Vai al contenuto

L'amore E I Soldi

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma tu pensa che stress logisticamente.... :o da pazziiiii... ma poi la scelta scema è quella di fare credere a ognuno di essere l'unico,perchè così si devono inventare storie assurde per i sabato sera,le vacanze le feste ecc....invece se l'amante sa di essere l'amante,e tutti sono amanti di tutti ci si organizza meglio..si dice 'no scusa non posso altrimenti mi becca..ma ggggggiuuuuuuro ggggggggiuro che lo lascio per te..solo adesso non ce la faccio...sai....' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice 'no scusa non posso altrimenti mi becca..ma ggggggiuuuuuuro ggggggggiuro che lo lascio per te..solo adesso non ce la faccio...sai....' :lol:

ahhaahahahah sta frase mi è familiare... :lol:

anche le scuse m sn familiari...ah già,in 2 anni son stato sia uno dei xxxxx ufficiali che l'amante consapevole :lol: tragica la cosa... :34: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e penso che la prossima volta ci penserai 10 volte prima di infilarti in una situazione simile o di crearla tu.. no?!

poco ma sicuro...

anche se questi due anni mi son serviti più che altro per apprezzare quei momenti che mancavano in quella relazione...tutti quei momenti che magari molti chiaman "momenti morti" ...tipo una passeggiata o stare a guardar la tv assieme...ecco,diciamo che ora riesco a godermi anche sti momenti che m mancavan...

Link al commento
Condividi su altri siti