Vai al contenuto

Chiedo Un Parere!

Messaggi raccomandati

Ma usi il nizoral shampoo o crema? Capelli piu spessi ovunque o solo sulle tempie?E' aggressivo, nn i shepa i capelliL'hai trovato subito in farmacia?

Tra l'altro so che il triatop è uguale ma ha na percentuale piu bassa di ketoconazolo, nn è meglio?Dicon studi che ha lo stesso effetto dell'altro.

Ad ogni modo so di utenti che han avuto risultati sulle tempie con la crema nizora, ma in base a che principio agisce, nel senso che fa il ketoconazolo, inibisce la 5alfa e dunque il dht o che?Trea l'altro ma puo essere usato da tutti, o a chi nn ha ne forfora ne dermatite è da sconsigliare?

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma usi il nizoral shampoo o crema? Capelli piu spessi ovunque o solo sulle tempie?E' aggressivo, nn i shepa i capelliL'hai trovato subito in farmacia?

Tra l'altro so che il triatop è uguale ma ha na percentuale piu bassa di ketoconazolo, nn è meglio?Dicon studi che ha lo stesso effetto dell'altro.

Ad ogni modo so di utenti che han avuto risultati sulle tempie con la crema nizora, ma in base a che principio agisce, nel senso che fa il ketoconazolo, inibisce la 5alfa e dunque il dht o che?Trea l'altro ma puo essere usato da tutti, o a chi nn ha ne forfora ne dermatite è da sconsigliare?

Il nizoral uso lo shampoo

cmq sia la causa dell'inspessimento credo possa essere riconducibile a una di queste 2 cause o entrambe:

-Fine dell'effluvio stagionale (Sett/Dicembre-2006) e ripristino della pigmentazione originale del capello dovuto alla mancanza di sole

E / OPPURE

-Trattamento a base di serenoa repens

di sicuro non penso al nizoral.. visto che lo uso da poco

ah tra l'altro oggi il dercos aminexil credo mi abbia fatto diventare rossa la cute sotto i capelli e mi prude abbastanza

il triatopo non l'ho mai usato, ma costa praticamente lo stesso e ha quasi la stessa quantità...quindi preferisco continuare con il nizoral che cmq ha il doppio di keto

non so cosa faccia il keto, penso sia un anti-dht ...cmq non so se va bene per chi ha queste patologie.. non sono la persona più adatta a cui chiedere.. :innocente: cmq so solo che i capelli te li fa diventare più duri e più scuri anke....

il nizoral dicono di non usarlo troppo xkè è aggressivo... io seguo sempre i consigli di ki ne sa di più di me :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: l'altro giorno ho letto che il corpo maschile produce 8mg al giorno di testo quindi 1600mg/g di serenoa e 220mg/g di GLA ... dovrebbero abbastanza fare le feste all'eventuale DHT?

assumendo infiniti enzimi di 5-a-r , con 8mg di Testo quanto DHT è possibile sintetizzare in teoria ???

in ogni caso mi sembra persa in partenza per i povero DHT? o sbaglio? :blink: come mai invece sembrano non bastare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
LOL XD

caro mike buongiorno se leggi bene la domanda si parla di DHT

esami de sangue sballati

è possibile che troppa serenoa possa causare l'aumento del PSA oppure un aumento di proteine e batteri nella urina??

è possibile che una infezione urinaria possa causare un aumento del PSA ??

cazo non è che sto prendendo troppa serenoa :unsure: :unsure: :unsure:

Modificato da sw001
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

esami de sangue sballati

è possibile che troppa serenoa possa causare l'aumento del PSA oppure un aumento di proteine e batteri nella urina??

è possibile che una infezione urinaria possa causare un aumento del PSA ??

cazo non è che sto prendendo troppa serenoa :unsure: :unsure: :unsure:

Buone notizie ragazzi, prendo Propecia da circa 6 mesi e i miei capelli sono migliorati tantissimo!!!!

ho avuto alcuni sides però : sbalzi di libido assurdi nel giro di pochi minuti o secondi.

i capelli sono migliorati fondamentalmente molto!!!

le tempie non sono migliorate, ma nel complesso sono migliorato molto nel vertex e altrettanto nel frontale, i capelli sono più densi e sono tutti lunghi uguali nel frontale, anzichè essere come prima erano, uno lungo e uno corto!!!

i capelli sono diventati pettinabili e hanno tutti la stessa lunghezza!!!

anche solo dopo 3 mesi ho notato che i capelli erano diventati più grossi ma soprattutto più pettinabili!!!

ho anche notato (stranamente) che me ne cadono di meno

li lavo una o , raramente, 2 volte al giorno ...e i capelli sono molto più densi!!!

prima li lavavo 2 - 3 volte alla settimana per paura che cadessero, invece stavo messo male cmq, quindi significa che non conta lavarli spesso!!! LAVATELI e asciugateli con un getto tiepido direzionale non troppo forte (consiglio il condizionatore in modalità pomps di calore!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie ragazzi, prendo Propecia da circa 6 mesi e i miei capelli sono migliorati tantissimo!!!!

ho avuto alcuni sides però : sbalzi di libido assurdi nel giro di pochi minuti o secondi.

i capelli sono migliorati fondamentalmente molto!!!

le tempie non sono migliorate, ma nel complesso sono migliorato molto nel vertex e altrettanto nel frontale, i capelli sono più densi e sono tutti lunghi uguali nel frontale, anzichè essere come prima erano, uno lungo e uno corto!!!

i capelli sono diventati pettinabili e hanno tutti la stessa lunghezza!!!

anche solo dopo 3 mesi ho notato che i capelli erano diventati più grossi ma soprattutto più pettinabili!!!

ho anche notato (stranamente) che me ne cadono di meno

li lavo una o , raramente, 2 volte al giorno ...e i capelli sono molto più densi!!!

prima li lavavo 2 - 3 volte alla settimana per paura che cadessero, invece stavo messo male cmq, quindi significa che non conta lavarli spesso!!! LAVATELI e asciugateli con un getto tiepido direzionale non troppo forte (consiglio il condizionatore in modalità pomps di calore!)

ciao il propecia è quello generico o il finasteride originale (quello da 50 euro)?

usi solo questo o lo usi insieme al minoxidil?

sei affetto da a.a. al 100%?

eri anche un pò diradato sul vertice e hai notato miglioramenti?

scusa per le tante domande.

grazie.

Modificato da francescoT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il propecia è quello generico o il finasteride originale (quello da 50 euro)?

Quello originale da 50 euro, ho preferito perchè avevo letto di qualcuno che aveva notato peggioramenti per essere passato ad proscar o altro

usi solo questo o lo usi insieme al minoxidil?

il minoxidil non lo uso attualmente più, e onestamente non voglio usarlo

l'ho usato per 3-4 mesi mettendolo solo in 1 cm quadrato di capelli per vedere cosa succedeva, risultato dopo 6 mesi in quel cm quadrato ho perso il 90% dei capelli (in pratica un buco!)

sei affetto da a.a. al 100%?

penso proprio di si, in quanto la stempiatura era in continuo peggioramento, e negli ultimi 2 anni ho notato che anche il frontale si stava diradando uniformemente (contemporaneamente alla hairline che va sempre più su)

da quando uso la fina.. sono migliorato sulla zona delle tempie, ma dove c'erano ancora i capellini (in prima linea sulla hairline delle tempie diciamo) stanno tornando ad essere lunghi e pigmentati .... ed inoltre quest'estate dopo soli 2 mesi si propecia ... i capelli erano già più pettinabili!!! (consiglio di usare sempre un cappellino per proteggersi dal sole, mai cedere alla tentazione, anche solo 1 volta può essere fatale, io non ho ceduto e quest'autunno ho notato la differenza rispetto all'anno scorso che avevo avuto un defluvio pazzesco per essere stato con la testa al sole)

eri anche un pò diradato sul vertice e hai notato miglioramenti?

Nell'ultimo anno ho cominciato a vedere una specie di diradamento sul vertice, ma molto lieve ...diciamo che il vertice è migliorato poco perchè cmq non ero messo male, invece la parte anteriore mi pare migliorata molto... i capelli sono belli lunghi e l'anagen dura molto di più!!!

scusa per le tante domande.

grazie.

di nulla

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...