Vai al contenuto

Mio Risultato Ad 1 Anno (alvi Armani)

yuri77

Messaggi raccomandati

Ecco il mio ultimo report riguardante il mio caso.

3500 grafts su hairline inserito 1 anno fa' dal dottor Armani.

PRIMA

yurimorellli25wcsmall8ig.jpg

yurimorelli14blsmall2vn.jpg

7 MESI

thimg0973fi8smallor9.jpg

thimg0975tx4smalloq6.jpg

1 ANNO

thimg1401pu8.th.jpg

thimg1427fr6.th.jpg

thimg1428ai5.th.jpg

thimg1430ak6.th.jpg

thimg1441ye2.th.jpg

thimg1457px5.th.jpg

thimg1471jk3.th.jpg

thimg1474nd0.th.jpg

thimg1479uw1.th.jpg

thimg1484ht1.th.jpg

thimg1492ku9.th.jpg

Ringrazio il dottore per il risultato e per il lavoro di consulenza che posso svolgere per la clinica.

My email:

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che Alvi in realtà non si chiama Armani, ma ci si fa chiamare per qst di marketing (essere Italiano in America dicesi che è trendy), in realtà si chiama mohamed di nome, padre iraniano o pakistano, madre dice Lui di Palermo.

Confermi yuri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ma ho avuto molto da fare.

Si sono molto soddisfatto, la tecnica usata e' la strip e le graft sono state inserite tutte in hairline.

Per la clinica di Dubai, ovvio il dottore si sposta per operare e fa' la tresferta anche il proprio staff, come e' palese che in questa clinica si formano anche altre persone grazie al dottore,i progetti alla clinica sono molteplici ed il dottore lavora come un forsennato.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Harley, quelle che vedi sono le prime linee fatte da graft monocapello (e io ho un bruttissimo capello molto fino), non pretendo di essere perfettamente a 90 uf su ogni singolo centimetro, ma posso solo dirti che nemmeno la prima linea del centro e' sulle 50 uf.

le graft sono da: 1 capello, 2 , 3 o 4...quindi fai una media... ogni donor e' diversa dalle altre per quanto concerne la quantita' ed il tipo di graft prelevabili.

Io sono toscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoanza in fatto di trapianti ma visto che hai utilizzato solo metà donor area e che in altre zone nn hai problemi, nn potevi farti disegnare un hair line più dritta nel senso proprio da quindicenne, senza il minimo arretramento delle tempie, così facendo saresti sembrato un dio baciato dalla fortuna senza un benche minimo problema di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo report riguardante il mio caso.

3500 grafts su hairline inserito 1 anno fa' dal dottor Armani.

PRIMA

yurimorellli25wcsmall8ig.jpg

yurimorelli14blsmall2vn.jpg

Ottimo risultato, l' hairline va' benissimo cosi' secondo me. L' avessi fatta piu' aggressiva sarebbe stato troppo innaturale. Piuttosto volevo chiederti una cosa: vedendo queste foto noto che un po' di capelli comunque ti erano rimasti nella parte superiore. beh questi capelli indigeni, che Armani credo abbia integrato coi trapiantati, sono destinati a cadere oppure no? Prendi qualcosa per non farli cadere?

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose

quanti anni hai, da quant'è che sei così cioè da quanto sei stabilizzato

stento a credere ad un risulatto così... perchè se è così brillante pochi ricorrono a trapianti???

cè qualche trucco sotto?

cmq rispondimi e nn ti arrabbiare che dubito, è solo per ignoranza forse

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo fina e minox, e sono stabile gia' da prima di effettuare il trapianto..

Si gli indigeni sono "attaccati" alla linea trapiantata, quindi conta molto la mano del chirurgo, altrimenti se si va' a ledere il bulbo degli indigeni (questi ci salutano per sempre).

Che dire, ci vogliono soldi, sacrifici, pazienza, ore di volo...non e' la classica passeggiata, io sono partito appena racimolati i soldi..e lo rifarei 1000 volte.

Ho 29 anni.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo fina e minox, e sono stabile gia' da prima di effettuare il trapianto..

Si gli indigeni sono "attaccati" alla linea trapiantata, quindi conta molto la mano del chirurgo, altrimenti se si va' a ledere il bulbo degli indigeni (questi ci salutano per sempre).

Che dire, ci vogliono soldi, sacrifici, pazienza, ore di volo...non e' la classica passeggiata, io sono partito appena racimolati i soldi..e lo rifarei 1000 volte.

Ho 29 anni.

[email protected]

L'idea di prendere fina e minox per il resto della tua vita non ti angoscia?

Complimenti per il risultato,ma a quel prezzo,e mi riferisco appunto alla necessità di una cura perpetua,non lo avrei mai fatto. Ciao e grazie della tua testimonianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...