Gurg Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ma capita anche a voi??? io ormai, ogni volta che sono in situazioni di vicinanza stretta con altre persone che non conosco, mi fisso a guardare la capigliatura di tutti! Io sono mediamente preoccupato per la mia aga, voglio dire ci sto abbastanza male ma non ne piango la notte, diciamo che mi scoccia da morire pero' se alla fine deve succedere, pazienza, quello che potevo fare l'ho fatto... pero' il guardare la capoccia degli altri proprio non riesco a smettere... li diagnostico tutti appena salgo in metro, uno per uno, stempiature, vertex, diradamenti... (compresi i maledetti capelloni!!! ops, scusate, non c'e' nessuna voglia di offendere, solo un salutare sfogo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 hahaha be se vedi bene noterai di essere nella norma :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 mah, a me sembra che siano tutti capelloni :cry: eccetto me pero' magari e' solo matrix nella mia testa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 evidentemente a livello inconscio sei molto più colpito di quanto credi..cmq nei limiti è normale,è un po' una deformazione professionale :D io nelle ragazze guardo se hanno dei bei denti,perchè ho portato l'apparecchio per 2 anni in età adulta (ma non mi sono mai fatta paranoie o complessi per i denti) poi vedo al volo se hanno dei bei capelli,per ovvi motivi, ma mi soffermo sulla lucentezza sul colore (mi piacciono scuri) e sul riccio o sul liscio. la densità non la guardo nemmeno più perchè è ovvio che è maggiore della mia.. eheh poi..boh cosa guardo...niente altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 io mi fisso a guardare chiunque,ma nn i capelli..dalle espressioni e dal modo di vestire e di fare mi imamgino la vita che potrebbero fare ehehe...oh,il viaggio in metro è lunghino,dovrò pur far qualcosa :D :D :D cmq spesso capita anche a me di guardare i capelli pur nn avendo grossi problemi per ora...ma essendo stempiato (fisiologicamente) un pò invidio quelle hairline piattissime...ma nulla di che,ci penso qualche istante e poi basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 mi imamgino la vita che potrebbero fare questo lo faccio anche io,ovunque,non solo sui mezzi pubblici,,,è strano ti chiedi chi sono,cosa fanno dove vanno,se sono contenti o se soffrono,se hanno esperienze comuni con te..cosa stanno per fare e capisci quanto poco conosci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 il mio problema invece è che guardo troppo le gambe delle donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 questo lo faccio anche io,ovunque,non solo sui mezzi pubblici,,,è strano ti chiedi chi sono,cosa fanno dove vanno,se sono contenti o se soffrono,se hanno esperienze comuni con te..cosa stanno per fare e capisci quanto poco conosci anch'io lo facevo, adesso guardo solo i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 ma a che serve guardare gli altri? è come se mi metto a guardare uno con la barca da 30 metri e mi chiedo che sensazioni prova. magari poi soffre piu' di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 semplicemente sono una osservatrice,non vedo cosa ci sia di male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 nulla, ad osservare. parlo se diventa una fissa. tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minnie Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Anche io guardo i capelli di tutti, è una fissazione. Ho scoperto moltissimi sono nelle mie stesse condizioni....prima non me ne ero mai accorta. Molte le guardo per vedere come si comportano in mezzo agli altri. Io per esempio oggi sono uscita con la bandana, mi vergogno ancora..tante invece se ne fregano...vorrei essere come loro, ma ci lavorerò, ci lavorerò!! La mia prof di matematica aveva una aa, ma era talmente bella e brava che passava in secondo piano, è a questo che devo arrivare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 nulla, ad osservare. parlo se diventa una fissa. tutto qui. non è tanto una fissa,è semplicemente...mmm...come dire,cercare di capire come possa esser fatta una persona senza conoscerla in base a pochi "indizi"..nel mio caso è più un passatempo "inconscio"...ormai manco mi rendo conto di farlo ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 beh ti diro' che allora talvolta mi sento 'vittima' degli sguardi altrui. mi staranno studiando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma a che serve guardare gli altri? è come se mi metto a guardare uno con la barca da 30 metri e mi chiedo che sensazioni prova. magari poi soffre piu' di me. no no, io non li "guardo", li "fisso" proprio...! ma solo nella capoccia, non cerco di capire quanto soffra o che problemi abbia quando scende dalla metro e imbocca la porta di casa (non lo faccio piu')... faccio solo uno studio per vedere che generi di capelli abbia la gente, quanti ne abbia piu' di me, e soprattutto che direzione prenda la calvizia di quelli che vedo un poco diradati. Molto piu' superficiale (tanto per ricollegarsi alla discussione Bello e Superficiale...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) Anche io guardo tantissimo i capelli degli altri, soprattutto persone di sesso maschile, e ovviamente invidio chi ha una capigliatura perfetta. A volte si tratta anche di uomini di 70 anni con chiome impressionanti, e lì diventa veramente umiliante la cosa... per contro, non mi piacciono le teste calve, mi danno l'idea di un fisico malato, decadente... e se si tratta di bei xxxxx, pur rimanendo comunque attraenti, provo lo stesso dispiacere per loro. Ad ogni modo, cerco nei limiti del possibile di essere discreto quando "studio" le teste altrui... Comunque ho notato che è un comportamento molto comune, e nel mio posto di lavoro ci sono almeno 4 persone (una è una collega) che mentre mi parlano mi fissano ossessivamente la testa diradata. Non è una paranoia, ve lo assicuro: non ci possono essere dubbi sul fatto che di tanto in tanto "alzano lo sguardo" diciamo... inutile dire che la cosa mi dà un fastidio enorme... almeno però questi stanno zitti... altri colleghi infatti fanno le solite battutine del cxxxx tipo "ciao capellone!", e nonostante siano miei amici, in quei momenti mi prende una voglia incontenibile di tirargli una testata sul naso... Modificato 21 Settembre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 in quei momenti mi prende una voglia incontenibile di tirargli una testata sul naso... e tiragliela...e poi salutali dicendo "ciao nasone"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Fino a che si tratta di guardare e' abbastanza normale,anche se qualcuno esagera,certo che fare queste battute spesso,boh! Se del caso rispondigli in maniera sarcastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 però già vedi...quando si dice di forgiare il carattere ci si riferisce anche a questo... se uno si pone in un certo modo non gliele fanno le battute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 (modificato) Guarda, secondo me esiste un solo modo di porsi di fronte a certe battute idiote, cioè dire chiaramente alla persona in questione di piantarla di rompere i coglioni. Purtroppo fino adesso sono stato troppo buono o forse troppo pirla e sono sempre rimasto zitto, ma è decisamente venuta l'ora di finirla... Modificato 23 Settembre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 pure io guardo i capelli di tutti...se sono messi peggio di me penso "mannaggia che sfortuna" se sono messi meglio penso:"vabbè sarà una protesi...". questo quando sono ottimista quando sono pessimista guardo chi sta messo peggio e mi faccio i conti per capire quando diventerò come lui :( brrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 Guarda, secondo me esiste un solo modo di porsi di fronte a certe battute idiote, cioè dire chiaramente alla persona in questione di piantarla di rompere i coglioni. Purtroppo fino adesso sono stato troppo buono o forse troppo pirla e sono sempre rimasto zitto, ma è decisamente venuta l'ora di finirla... probabilmente sei troppo buono....e non è un difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Vorrei darti ragione, spesso invece mi rendo conto che è un difetto, e pure grave... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 Io guardo i capelli di tutti Soprattutto quelli che danno segnali di A.A. Gli vorrei tanto dire "corri da un derma... vai di Minox almeno... che sei in tempo! Diamine! Ma ovviamente mi faccio i cazzi miei :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati