Vai al contenuto

Per Gigli

sonia66

Messaggi raccomandati

gentile dottore e' vero che per togliere grasso e forfora al posto del locoido e' meglio folligen o tricomin se si quale dei due e' migliore grazie infinite.una curiosita' si dice che nella donna la finasteride non e' efficace per lei e' cosi' ed e' vero che bisogna assumerne almeno 2mg di nuovo grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sonia,

nel frattempo che il dottor Gigli ti risponda credo che ti riferisci alla seborrea in eccesso (grasso), per la quale forse è piu' indicato qualche shampo specifico da abbinare eventualmente ad un integratore come il liposkin. il locoidon è particolarmente indicato negli effluvi (caduta forte di capelli) e nelle dermatiti.

la finasteride per quanto ho letto nelle donne non ha dato grossi risultati anche avevo letto di una propecia femminile ma per ora non ancora disponibile.

altro farmaco usato con successo è il minoxidil che è una lozione che va usata tutti i giorni.

ad ogni modo va stabilito col dermatologo l'esatto problema (la caduta dei capelli puo' avere piu' cause) e concordare una terapia che agisca nello specifico. ciao

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio il tricomin spray tra i due... il folligen ad alcuni dà irritazione... il tricomin finora non ho sentito nessuno lamentarsi... io l'ho usato x dermatite e tricodinia e devo ammettere ke funziona... x il sebo purtroppo la causa penso sia interna infatti con la finasteride mi è diminuita la secrezione sebacea...

Link al commento
Condividi su altri siti