Vai al contenuto

Un Posto Al Sole

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx molti di voi che indossano una protesi dicono di saper riconoscere chi ne porta una .......conoscete

"un posto al sole" fa su raitre ogni sera....uno degli attori ha una protesi(io lo so perche una mio amico tempo fa faceva parte del suo gruppo e insieme hanno anche delle foto in cui si vedeva che era senza capelli e stesso il mio amico mi disse che aveva un'alpecia) ...... Allora secondo voi tra gli uomini di un posto al sole che ha una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te dobbiamo guardarci "un posto al sole" x scoprire chi ha una protesi ?????????????

Ma che ti passa per il cervello ???

Una chiacchierata costruttiva ..... va bene ma ste minkiate risparmiacele !!

Cosa ti ho fatto perchè ti rivolgi cosi sgarbatamente!!? nn ho detto di vedere un posto al sole......ho chiesto prima se lo vedete.....e poi gia altre volte si è parlato di attori che hanno protesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..io un posto al sole non l'ho mai visto ma incuriosito ho cercato le foto su internet!!!

Sarei indeciso su due attori ...ma dai punto su questo :P :

Andrea Pergolesi..in tutte le foto ha il front sempre coperto ed un elevata densità di capelli!!!!

andrea ..il fotografo.....no!!comunque lui(il protesizzato) ha una new gen ed è affetto da alopecia areata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io però un posto al sole non lo vedo... mettete qualche foto :)

OK, ho fatto una carrellata su google... mi gioco Riccardo Polizzy Carbonelli... ma solo perchè c'è qualche differenza nei capelli fra le sue varie foto (prese in anni diversi) e perchè ha i parietali un pò troppo arretrati rispetto all'attaccatura... a parte questo, se ho indovinato, ottima protesi. akira, mandami il premio a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io però un posto al sole non lo vedo... mettete qualche foto :)

OK, ho fatto una carrellata su google... mi gioco Riccardo Polizzy Carbonelli... ma solo perchè c'è qualche differenza nei capelli fra le sue varie foto (prese in anni diversi) e perchè ha i parietali un pò troppo arretrati rispetto all'attaccatura... a parte questo, se ho indovinato, ottima protesi. akira, mandami il premio a casa :)

ho visto le foto ...probabile ma nn è quello che dico io!!

Link al commento
Condividi su altri siti