Vai al contenuto

Che Ci Nasconde Natasha?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Non so se ve lo chiedete anche voi ma io continuo a domandarmi come ha fatto questa Natasha a non prendere mai una malattia, a necessitare di un dentista e tante altre cose in tutti gli 8 anni di sequestro? allora c'erano medici compiacenti?

 

ma poi la cosa piu' assurda, oggi il tgcom scrive che Natasha è stata vista numerose volte in auto del rapitore una bmw mentre lui mangiava da solo al chicken grill.

 

inoltre è stata vista con lui in una nota località sciistica a 100 km da vienna chiamata Semmering-Hirschenkogel.

 

allora io dico, questa qui' viene portata a guinzaglio come un cane e in nessuna delle occasioni urla, si dimena, fa insomma un casino per chiamare la polizia, i vicini, non finge un malore, sviene, nulla di niente cavolo non ci credoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi sono:

 

-era talmente terrorizzata che era bloccata,ricordiamoci che è stata rapita da bambina,quindi magari era un pò shokkata...inoltre avevo sentito che il sequestratore le aveva detto che se avesse gridato avrebbe fatto del male sia a lei che a quelli che aveva intorno...

 

-o forse non era poi così un sequestro forzato...magari durante gli anni lei è diventata "dipendente" da sto tizio vedendola quasi come una figura familiare e forse era abituata così tanto a quella situazione che uscinre la spaventava...

 

comunque lei è messa davvero bene,a parte il fatto che di viso è molto bella,ma poi sembra molto curata...denti perfetti,pelle perfetta...non sembra una che era rinchiusa...però c'è quella bandana che secondo me nasconde qualcosa in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragà secondo voi cosa nasconde? dico la mia: secondo me si era innamorata di lui e lui di lei. lui alla fine non cel'ha fatta piuì' e sentendosi sgamato ha deciso di farla finita.

 

aggiungo, secondo me i due avevano quasi ipotizzato un libro, un film o qualcosa ma i piani sono andati male e lui ha perso la testa.

 

insomma per me è stato rapimento solo all'inizio (primi anni) poi qualcosa è cambiato.

 

e ci aggiungo anche che seocondo me anche i genitori sapevano, insomma qualcosa in parte di organizzato. una persona dopo 8 anni di sequestro segregata in un garage sarebbe a dir poco pazza da ricovero, segnata fisicamente, distrutta moralmente.

 

questa qui vive come una star, va in tv come ci fosse già stata, sembra una diva, fisicamente sembra tornata da una vacanza e non da un ragico rapimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete sentito vorrebbe fare l'attriche :rolleyes: secondo me si è creata una sorta di dipendenza,magari in sti anni andavano in giro tranquillamente come una coppia...anzi,secondo me potrebbe anche essere che fosse lei a non voler lasciar lui...lui sentendosi soppresso si è tolto la vita forse magari anche minacciato da lei dicendogli che lo avrebbe denunciato alla polizia... :ph34r: :ph34r: potremmo scriverlo noi un libro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In casi analoghi, per quanto il caso si presti ad essere analogo a qualcosa, è frequente

l'instaurarsi di un rapporto profondo ancorchè morboso e distorto tra vittima e carnefice....che prende il nome di sindrome di Stoccolma.Certo i punti oscuti sono molti, tra tutti appare difficile controllare una persona per 8 anni lasciandole cmq una certa libertà di movimento e d'iniziativa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...