi?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 assolutamente no ho visto tutti i film di sean è un grande,vi consiglio hurly burly bellissimo ma poco trasmesso è sempre stato sua fortuna una gran capellone fin dai tempi del fidanzamento con madonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 assolutamente no ho visto tutti i film di sean è un grande,vi consiglio hurly burly bellissimo ma poco trasmesso è sempre stato sua fortuna una gran capellone fin dai tempi del fidanzamento con madonna si, ma guarda qui: Scene prese dal film Carlito's way, anno 1993 ora due sono le cose.... o ha messo una protesi, o quando ha fatto quel film gli hanno reso i capelli molto meno folti!!! Perchè adesso ha una quantità impressionante di capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 si, ma guarda qui:Scene prese dal film Carlito's way, anno 1993 ora due sono le cose.... o ha messo una protesi, o quando ha fatto quel film gli hanno reso i capelli molto meno folti!!! Perchè adesso ha una quantità impressionante di capelli!! ahhahhahahah :blink: ma tu hai mai visto paura e delirio a las vegas per esigenze di scena lo stesso jonny deep nel film è calvo ma mica usa la protesi e anche qui sean penn per esigenze di scena usa questa pettinatura posticcia tra l'altro il personaggio è un avvocato sfxxxto per questo si punta anche a un immagine sfxxxta si chiama trasformismo gli attori lo fanno e anche spesso ,ma poi nn vedi che è mezzo riccio in quel ruolo non sono i suoi capelli i capelli li ha e suoi tra l'altro ti alllego la foto di chris peen il fratello che come lui ha una bella chioma ho allegato anche una foto quando stava con madonna e una dopo carlito's way ha sempre avuto tanti capelli è fortunato io ho amici che come lui non solo li hanno d'appertutto ma ne hanno anche una cifra STI ZOZZO! tI ho messo una foto di quando stava con madonna e una dopo carlito,ha sempre avuto una cifra di capelli il ragazzo e probabilmente la protesi la porta nel film carlito,s way vau in virgilio.it sez cinema e tv cerca sean penn e ti guardi l'album fotografico di tutti i film vedrai che è sempre stato capellone io stesso ho amici che non solo li hanno dappertutto ma ne hanno anche una cifra di capelli STI ZOZZI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 si ho visto paura e delirio a las vegas... vabbè a questo punto che dire... beato lui ;) chris penn non ha una bella chioma... la aveva purtroppo :( è deceduto l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 la portano eccome, il secondo poi dovrebbe proprio darsi una sistemata (alla Paolo Fox x intenderci, che sta bene) Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 (modificato) si ho visto paura e delirio a las vegas... vabbè a questo punto che dire... beato lui ;) chris penn non ha una bella chioma... la aveva purtroppo :( è deceduto l'anno scorso si lo so purteoppo il 26 gennaio pace all'anima sua Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao pupo non l'ho so ma rostagno sicuramente (che adesso fa il simil sgarbi tra l'altro gli riesce male) lo ha dichiarato all'italia sul due trasmissione di cui spesso è ospite su rai due ha detto esattamente "sulle donne rifatte non ho niente da dire perchè io stesso sono rifatto dal punto di vista fisico"indicandosi i capelli comunque si vede che è un gatto morto della CR ciao ripetuta juvant Modificato 11 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao Paolo...Non so' se stai scherzando! Paolo fox, l'ho visto almeno 3 volte dal centro xxxxx xxxxx di Roma di Princigalli! Rostagno....Si vede a Mille Miglia che e' cesarato...Ce l'ha scritto in fronte.......Ci scommetto un'appartamento! Pupo, invece si vede BENISSIMO dalla'asseza dei parietali e tempie! Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao Paolo...Non so' se stai scherzando! Paolo fox, l'ho visto almeno 3 volte dal centro xxxxx xxxxx di Roma di Princigalli! Rostagno....Si vede a Mille Miglia che e' cesarato...Ce l'ha scritto in fronte.......Ci scommetto un'appartamento! Pupo, invece si vede BENISSIMO dalla'asseza dei parietali e tempie! Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao Paolo...Non so' se stai scherzando! Paolo fox, l'ho visto almeno 3 volte dal centro xxxxx xxxxx di Roma di Princigalli! Rostagno....Si vede a Mille Miglia che e' cesarato...Ce l'ha scritto in fronte.......Ci scommetto un'appartamento! Pupo, invece si vede BENISSIMO dalla'asseza dei parietali e tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Si accettano scommesse :D Ne Pupo, ne Rostagno, ne Fox portano protesi. Pupo e Fox sono solo molto tinti, Rostagno ha capelli brutti di suo. Basta guardare i parietali... Vi fate troppo condizionare da front coperto e colore uniforme e taglio. Mica tutti quelli che hanno queste particolarita sono portatori di protesi. Poi dire che Costantino è portatore è il massimo :D Bhe..meglio cosi'...si distoglie l' attenzione dai veri portattori :D Ciao guarda che non lo diciamo solo noi,sono stati loro stessi ad ammettere,eccezzion fatta per pupo,di essere portatori..comunque a me nella foto che avete postato di pupo,con i capelli in disordine,non sembra che abbia un 150%,semmai un 110 massimo;dalle foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 :ok2: questi sono ciro e pino secondo voi loro la portano? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 :ok2: questi sono ciro e pino secondo voi loro la portano? :supersorriso: ahahahahahhahhaha :lol: :lol: :lol: fortissimoooooooooo...secondo me e' roba loro... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 :ok2: questi sono ciro e pino secondo voi loro la portano? :supersorriso: ma che dici.. certo che vedete protesi da tutte le parti.................. ............................................... ................................. ........loooool :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Paolo...Non so' se stai scherzando! Ciao non scherzo, a mio parere nessuno dei tre è cesarato . Solo due tinti e uno, Rostagno, che ha capelli bruttissimi. A proposito di Rostagno, se andate a vedere sul forum paparazzate etcetc, dovreste trovare topic intreressanti, ma anche su Pupo e Fox, cosi' vi chiarite un po' le idee. Ve lo ripeto siete troppo prevenuti e la protesi vi sta dando al cervello :-)) le vedete da tutte le parti. Ve l' ho detto si accettano scommesse :D Su tre due le vinco di sicuro... :-) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 se sono tinti.. perchè pupo avrebbe dovuto tingere tutto e i parietali no? una volta che ci vai al parrucchiere fai tutto...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Paolo Fox è migliorato solo negli ultimi tempi. prima il suo xxxxx era evidente e orrido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paolo65 ancooooooooooooooooora rostagno lo ha dichiarato all'italia sul 2.......................................che ha la protesi. su RAI 2.... ma anche non l'avesse detto guarda la gestualita se noti si passa le mani solo su i parietali perche non puo passarli nel ciuffo perche è una protesi ima nn vedi che sono immobili come un gatto morto ha il ciuffo piu brutto della tv :gatto: elo ha comprato dal cesaraus io stesso ho dei parieltali molto folti come lui e potrei farmeli crescere fino alle ginocchia ad ogni modo questa scomessa la perdi su pupo e paolo fox non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paolo65 ancooooooooooooooooora rostagno lo ha dichiarato all'italia sul 2.......................................che ha la protesi. Sicuro che la dichiarazione non sia stata " ironica " ? E cioe' : visto che tutti dicono che ho la protesi ..... Guarda anche io le prime volte che ho visto Rostagno pensavo fosse un portatore, poi mi sono un po' documentato e sono arrivato alla conclusione che sono i suoi...talmente orribili da non sembrare veri. Comunque mica sono un Dio in terra ...rimango pero' della mia opinione. Per quanto riguarda Pupo e per rispondere a Ex...in tutti i tinti la zona piu' delicata è quella delle basette e dei parietali, non so per quale motivo ( ma non motivo c' è per forza ) queste zone diventate grige o bianche prima delle altre anche dopo una tinta totale. Forse sara' perchè si vede prima la riscrescita..non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati