Vai al contenuto

Convention Roma

Messaggi raccomandati

:cry: :cry: :cry:

xxxxx leggendo le vostre opinioni e sapendo del stupendo risultato della convention mi dispiace tantissimo non aver partecipato!!!Purtroppo il lavoro e la distanza mi hanno bloccato..cmq sono rimasto incollato al computer aspettando le vostre opinioni post-convention.

Alla prossima prometto che ci sarò anche io ovunque verrà fatta!!!

Complimenti a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie davvero di cuore per i complimenti esposti! E scusatemi se scrivo ora, ma ho avuto problemi con il pc!

Sinceramente pensavo che la Convention fosse stata… diciamo "buona".............Ma addirittura "10 & lode" o con C maiuscola”…. son davvero commosso!

E’ stata un’esperienza indimenticabile passare un giornata intera con tutti Voi e bellissimo poter parlare uno di fronte all’altro anziche’ con una semplice tastiera di PC e come nella lettera di Salvo…………:”tra noi si puo’ parlare di cose che invece non ti capirebbe nemmeno la mamma che t’ha fatto”!

Siete stati tutti attenti, belli, insgamabili e simpaticissimi, a cominciare da Semplicemente ….”una macchietta”.........Niki2002 attentissimo!............... Fxp, silenzioso ma apprensivo!... Italiano Medio…Elegantissimo!......Capello 83, Luki00, Miki, Ulisse, Miki671, Veleaskez ………….Bellissime persone!

Medusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….Mi son dimenticato di te!!!!!!!!!!!!!!!

L’avete conosciuto…………Gran bella persona………..Fuori e dentro………E anche lui,…davvero altruista!

Non abbiamo comunque perso “la mania” di sentirci per scambiarci consigli, inventive. Ieri, mi ha detto che sta testando contemporaneamente nella stessa protesi tre o quattro tipi di colle e tape (mi e’ scappato da ridere) per poi dar sue “impressioni”……………………Medù, Scusami se t’anticipo!..................Comunque: GRAZIE MEDUSA!

Alla prossima Convention……………Spero presto….e grazie ancora!

Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx....complimenti a tutti....purtroppo io non ho potuto partecipare per diversi motivi....ma avrei voluto esseri li con voi.....vi devo fare i complimenti e ringraziarvi perchè è per merito vostro che personalmente ho abbandonato il xxxxx per le new gen....e soprattutto siete veramente insgamabili....ho visto le foto....senza parole.......se ci sarà ancora occasione farò di tutto per essere presente e finalmene potro conoscere persone splendide come voi di persona.....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ stata un’esperienza indimenticabile passare un giornata intera con tutti Voi e bellissimo poter parlare uno di fronte all’altro anziche’ con una semplice tastiera di PC e come nella lettera di Salvo…………:”tra noi si puo’ parlare di cose che invece non ti capirebbe nemmeno la mamma che t’ha fatto”!

Concordo...sarò ripetitivo ma é stata la mia 2^ convention...e devo dire che questa conventio fanno "bene alla salute"...come hai scritto tu trovi persone che ti capiscono davvero su un problema che ci assilla da anni e che spesso ci ha fatto soffrire!!!!!!!!!...e trovarsi così tutti insieme tutti cone lo stesso problema, le stesse paure.....a parlarci e capirci é davvero una cosa unica...un po' come il ritrovo degli "alcolisti anonimi"....insomma commovente :cry: e penso che in situazioni così sia molto facile far nascere anche profonde amicizie...peccato il tempo e la distanza non lo permetta...senò sono sicuro che tra noi potrebbero nascere (non che così nn avvenga) profonde amicizie!!!

Semplicemente ….”una macchietta”…….,

...mi devo scusare con Medusa :unsure: ...insomma non sono sempre così "incontenibile"....ma domenica ero davvero al 7° cielo!!!...ero felice di essere li con voi e stavo davvero a mio agio...e si é visto...sono pure stato ammonito....e x la prossima convention sarò diffidato :P

Medusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….Mi son dimenticato di te!!!!!!!!!!!!!!!

L’avete conosciuto…………Gran bella persona………..Fuori e dentro………E anche lui,…davvero altruista!

é verissimo...mi pare la "tranquillità in persona"...imperturbabile...mette un senso di serenità incredibile...e poi davvero molto molto professionale...insomma ottimo moderatore in tutto e x tutto!!!!Siamo fortunati ad averlo tra noi...e un sentito grazie x tutti i suoi consigli e x le sue idee (ad esempio le convention!!!!!!!)

Alla prossima Convention……………Spero presto….e grazie ancora!

Luc@.

Lo spero tanto anch'io...ho già voglia di rivedervi...sta cosa delle convention non vorrei creasse dipendenza... :supersorriso:

ciao amici!!!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

é verissimo...mi pare la "tranquillità in persona"...imperturbabile...mette un senso di serenità incredibile...e poi davvero molto molto professionale...insomma ottimo moderatore in tutto e x tutto!!!!Siamo fortunati ad averlo tra noi...e un sentito grazie x tutti i suoi consigli e x le sue idee (ad esempio le convention!!!!!!!)

Troppo buono :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti