yuri77 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Ecco il mio ultimo report riguardante il mio caso. 3500 grafts su hairline inserito 1 anno fa' dal dottor Armani. PRIMA 7 MESI 1 ANNO Ringrazio il dottore per il risultato e per il lavoro di consulenza che posso svolgere per la clinica. My email: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Grande Yuri il tuo capolavoro mi farebbe partire domani stesso per toronto..... Ma anchio andrò dal mitico Alvi ahahahah :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_surf Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 Davvero un bel risultato, indubbiamente. Volevo solo farti 2 domande: 1)Le grafts sono state messe tutte sull'hair line? 2)Ti senti soddisfatto del risultato? Ovvero ti aspettavi un risultato migliore o peggiore? Grzie ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 ciao yuri, grazie mille per le foto, gran lavoro. volevo chiederti a dubai si potranno otenere risultati come a toronto? porta la squadra al completo? ha già fissato delle date? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 bel risultato davvero! Sono in nuda ignoranza, ma è stata fatta la tecnica strip, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 ho saputo che Alvi in realtà non si chiama Armani, ma ci si fa chiamare per qst di marketing (essere Italiano in America dicesi che è trendy), in realtà si chiama mohamed di nome, padre iraniano o pakistano, madre dice Lui di Palermo. Confermi yuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Scusate l'assenza ma ho avuto molto da fare. Si sono molto soddisfatto, la tecnica usata e' la strip e le graft sono state inserite tutte in hairline. Per la clinica di Dubai, ovvio il dottore si sposta per operare e fa' la tresferta anche il proprio staff, come e' palese che in questa clinica si formano anche altre persone grazie al dottore,i progetti alla clinica sono molteplici ed il dottore lavora come un forsennato. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Risultato ottimo. Potrei chiederti il costo dell'intervento se non sono indiscreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
body Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 ciao sono nuovo ma seguo da un pò il forum volevo farti i complimenti il tuo intervento è veramente bello :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 esteban, non credo. 10,000 euro mi sembra eccessivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 per un risultato cosi cioe di 100 uf x cm2(correggimi se sbaglio Yuri) ce ne avrei spesi anche 20000 eurozzi :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 foto non attendibile,taglio diverso e condizioni di luce diverse.comunque bel cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 La densita' e' di 90 uf x cm e la spesa per me e' stata di circa 10000 euro. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Yuri mi chiarisci qualche punto per favore? 3500 graft vuol dire 3500 capelli? Tu parli di una densita di 90 capelli per cm2 , sicuramente c'è pero non in tutta l'harline. Al centro dell'harline mi sembra dimmi se sbaglio che la densita è molto minore sara sui 50. Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Ciao Harley, quelle che vedi sono le prime linee fatte da graft monocapello (e io ho un bruttissimo capello molto fino), non pretendo di essere perfettamente a 90 uf su ogni singolo centimetro, ma posso solo dirti che nemmeno la prima linea del centro e' sulle 50 uf. le graft sono da: 1 capello, 2 , 3 o 4...quindi fai una media... ogni donor e' diversa dalle altre per quanto concerne la quantita' ed il tipo di graft prelevabili. Io sono toscano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Ciao Yuri, innanzitutto cpmplimenti x l'ottimo risultato. Cmq, la densità dell'hairline a me sembra perfettamente uguale su ogni cm, ho guardato tutte le foto con attenzione. Una domanda: hai "consumato" tutta la donor x ottenere un simile risultato? quanto è grande la strip? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Ciao, no ho usufruito di meta' donor...una donor in media ha 7000 graft...ma molto spesso di piu'. La strip va' da orecchio ad orecchio, ma onestamente non riesco ad individuarla con i polpastrelli, sara' circa 2 millimetri. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Scusate la mia ignoanza in fatto di trapianti ma visto che hai utilizzato solo metà donor area e che in altre zone nn hai problemi, nn potevi farti disegnare un hair line più dritta nel senso proprio da quindicenne, senza il minimo arretramento delle tempie, così facendo saresti sembrato un dio baciato dalla fortuna senza un benche minimo problema di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Meglio non osare troppo..se poi in futuro ne ho bisogno (e mi tocco...)...voglio avere ancora donor a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Ecco il mio ultimo report riguardante il mio caso. 3500 grafts su hairline inserito 1 anno fa' dal dottor Armani. PRIMA Ottimo risultato, l' hairline va' benissimo cosi' secondo me. L' avessi fatta piu' aggressiva sarebbe stato troppo innaturale. Piuttosto volevo chiederti una cosa: vedendo queste foto noto che un po' di capelli comunque ti erano rimasti nella parte superiore. beh questi capelli indigeni, che Armani credo abbia integrato coi trapiantati, sono destinati a cadere oppure no? Prendi qualcosa per non farli cadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiacomo Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 due cose quanti anni hai, da quant'è che sei così cioè da quanto sei stabilizzato stento a credere ad un risulatto così... perchè se è così brillante pochi ricorrono a trapianti??? cè qualche trucco sotto? cmq rispondimi e nn ti arrabbiare che dubito, è solo per ignoranza forse grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Prendo fina e minox, e sono stabile gia' da prima di effettuare il trapianto.. Si gli indigeni sono "attaccati" alla linea trapiantata, quindi conta molto la mano del chirurgo, altrimenti se si va' a ledere il bulbo degli indigeni (questi ci salutano per sempre). Che dire, ci vogliono soldi, sacrifici, pazienza, ore di volo...non e' la classica passeggiata, io sono partito appena racimolati i soldi..e lo rifarei 1000 volte. Ho 29 anni. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Prendo fina e minox, e sono stabile gia' da prima di effettuare il trapianto..Si gli indigeni sono "attaccati" alla linea trapiantata, quindi conta molto la mano del chirurgo, altrimenti se si va' a ledere il bulbo degli indigeni (questi ci salutano per sempre). Che dire, ci vogliono soldi, sacrifici, pazienza, ore di volo...non e' la classica passeggiata, io sono partito appena racimolati i soldi..e lo rifarei 1000 volte. Ho 29 anni. [email protected] L'idea di prendere fina e minox per il resto della tua vita non ti angoscia? Complimenti per il risultato,ma a quel prezzo,e mi riferisco appunto alla necessità di una cura perpetua,non lo avrei mai fatto. Ciao e grazie della tua testimonianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore synapse Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ciao, ti ho contattato tempo fa su messenger Yuri... mi servirebbe nuovamente il tuo contatto. Vorrei maggiori informazioni. Cmq ottimo risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 ciao yury ci potresti dire piu' o meno quanto hai speso per ottenere un risultato cosi'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati