-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 4 in 6 anni?conosco persone che 4 persone gli sn cadute in due anni :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 erano di sicuro insieme alla donne della loro vita..beati loroooooo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ti dirò di più..conosco persone che hanno + relazioni,e ogni "amante" pensa di essere il ragazzo ufficiale...una specie di catena di sant'antonio...ma come fanno mi chiedo...io con la memoria che ho faccio fatica ad averne una di relazione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma tu pensa che stress logisticamente.... :o da pazziiiii... ma poi la scelta scema è quella di fare credere a ognuno di essere l'unico,perchè così si devono inventare storie assurde per i sabato sera,le vacanze le feste ecc....invece se l'amante sa di essere l'amante,e tutti sono amanti di tutti ci si organizza meglio..si dice 'no scusa non posso altrimenti mi becca..ma ggggggiuuuuuuro ggggggggiuro che lo lascio per te..solo adesso non ce la faccio...sai....' :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 si dice 'no scusa non posso altrimenti mi becca..ma ggggggiuuuuuuro ggggggggiuro che lo lascio per te..solo adesso non ce la faccio...sai....' :lol: ahhaahahahah sta frase mi è familiare... :lol: anche le scuse m sn familiari...ah già,in 2 anni son stato sia uno dei xxxxx ufficiali che l'amante consapevole :lol: tragica la cosa... :34: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 :D dai che è acqua passata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 :D dai che è acqua passata! sì sì...fortunatamente ora riesco a riderci sopra... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 e penso che la prossima volta ci penserai 10 volte prima di infilarti in una situazione simile o di crearla tu.. no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 e penso che la prossima volta ci penserai 10 volte prima di infilarti in una situazione simile o di crearla tu.. no?! poco ma sicuro... anche se questi due anni mi son serviti più che altro per apprezzare quei momenti che mancavano in quella relazione...tutti quei momenti che magari molti chiaman "momenti morti" ...tipo una passeggiata o stare a guardar la tv assieme...ecco,diciamo che ora riesco a godermi anche sti momenti che m mancavan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 xxxxx sto frequentando da qualche giorno una ragazza(non quella dell' altra discussione ormai famosa) veramente ma veramente benestante,sicuramente piu di me per capirci,il padre imprenditore! Poi vi terrò informato sulle sensazione e sull' evoluzione della vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati