Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 quindi esiste ed esisterà sempre una border line tra i soldi e i sentimenti? io sono il primo a dire che troppo spesso i sentimenti sono influenzati dal danaro e dal tenore di vita, tuttavia questo è molto vero nelle persone parecchio agiate ma se andiamo tra la gente 'normale' (gente che non campa di rendita ma che si suda la pagnotta) allora i sentimenti sono un valore molto radicato. io intendevo dire come una persona agiata non rinuncerebbe per amore a certi comfort e privilegi, tuttavia non generalizzerei in questo modo altrimenti sembra che l'uomo è davvero l'essere piu' materiale del mondo e sappiamo che non è cosi'. se l'agiatezza economica è il riflesso di capacità, intelligenza, volontà di riuscire, intuito, essa è solo lo specchio di qualità che colpiscono non solo le donne ma anche gli uomini, nel senso di destare ammirazione. Quello che spesso non si capisce è che, se è vero che molte donne vanno dove sono i soldi, alcune volte i soldi possono essere indice di capacità e talento ed è quello che sta dietro i soldi che attira non i soldi in sè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) brasi sta dicendo che lui è paperone con la mente di archimede ed è pieno di donne,italiane e straniere e lui trae vantaggio da tutto questo perchè impara una lingua nuova ogni 2 o 3 anni :lol: al momento ne parla una cinquantina,compreso qualche dialetto della foresta amazzonica e anche qualche dialetto delle isole greche,nonchè un perfetto draculesco. :D :D :D :D sarà l'età.... Modificato 19 Settembre 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 BtasileiroSiamo tutti convinti che il paradigma dell'uomo vero sia quello mostrato da Nino D'Angelo nel film "Un Jeans e una maglietta" e coronato dal motivo portante del film "Aggio scegliuto a te".(Castano correggi la scrittura se è il caso). 'Aggio Scegliuto a Te' veramente non l'ho mai sentito! che roba è? io ci metterei casomai '100 anni' (leggasi 'ciento anni) con l'attuale neomelodico n.1 Gigio D'alessio, anche se il n.1 rimane sempre nino d'angelo in 'Scugnizzo a New York' :lol: ora a parte i film ti confessero' che secondo me il paracul....pardon il paradigma dell'uomo vero di oggi è sicuramente Prodi che ha ancora il coraggio di dire che è qui per salvare l'italia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 BrasileiroQuello che spesso non si capisce è che, se è vero che molte donne vanno dove sono i soldi, alcune volte i soldi possono essere indice di capacità e talento ed è quello che sta dietro i soldi che attira non i soldi in sè. no no, si capisce benissimo. quello che purtroppo non si capisce bene è come mai tanto spesso questi uomini con tanti soldi (pardon capacità e talento) abbiano così tante corna :lol: :lol: :lol: resto della mia ferrata opinione, l'amore se c'è non guarda all'aspetto finanziario. ricorderete tutti il caso della bellissima storia d'amore della principessa giapponese che ha rinunciato a tutti i danari e i privilegi della corona per sposare un umile operaio, sarà un caso raro ma è lo specchio di ciò che dico. che poi come ho detto i soldi aiutino i rapporti di coppia questo è sicuramente vero, ma se ne diventano l'unico collante allora sono legami finti. anche il talento, il successo può sicuramente agire come forte forma di fascino, ma è un tipo di fascino che dopo non significa feeling sotto le lenzuola, non significa avere quella sintonia e quella magia che lega davvero due persone rendendole felici al dilà del conto in banca. se dovessi ritornare indietro a quei post stupidi che aprivo sugli 'sposati & infelici' che hanno caratterizzato le mie precedenti sparate in questo forum, ti direi che sicuramente alla fine sono piu' veri e felici molte piu' coppie che faticano ad arrivare alla fine del mese rispetto alle coppie di 'successo' di cui stiamo parlando. almeno questa è la mia opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 (modificato) no no, si capisce benissimo. quello che purtroppo non si capisce bene è come mai tanto spesso questi uomini con tanti soldi (pardon capacità e talento) abbiano così tante corna :lol: :lol: :lol: guarda Castano, le corna non sono correlate alla intelligenza e ai soldi, ma al semplice fatto che l'essere umano tende per natura alla poligamia, quindi soldi o non soldi la gente puo' tradire punto e basta. :) hai capito quaglio? (correggi se sbaglio la scrittura) brasi sta dicendo che lui è paperone con la mente di archimede ed è pieno di donne,italiane e straniere e lui trae vantaggio da tutto questo perchè impara una lingua nuova ogni 2 o 3 anni :lol: al momento ne parla una cinquantina,compreso qualche dialetto della foresta amazzonica e anche qualche dialetto delle isole greche,nonchè un perfetto draculesco. :D :D :D :D sarà l'età.... No Castano tromba anche per me, :gatto: io sono fedele alla mia dolce rumena e non sono affatto ricco ... e anche se lo fossi cio' non direbbe nulla del mio valore / disvalore come persona, i soldi in sè non dicono nulla, ma dietro i soldi ci possono essere delle qualita'. Modificato 19 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 guarda Castano, le corna non sono correlate alla intelligenza e ai soldi, ma al semplice fatto che l'essere umano tende per natura alla poligamia, quindi soldi o non soldi la gente puo' tradire punto e basta sarà anche vero e lo sottoscrivo, tuttavia se hai a fianco una persona con cui hai sintonia a letto secondo me il tradimento è molto più difficile Guagliò :okboy: (prossimo argomento: motivi del tradimento). mo ve vado a tradì co n'bel caffettino, perdonate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Si...pero'....lo che infrango l'undicesimo comandamento della tua esistenza...ma....ecco....non credo proprio che AVERE FEELING A LETTO sia una cosa cosi strana o rara. Siamo naturalmente portati ad esprimerci anche sessualmente, e non ci sono scuole e/o campioni, ci sono persone semplicemente fra loro piu o meno compatibili. La sintonia non è un bene raro, basta semplicemente trovare la persona giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 vero la sintonia con la persona giusta esiste, io ne sono la riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 pontiac Oggi, 06:57 vero la sintonia con la persona giusta esiste, io ne sono la riprova casomai la PROVA perchè la RIPROVA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 la sintonia a letto non dà la sicurezza di non cornificamento (esisterà sta parola?boh)... magari due a letto son compatibilissimi e fanno spem spem 12 ore di fila senza sosta e provando tutto kamasutra e tutte le teciche tantriche in una sola notte,ma una volta fuori dal letto nn van d'accordo...ecco,quesi sempre in questo caso la coppia è formata da una sposata e l'amante... non si può avere la sicurezza che tu o la tua partner nn tradisca,può succedere e poi pentirsene...la carne è debole...magari siete due anime gemelle ma il tradimento accade lo stesso... ecco,son convitno che il tradimento sia dovuto alla natura di una persona...c'è chi è + predisposto e chi meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 -CARLO-ue a letto son compatibilissimi e fanno spem spem 12 ore di fila Spem Spem??? :blink: ahahahahahahah!!! sto ridendo da 10 minuti! comunque riprendendo seriamente la discussione, volevo dire che secondo me, se c'è feeling sessuale quello giusto (non importa se si fa sesso per 12 ore), lo si puo' fare anche per 15 minuti ma il discorso è che avere un forte legame sessuale secondo me unisce molto due persone. almeno sarò diverso dagli altri ma l'unica volta che ho tradito è stato perchè sessualmente eravamo poco vicini, non avevamo intesa. tutte le altre volte, per quanto le storie siano finite (spesso per voglia di essere libero da parte mia, ma non libero per sesso), non c'è mai stato tradimento, credo anche da parte loro anche se non posso metterci la mano sul fuoco. quello che sto cercando di dire è che c'è una cosa chiamata affinità sessuale, che non è sempre presente in quelle coppie che sostengono di amarsi anche se esteriormente sembrano coppie felici e realizzate ma poi sotto le lenzuola non fanno scintille. io credo che molte persone cercano di costruirsi un'ideale di vita di coppia che in realtà ha delle lacune, soprattutto sessualmente parlando. in questo quando c'è il danaro, il successo ed altre componenti anche il sesso puo' essere messo in secondo piano perchè una donna legata ad un uomo di successo, affermato, difficilmente lo molla diciamocelo chiaramente. questo pero' non sta a significare che la tipa non vada poi a concedersi degli svaghi diversi dal poker :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) Io scrivo solo una cosa.. e non parlo per sentito dire. Oggi, in una città come Bologna, in locali notturni, con un po' di bamba ti porti a letto, in percentuale, il 50% delle ragazze alle quali hai offerto tale sostanza. La cosa più vomitosa è che si parla anche di minorenni. ..è una tristezza... Modificato 20 Settembre 2006 da LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 (modificato) casomai la PROVA perchè la RIPROVA?? ho sbagliato a scrivere!!!!! Modificato 20 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 LittleB Io scrivo solo una cosa.. e non parlo per sentito dire. Oggi, in una città come Bologna, in locali notturni, con un po' di bamba ti porti a letto, in percentuale, il 50% delle ragazze alle quali hai offerto tale sostanza. La cosa più vomitosa è che si parla anche di minorenni. cioè la danno per una kanna? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 a milano è anche peggio... :wacko: davvero scandaloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 tradire l'anima gemella è normale e capita? io non credo...i tradimenti non capitano..ognnuno di noi ha una testa per pensare e decidere..anche se la carne è debole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 tradire l'anima gemella è normale e capita? io non credo...i tradimenti non capitano..ognnuno di noi ha una testa per pensare e decidere..anche se la carne è debole.. normale no,ovviamente,ma può capitare...specie quando si è giovani e non si conosce se stessi così bene... con questo nn dico sia giusto tradire,anzi...però mi rendo conto che può succedere.. p.s. per capitare nn intendo dire che dal cielo mi cade addosso una ragazza e così son costretto a tradire :D ovvio che certe situazioni andiamo a cercarcele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 CARLO- a milano è anche peggio... ma che diamine accade a bologna e milano ragà? quasi quasi emigro almeno concludo qualcosa! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma che diamine accade a bologna e milano ragà? quasi quasi emigro almeno concludo qualcosa! :lol: io intendevo dire che qua ci son già xxxxxne che per un pò di coca (a volte anche per meno) son disposte a tutto,poi le vedi vomitare e sedute sul marciapiede fuori dal locale che nn si ricordan che han fatto...e quasi sempre si son vendute inconsciamente... quando i locali aprono ovvero da ottobre a maggio ste scene le vedo praticamente ogni sera. davvero una schifezza... poi ci sarebbe da aggiungere che spesso chi la vende sn xxxxx che vedono in questo un modo di guadagno veloce e la facilità con cui se la si procura è impressionante...per nn parlar del costo che se prima era molto elevato perchè dovevi comprarlo "all'ingrosso" (nn in strisce per intenderci) ora con 30 euro ti compri una striscia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 se te le cerchi vuol dire che vuoi,non che capita e se vuoi forse vuol dire che non è che sia proprio la tua anima gemella... ;) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 se te le cerchi vuol dire che vuoi,non che capita e se vuoi forse vuol dire che non è che sia proprio la tua anima gemella... ;) :D bè sì...forse però magari uno non sa di amare una persona e la tradisce,poi una volta tradito si accorge di amarlo...boh,non lo so...sto cercando un pò di immedesimarmi e ridire quello che è stato detto a me una volta ahahahah :lol: ( :34: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 :D :D :D credo che se uno ama lo sa :D quello del dopo è che si sente una xxxxccia spiaccicata e cerca di recuperare con se stesso i sensi di colpa..infatti guarda caso dopo che le persone tradiscono sono tutte pucci pucci :D quando non va il cavallo si fa andare l'asino no?! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 infatti guarda caso dopo che le persone tradiscono sono tutte pucci pucci quando non va il cavallo si fa andare l'asino no?! :blink: :blink: :blink: pucci pucci? il cavallo? l'asino? sicura di star bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 si si,sto bene :D pucci pucci,l'ex fidanzato di una mia amica di università per ogni relazione extra che aveva ricopriva di regali e attenzioni la donna della sua vita..certo certo..la amava da morire..se non lo avesse lasciato lei lui non lo avrebbe mai fatto :D ma sai..gli sono piovute in testa 4 donne in 6 anni..che vuoi farci? essere più affettuoso con la povera fidanzata...! è la soluzione tampone a tutti itradimenti :D c'est la vie...meno male che lei lo ha smollato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 i tradimento non esiste ;se io vado con un altra è perchè la carne è debole,piu debole del mio bulbo pilifero! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati